lunedì 9 giugno 2014

For my hair: FRAMESI

Ciao a tutti, oggi voglio parlavi della mia nuova hair routine!
Come sapete adoro scoprire prodotti e nuovi brand !


I prodotti che vi presento oggi sono firmati Framesi e fanno parte della linea Morphosis Sublimis Oil.
La linea è studiata per idratare, proteggere e nutrire la chioma grazie alle sue formulazioni efficaci.
I Prodotti si presentano con un packaging molto accattivante, bello e sobrio!




Lo Shampoo si presenta con packaging bianco e inserto dorato, semplice e d’effetto.


Lo shampoo non contiene parabeni, Sali e solfati. Principi attivi: olio di argan e vitamina E.
E’ ideale per ogni tipo di capelli, deterge con delicatezza e dona capelli morbidissimi ed idratati.
Adoro la profumazione di questo shampoo, una vera coccola! La texture è soffice e cremosa.
E’ necessario prelevare una piccola quantità di prodotto per la detersione, profonda ma delicata. Importante far agire lo shampoo per qualche minuto prima di procedere al risciacquo.
Il risultato finale è una chioma luminosa e morbida.
 Prezzo  € 13,50


Il Pure Oil si presenta con packaging nero e dorato, stiloso, elegante e funzionale poiché dotato di erogatore.




E’ un olio protettivo e rigenerante. Rende i capelli setosi, li protegge e li lucida.
E’ ideale soprattutto per capelli aridi e sfibrati.
Può essere utilizzato anche per l’imminente stagione estiva poiché contiene filtro Uv e olio d’argan.
E’ un olio favoloso, lucida i capelli, e li idrata. Mi piace molto la profumazione, delicata e fresca.
Io applico una piccola quantità di prodotto prima di effettuare la messa in piega per proteggere la chioma da phon e piastra. Può essere utilizzato anche dopo la piesta, per lucidare e proteggere i capelli.
Non unge assolutamente e non appesantisce.
Prezzo € 28,20

I prodotti Framesi, sono utilizzati dai migliori acconciatori, regalano una coccola a noi donne esigenti! La qualità è infatti a parer mio, molto elevata.
Sto amando i prodotti, non solo per i risultati ma anche per la profumazione fantastica che sprigionano, per questo vi consiglio di provarli!

Visita la pagina Facebook 
e il sito  Web per essere sempre informato

13 commenti:

  1. Framesi è un marchio davvero ottimo, mi ci trovo benissimo con la linea dedicata all'estate per l'esposizione solare

    RispondiElimina
  2. non conosco questo brand ma sicuramente voglio provarlo, sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. non conosco il brand ma mi fa piacere leggere qualcosa, i blog servono anche per far conoscere nuovi brand

    RispondiElimina
  4. Brand nuovo per me, grazie per la tua recensione,molto dettagliata,vado subito a vedere gli altri prodotti .

    RispondiElimina
  5. marcella sicca9 giugno 2014 18:57

    Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo brand da come parli sembrano prodotti ottimi vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotti Framesi, li usa sempre la mia parrucchiera e mi trovo benissimo!!!
    Devo farle prendere anche questi di cui ci parli!

    RispondiElimina
  7. Io a differenza tua i capelli li ho giusto in testa...ma mi dimentico di averli! sono spesso (quasi sepre) spettinata , e non ho molta cura di loro e me ne pento soprattutto ora che sono molto sfibrati e li perdo tantissimo. Dovrei seguirti più spesso ,vedo che invece tu spesso parli di prodotti adatti alla nostra chioma e credo che imparerei moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero ! io adoro prendermi cura della chioma! seguimi così puoi avere spunti

      Elimina
  8. un marchio che non consocevo, mi piacerebbe provare lo shampoo, sono sempre in cerca di uno adatto a me, che non ho ancora trovato

    RispondiElimina
  9. sembrano dei ottimi prodotti naturali, non li conoscevo e mi piace tanto soprattutto lo shampoo sembra ideale per l'estate

    RispondiElimina
  10. mi fido molto dei tuoi consigli per la chioma, ti seguo sempre anche sulla pagina fan, non conosco framesi ma sono interessata ad acquistarli

    RispondiElimina
  11. che package elegante ragazzi.... l'olio come finish sui miei capelli non manca mai proverò anche questo!

    RispondiElimina
  12. io non ho mai provato quest'olio ma da come ne parli mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina