domenica 15 giugno 2014

Calzini Lemonade

Ciao a tutti !
Oggi  voglio parlarvi di un brand spiritoso e giovane: Lemonade Attack
L'azienda si trova in Spagna e produce calze e calzettoni di elevata qualità.
Ho personalmente provato la linea Animal realizzata con cotone pregiato.




Freschi, allegri e comodi, questi calzini possono essere utilizzati tranquillamente anche con il caldo di questi giorni.

Ho provato tre differenti colorazioni, tutte bellissime: 

Jungle white



Jungle orange



Jungle pink





Li sto indossando anche per giornate intere,
sono molto morbidi e si adattano perfettamente al piede, seguendo i movimenti.
Sono rifiniti con cura nelle cuciture.
Bellissimi pratici e comodi, in più la spedizione è gratis per ogni ordine !

Visitate la pagina Facebook

e il sito Web

12 commenti:

  1. molto carini e super estivi, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  2. Colori e fantasia sono troppo belli. Poi la qualità è importante soprattutto adesso che il piede soffre per il caldo.

    RispondiElimina
  3. io d'estate evito i calzini poichè fanno caldissimo, da provare questi allora !

    RispondiElimina
  4. Ma che carini questi calzini, mi piacciono la fantasia ed i colori sgargianti

    RispondiElimina
  5. Finalmente non i soliti calzini, questa linea animal mi piace un sacco, anche per i colori. Il fatto che siano in un tessuto fresco, ancora meglio, da provare!

    RispondiElimina
  6. Adoro queste calze le uso anch'io e mi ci trovo benissimo,i colori che hai scelto sono bellissimi...

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, per me del tutto nuovo! realizzano delle originalissime calzine, belle come sia per colore che per la stampa tigrata. ci piacciono eccome!

    RispondiElimina
  8. amo le calze e ne ho tantissime di paia, utilizzando sempre scarpe da ginnastica anche in piena estate, ne consumo moltissime, sono davvero molto belle queste del brand lemonade che nemmeno io conoscevo fino ad ora.

    RispondiElimina
  9. super adorabilissime queste calze dai colori cosi sgargianti e stampe originalissime.

    RispondiElimina
  10. bellissimo il paio color rosa, il mio colore preferito in assoluto! Devono essere molto comode oltre che carinissime, le voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  11. Ma che carini che sono questi calzini e di sicuro di ottima qualita'!!!

    RispondiElimina
  12. carinissimi!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina