giovedì 26 giugno 2014

Fashion I-paint for smartphone

Ciao a tutti!

Come sapete io adoro vestire il mio cellulare, le cover ormai non sono solo utili ma anche davvero bellissime e veri e propri accessori !

I-Paint è un brand che si occupa di cover, dal look fashion e spiritoso!
Vi mostro oggi due cover!


La prima cover è per Samsung Galaxy III.  Il nome della cover è SHOPPING!


E’ una protezione completa, per il retro la custosia protettiva, e sul fronte la skin ultra Sottile. Sul display la screen protector anti graffio!
La custodia come vedete è bellissima, perfezionata a mano, è realizzata con la tecnica del water tranfert, è infatti vellutata e resistente.
La skin è un adesivo sottile di elevata qualità ideale per personalizzare e proteggere lo smartphone!







Insomma una protezione completa e super fashion a cui non posso più rinunciare!
Inoltre su http://www.ipaintstore.it/ è possibile scaricare anche il wallpaper per personalizzare anche lo sfondo !
Voglio mostrarvi anche New World per iphone 4 / 4s!


Che ve ne pare, non è bellissima ?
Stay tuned perchè potrebbe esserci una sorpresa per una di voi!!!



18 commenti:

  1. belissime cover, mi piace molto quella per l'iphone 4s, è carinissima

    RispondiElimina
  2. super fashion queste cover ! mi piace molto l'idea di avere anche la pellicola insieme alla cover

    RispondiElimina
  3. Ma che carine queste cover, mi piace molto quella con la carta geografica, davvero originale

    RispondiElimina
  4. Simpatiche ed allegre queste cover, rendono i nostri cellulari unici!!!

    RispondiElimina
  5. bellissime queste cover si vede che sono ben fatte,mi piace poter personalizzare il proprio cellulare come più si vuole

    RispondiElimina
  6. davvero belle le tue nuove cover personalizzate, sono ben definite, vado a vedere se fanno anche quelle per il mio smartphone

    RispondiElimina
  7. troppo carine queste cover personalizzate...vado a visitare il sito il sito cosi' scelgo quello adatto al mio smartphone e quello di mio marito ;-)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. sono entrambi molto ma molto belle queste cover a dir poco originalissime e spettacolari.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito e i loro bellissimi articoli, meravigliose le tue covers sono originalissime!

    RispondiElimina
  11. un sito ricco di prodotti, e han una vastissima scelta di cover tutte molto belle e spettacolari, corro subito a vedere se vi sono per il mio di cellulare.

    RispondiElimina
  12. wow wow che belle le tue cover mi piace moltissimo il modello shopping davvero stupendo e super alla moda, lo voglio anche io, corro subito ad acquistarlo ^_*

    RispondiElimina
  13. ma che belle queste cover, anche il panno per pulire il cel, faccio un giro sul sito :D

    RispondiElimina
  14. Che carine queste cover!!! Io sono sempre alla ricerca di nuove cover particolari, vado a vedere il sito!!!

    RispondiElimina
  15. Carinissime queste cover... sono fashion e originali!!!! E il pannetto per pulire il cel è proprio super comodo vero!?!?!?!

    RispondiElimina
  16. ciaoooo!! Non conoscevo i-paint, davvero molto belle queste cover per smartphone, un'ottima idea regalo!!
    Grazie per la segnalazione :*

    RispondiElimina
  17. ciao proprio quello che stava cercando mia sorella glielo segnalo :D

    RispondiElimina
  18. Carinissima la cover!!!

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina