venerdì 30 maggio 2014

Make up biologico by Ladylya

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di make up ! Tanto amato da noi donne ! Sappiamo bene però quando possa influire negativamente sulla nostra pelle un prodotto con INCI non verde!
Proprio partendo da questo presupposto, ho scoperto Lady Lya Bionature, brand prodotto da Hair Line Diffusion S.r.l.

I prodotti sono biologici, preparati con ingredienti di origine naturale al 95 % o completamente naturali.
I prodotti sono certificati, riportano infatti il logo CCPB S.r.l., riconosciuto dal Ministero delle politiche Agricole, Alimentari e Fordestali per l'applicazione del Reg. CE 834/2007.


Ho provato alcuni prodotti, eccoli:



1) Rossetto Lady Lya Bionature


E' un rossetto nutriente, rende le labbra idratate e morbide.
E' realizzato con materie prime fino al 100% naturali e di origine naturale.
Il colore è un nude, abbastanza delicato, la durata è davvero buona, durante l'utilizzo ho fatto l'aperitivo e ha superato la prova!
La texture è cremosa, scorre molto bene, ma per ottenere un risultato migliore ho utilizzato il pennellino angolato.
Come potete vedere dal packaging, l'azienda ha realizzato questo prodotto con pack in plastica riciclata.
Il marchio "Plastica seconda vita" infatti garantisce la qualità e la rintracciabilità del materiale riciclato.


2) Matita biologica correttore occhi Lady Lya



La matita correttore firmata Lady Lya può essere usata su diverse tipologie di pelle, in particolar modo per le pelli delicate; ideale per combattere l'invecchiamento cutaneo.
In genere utilizzo correttori in cialda, preferisco riuscire a prelevare una piccola quantità di prodotto per modularla con discrezione in base alle mie necessità, motivo per cui, non sapevo come utilizzare questa matita.
L'ho utilizzata svariate volte e devo dire di trovarmi bene.
Il prodotto si sfuma facilmente, non crea assolutamente l'effetto cerone che io odio!
E' facile da utilizzare e veloce.


3) Mascara crema Lady Lya Bionature 


Questo mascara mi è piaciuto moltissimo, infatti l'ho inserito tra i miei brand preferiti!
Rende lo sguardo intenso e dal look drama, ha proprietà nutrienti ed idratanti.
E' 100 % naturale e realizzato con preziosi ingredienti:
Olio di jojoba, burro di cupucu e attivo di origine vegetale!
La texture risulta cremosa ed idratante.


4) Matita biologica occhi nera Lady Lya


Sto utilizzando questa matita in diversi modi: 
- come base trucco, sfumandola e applicando poi un ombretto;
- nella rima interna;
- nella rima inferiore, definita o sfumata.
Ho notato che si adatta perfettamente ad ogni utilizzo, è compatta e non sbava e dura tutta la giornata.
Il tratto è deciso, super black e corposo, proprio come piace a me!
La matita è arricchita di: olio di mandorle dolci e olio di sesamo.


Sono rimasta molto soddisfatta, i prodotti sono di qualità ottima, made in Italy, hanno un INCI verde, inoltre i prezzi sono molto contenuti ! 
Sapete quanto me la difficoltà nel reperire prodotti make up biologici in Italia, ecco per vi consiglio di visitare il sito e visionare l'intera gamma!


Facebook: https://www.facebook.com/hairlinediffusion
Web: http://www.hairline.it/

17 commenti:

  1. Ho visto questo marchio in un negozio del mio paese ma non trovavo il sito,grazie per infomazioni mi servivano.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele!! ho letto il tuo post molto attentamente anche perchè se mi conosci un pochino sai quanto io ami il mondo del naturale sopratutto quando si tratta di cosmetici..conosco questo brand e con i loro prodotti mi ci trovo molto bene..il colore del rossetto mi piace tantissmo , chiaro e dall'effetto naturale proprio come piace a me..ci farò di sicuro un pensierino!!!

    RispondiElimina
  3. anche io ho provato alcuni prodotti di questo brand davvero di alta qualità i loro cosmetici questa linea bio mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  4. il rossetto mi piace moltissimo, devo comprarne uno e sicuramente sceglierò questo marchio perchè dalla tua descrizione mi sembra di qualità ed affidabile!

    RispondiElimina
  5. la matita correttore deve essere proprio comoda in effetti, anche per la parte interna dell'occhio!

    RispondiElimina
  6. marcella sicca30 maggio 2014 19:49

    Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo brand ma da come ne parli fa proprio al caso mio vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  7. Anche io amo i prodotti naturali e questimi piacciono molto!!! Non ho mai usato la matita correttore ma mi hai incuriosita!!!

    RispondiElimina
  8. Prodotti davvero strepitosi, anche io utilizzo questa linea biologica e la adoro

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!
    Questi prodotti non li conosco ma devono essere adorabili.
    Da provare quanto prima.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. ciao, ho visto questo brand da acqua e sapone e risparmio casa ma non ho mai acquistato nulla perché non lo conoscevo, il tuo post mi ha dato molto informazioni positive e sicuramente la prossima volta acquisterò qualcosa, grazie

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono le aziende a vocazione ecologica e mi piace tantissimo il colore del tuo rossetto, è proprio quello che cerco da usare tutti i giorni!

    RispondiElimina
  12. A me sembra molto pratica la matita correttore, non ne ho mai usata una e mi piacerebbe cominciare con questa anche perchè è biologica ed io ormai compro solo bio.

    RispondiElimina
  13. Ciao la matita correttore la trovo fantastica :D

    RispondiElimina
  14. molto belli questi prodotti che presenti,mi piaciono molto perche' sono bio

    RispondiElimina
  15. fa sempre molto piacere sentire che sempre più aziende puntano suoi prodotti naturali se poi aggiungi che sono favolosi per il makeup delle donne ancora meglio

    RispondiElimina
  16. Prodotti del tutto nuovi per me, mi piacerebbe provarli ed in particolare, questa matita correttore marron di Lady Lya, sembra perfetta per la mia pelle, grazie vado a visitare il sito per scegliere meglio!

    RispondiElimina
  17. prodotti nuovi per me ma davvero interessanti, vado subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina