martedì 17 giugno 2014

Biacrè for my hair

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto del brand Biacrè.
Vi avevo parlato di questo favoloso brand qui.

Biacrè Laboratori Cosmetici srl è una azienda che opera nel settore tricosmetico dal 1970. L’azienda mira alla ricerca di trattamenti specifici per raggiungere risultati innovativi per la cura e l’estetica della chioma.


L’azienda mette a disposizione una vasta gamma di prodotti e io ora vi presento  il thermo Smooth.






Il thermo smooth è un latte lisciante con protezione termica, indispensabile prima di effettuare la messa in piega con la piastra.
Il prodotto infatti crea una barriera protettiva, protegge il capello dallo sbalzo termico e mantiene la giusta idratazione.
Grazie a Smooth i capelli risulteranno morbidi, lisci e luminosi.

Ho applicato il prodotto durante l’asciugatura quando i capelli erano leggermente umidi, ho utilizzato una quantità modica di prodotto e l’ho applicata attentamente su ogni ciocca.
Ho poi proseguito lisciando con la piastra.
Il risultato mi piace molto! Capelli super lisci e protetti, addio doppie punte!!!


Facebook:
Web:

16 commenti:

  1. anche io faccio spesso la piastra, un protettore sarebbe l'ideale per non rovinare i capelli

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand ma devo dire che mi incuriosiscono molto i suoi prodotti. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  3. Bello questo thermo smooth! Io uso continuamente la piastra e sono sicura che i miei capelli trarrebbero grande giovamento da un prodotto del genere!

    RispondiElimina
  4. i capelli vanno ben protetti specie se si ama portarli lunghi altrimenti diventano opachi e sfibrati la piastra poi...ne fa di danni! Che ben vengano questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Il vero kit must per dei capelli sani... il formato poi è perfetto per le vacanze!
    Mi piace!!!

    RispondiElimina
  6. Ottima routine la tua, si vede che ami i tuoi capelli

    RispondiElimina
  7. adoro prendermi cura dei capelli, non conosco il brand ma vorrei provarlo, cercherò sul sito !

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti ma solo il fatto che c'è l'olio di Argan mi attrae tantissimo: ormai uso solo gli shampoo a base di argan per la cura dei miei capelli!

    RispondiElimina
  9. adoro i prodotti a base di argan, si ha la certezza di avere dei capelli belli e sopratutto protetti e logicamente sani.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa azienda e sopratutto questo magnifico prodotto che deve essere a dir poco spettacolare, da provare assolutamente, visto che oltretutto adoro l'argan.

    RispondiElimina
  11. sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per i miei amatissimi e curatissimi capelli lisci, non conoscevo questo magnifico prodotto che deve essere assolutamente mio, corro nel sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  12. fantastico a dir poco questo thermo Smooth.l'idea di poterlo utilizzare anche con i capelli umidi ed avere simili risultati da te descritti, in questa dettagliatissima recensione, me lo fa amare a prima vista!

    RispondiElimina
  13. Un prodotto molto interessante per avere un liscio perfetto, ho provato alcuni prodotti di questo brand e sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  14. ciao D tu mi fai conoscere sempre prodotti stupendi per i capelli, anche questi non li conoscevo :D grazie

    RispondiElimina
  15. io ho i capelli ricci e prima di effettuare la piastra mi servirebbe proprio un prodotto che mi aiuti come questo latte lisciante

    RispondiElimina
  16. prodotto molto interessante, lo acquisterò per la mia chioma

    RispondiElimina