venerdì 27 giugno 2014

Eyewear by Polette



 Ciao a tutti ! 
L'altro giorno vi ho parlato della mia protezione solare, oggi voglio parlarvi invece di un accessorio indispensabile per le nostri estati: gli occhiali da sole. Combo perfetta per essere protetti dai raggi UV.

Quest'anno ho scelto di indossare un modello firmato Polette



Polette è un azienda rivoluzionaria, infatti ha deciso di essere l'unica intermediaria tra la fabbrica e il cliente.
Grazie a questa filosofia è possibile abbattere i costi ed avere prezzi low per occhiali di qualità.

Gli occhiali vengono recapitati celeremente a casa dopo l'acquisto su polette.com.

Gli occhiali sono inoltre contenuti in una morbida custodia, pratica e comoda.


Io ho optato per una lente specchiata sulla tonalità dell'arancio/giallo su una montatura in metallo e a goccia!
Favolosi!
Io li adoro !



http://www.polette.com/

https://www.facebook.com/polette.eyewear




14 commenti:

  1. Ma quanto sono belli? Mi piace un sacco il modello a goccia e questo sarebbe perfetto per me

    RispondiElimina
  2. Che bel modello che hai scelto cara!!! Il modello a goccia non passa mai di moda!!! Vado a dare un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  3. Hai scelto bene il modello,bellissimo !!

    RispondiElimina
  4. bellissimi i tuoi nuovi occhiali,hai scelto davvero un bel modello,vado a curiosare il sito per scoprire tutti gli altri modelli...

    RispondiElimina
  5. Sono stupendi! i modelli Polette sono tutti bellissimi e hanno prezzi davvero davvero allettanti!

    RispondiElimina
  6. MOlto belli questo modello Polette, questa estate le lenti specchiate sono un must have!!

    RispondiElimina
  7. molto carino il colore e la montatura, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  8. che belli, non conosco il brand ma vado subito a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  9. adoro le lenti a specchio, ne possiedo un paio di colore nero di un altro brand ! Polette mi incuriosisce

    RispondiElimina
  10. sono davvero spettacolari, meravigliosi e dal colore semplicemente stupendo!!!

    RispondiElimina
  11. sai che non conoscevo questo marchio? davvero stupendo questo paio di occhiali da sole, sono molto chic e alla moda, li voglio anche iooo...

    RispondiElimina
  12. sono semplicemente divini, grintosi, alla moda e chiccosi da indossare ogni giorno ed in ogni occasione.

    RispondiElimina
  13. il must di quest'estate sono gli occhiali a specchio colorati come questi che hai ricevuto da polette, sono strepitosi a dir poco.

    RispondiElimina
  14. ciao :D carinissimi anche quelli che hai scelto tu :D il modello a goccia è sempre trendy :D

    RispondiElimina