sabato 7 giugno 2014

Camomilla Milano


Ciao Fashion Guys!
Oggi sono molto contenta di mostrarmi le ultime arrivate in casa Total Beauty!
Si tratta di due gioillini: una clutch e una borsa favolose della collezione primavera / estate 2014
Il brand in questione è il noto Camomilla Milano, che sicuramente tutti conoscete!
Le collezioni proposte, reinterpretano le passerelle italiane, offrendo un prodotto di alta qualità unico, grintoso e miscelato da diversi colori e modelli!
Borse e accessori sono sempre stati il mio punto debole, come ogni donna amo avero una borsa per ogni occasione e per gli eventi più importanti o per la sera sfoggiare clutch che completino gli outfit!
Vi mostro nel dettaglio la borsa e la clutch!




Voglio farvi notare la perfezione e la cura che contraddistinguono il brand.
La borsa si presenta di colore nero, con logo Camomilla dorato. Può essere portata a mano e a tracolla.









La tracolla è dotata di differenti misure, per rispondere a diverse esigenze.
La borsa è molto capiente, e al suo interno sono presenti diversi scomparti: uno con zip, uno per depositare il proprio smartphone e l’ultimo al suo fianco.
Semplice, essenziale ma anche ricercata ed elegante sono le parole chiave che io personalmente indirizzo a questa pratica borsa da giorno.


La clutch si presenta di colore rosso, con chiusura dorata, semplice e comoda.





E’ decisamente mini, al suo interno vi sono inoltre diversi scomparti per le carte.
Da portare a mano e da utilizzare per le occasioni più importanti per non passare inosservate!

La qualità è visibile ad occhio nudo, la bellezza di queste borse è davvero unica e ho intenzione di acquistare un beauty bellissimo visto online!
Cosa ne pensate ? Io sono davvero contentissima.

clicca qui per collegarti con il sito web e visualizzare tutti i modelli
clicca qui per diventare fan di Camomilla Milano!

A presto!


16 commenti:

  1. Bellissime queste borse, mi è sempre piaciuto il marchio Camomilla, si contraddistingue per eleganza e raffinatezza

    RispondiElimina
  2. camomilla milano mi piace molto come brand, la nuova collezione primavera estate ha delle bellissime borse

    RispondiElimina
  3. Bellissima la nuova collezione Camomilla, ho dato uno sguardo al sito e ci sono veramente dei bellisismi articoli, penso proprio di farmi un bel regalo.

    RispondiElimina
  4. wow ma sono bellissime queste borse,devo dire che camomilla non si smentisce mai bellissime anche le altre collezioni

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo la borsa nera, bella capiente ed elegante da utilizzare ogni giorno ed in ogni occasione, super chic.

    RispondiElimina
  6. Personalmente AMO le BORSE !!! non potrei mai vivere senzà di loro!!! Stupende quelle che hai ricevuto !!! Una vera chicca!!!

    RispondiElimina
  7. Sono una innamorata delle borse, queste della Camomilla sono bellissima,magari mi faccio un regalino :)

    RispondiElimina
  8. Quella rosa è supercarina, coloro estivissimo e tanto femminile. L'altra diciamo che è più classica e molto di classe.

    RispondiElimina
  9. Ciao quella nera è deliziosa :D adoro camomilla .D

    RispondiElimina
  10. La mia preferita è assolutamente la rosa, troppo bella, un tono di rosa che mi piace molto, adatto all'estate.

    RispondiElimina
  11. Molto carini entrambi gli accessori, in particolare mi piace la borsa nera.

    RispondiElimina
  12. adoro Camomilla, è un brand pieno di sorprese, mi piace molto la borsa nera, è proprio nel mio genere

    RispondiElimina
  13. Le proposte Camomilla sono sempre strepitose! Sono bag che fanno outfit da sole! La bag nera è uno schianto! Per non parlare della clutch rossa che è una vera chicca!

    RispondiElimina
  14. Troppo belle le borse Camomilla che hai scelto, soprattutto quella rosa!! Non sapevo che ci fosse anche lo shop online..molto bene, adesso faro qualche acquisto anche su internet.. solitamente compro ben volentieri negli store.

    RispondiElimina
  15. la clutch rossa è la mia preferita, ho già in mente un outfit!

    RispondiElimina
  16. sono davvero bellissime entrambe ma credo che quella nera sia la mia preferita
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina