sabato 28 giugno 2014

Cosmetics and Accessories by LEGAMI

Ciao a tutti,
oggi voglio presentarvi LEGAMI, azienda milanese, che sviluppa e produce articoli di cartoleria, stationart, design, accessori.
Visionando il sito sono rimasta molto affascinata dagli svariati articoli che propongono, ideali per ogni esigenza, prodotti di qualità e unici nel loro genere!


Inizio mostrandovi i lip balm!


Il Lip balm naturale al cocco è il mio preferito ! Protezione assicurata, labbra morbide e nutrite e un irresistibile profumo di cocco! Super davvero!
Prezzo di vendita € 3,95.



Il primo è un lip balm naturale alla vaniglia, il pakage è molto bello e colorato. Sprigiona una piacevole fragranza di vaniglia, idrata le labbra lasciandole dolcemente profumate!
Le labbra risultano morbide e protette! Lo adoro!
Prezzo di vendita € 3,95.




Ora vi mostro i due grembiuli da cucina, spiritosi e molto carini ! 
Io mi sono innamorata a prima vista!

OGGI TI CUCINO IO è il grembiule per lui, 100% in cotente, bello e morbido.
Sul davanti ha una tasta comoda e pratica! Il mio fidanzato sarà felicissimo di indossarlo!
E’ comodamente lavabile in lavatrice.
Prezzo di vendita € 9,90.



  
OGGI TI CUCINO IO è ilgrembiule per lei, 100% in cotente, bello e morbido.
Sul davanti ha una tasta comoda e pratica! Davvero bello e comodo!
E’ comodamente lavabile in lavatrice.
Prezzo di vendita € 9,90.





SEX ON THE BEACH è una pratica borsa dalle dimensioni maxi.
Molto comoda, capiente da portare in spiaggia e riporre tutto senza fatica!
E’ realizzata con cura, in morbido cotone, con chiusura a zip. Al suo interno è presente una taschina ideale per riporre ducumendi, monete, specchio, smartphone e tanti accessori che al mare non possono mancare!
I colori sono tra i miei preferiti, molto allegri ed estivi, l’ho già utilizzata per andare al mare ed è davvero comoda.
Prezzo di vendita € 19,90.



  
NOTEBOOK MEDIUM SQUARED è molto utile per prendere appunti e annotazioni per il blog!
La trovo comoda e geniale! 
Ho scelto la colorazione viola e turchese!





Il formato è medio, 12 cm x 18.5. Le pagine sono a quadretti e possiede 16 pagine finali staccabili.
E’ inoltre presente un pratico segnalibro e la chiusura con elastico! Ho trovato molto utile anche la tasca finale.




12 commenti:

  1. che bello il notebook mi piace molto quello turchese

    RispondiElimina
  2. I grembiuli sono troppo carini, mi piacerebbe regalarli alla mia mamma che adora cucinare!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che carino il grembiule!!! E' troppo spiritoso e divertente, devo comprarlo!

    RispondiElimina
  4. Questo brand lo trovo sempre in cartoleria, propone tantissimi articoli simpatici ed utili

    RispondiElimina
  5. Compro sempre quadern Legami per mia nipote ^__^

    RispondiElimina
  6. bellissimo il lip balm al cocco, voglio acquistarlo anche io!

    RispondiElimina
  7. Conosco già questo marchio e mi piace lo spirito con cui mette in circolo accessori graziosi e funzionali. In particolare mi piacciono il tuo grembiule e la borsa! wow!

    RispondiElimina
  8. che bella la borsa, super spaziosa e colorata ! non conoscevo Legami

    RispondiElimina
  9. Quanti articoli interessanti in questo shop. La maxi borsa sarebbe perfetta per me, ne cerco una simile per la spiaggia, dal momento che con un bimbo mi porto dietro il mondo. Simpatici anche i grembiuli, anche per un regalino.Vado a curiosare tutto quello che offre il sito.

    RispondiElimina
  10. davvero molto simpatici i grembiuli,che bella poi la borsa...i lip balm io li adoro non potrei farne a meno...

    RispondiElimina
  11. molto bello il grembiule, la borsa è davvero originalissima e anche il resto dei prodotti sono a dir poco fantastici, corro subito nel sito a dare un'occhiata a questo fantastico sito^_^

    RispondiElimina
  12. ciao, adorabile la bag :D colori che mi piacciono molto :D

    RispondiElimina