lunedì 30 giugno 2014

Hair Aktive

Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi dei prodotti HAIR AKTIVE.
Sono prodotti fantastici, regolano la caduta dei capelli e stimolano la ricrescita.





Da un’esperienza lunga 30 anni nel campo di Tricologia applicata nasce questa innovativa linea dei prodotti HAIR AKTIVE con uno specifico obbiettivo: contrastare la caduta dei capelli in modo naturale senza effetti collaterali come spesso accade.



La linea HAIR AKTIVE comprende: Quick Mousse, Preshampoo N1 e Shampoo N2.


PRESHAMPOO PER CAPELLI GRASSI E NORMALI
Packaging da 200ml




E’ un prodotto dalla formula innovativa, scioglie e rende solubili i depositi della forfora, il sebo e le impurità.
Previene la caduta dei capelli, capelli puliti più a lungo, rende i capelli lucenti.


SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI E NORMALI -200ml



Si tratta di uno shampoo sebo equilibrante ideale per le cuti affette da abbondante secrezione sebacea e capelli grassi.
Crea una leggera schiuma che deterge con delicatezza cute e capelli rendendoli morbidi e lucidi.
Elimina il sebo in profondità, diminuendo il prurito, capelli puliti più a lungo.

Ho utilizzato questi prodotti per due settimane circa.
Ho applicato il preshampoo su capelli asciutti, e ho risciacquato con acqua tiepita.
Ho poi usato lo shampoo e risciacquato.
Prodotti ottimi, mantengono le promesse! I prodotti hanno una profumazione di rosmarino e timo, insolita ma piacevole.



14 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand e devo dire che da come ne parli sembra ottimo! Lo proverò

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti !!! Certo che per chi come te e me piace curare i capelli questi sembrano proprio buoni !!! Bello il fatto che i capelli si mantengano puliti a lungo !!

    RispondiElimina
  3. li conosco e li utilizzo anche io da un pò.sono ottimi prodotti,da consigliare!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti... ma mi sa che li potrei prendere per mio marito! mi sembrano efficaci :)

    RispondiElimina
  5. nuovo brand per me, avendo i capelli grassi e fini questi prodotti mi interessano molto

    RispondiElimina
  6. ottima recensione :) come sempre! se ti va passa da me, buona serata.

    RispondiElimina
  7. non ho ancora provato questi prodotti ma qualcosa mi dice che sono molto efficaci

    RispondiElimina
  8. interessanti prodotti, da consigliare a mia mamma poichè ha problemi di forfora e non riesce a risolverli

    RispondiElimina
  9. Ho avuto modo di provare questi prodotti e sono fantastici!!! Ho risolto il mio fastidioso problema di prurito e forfora!!!

    RispondiElimina
  10. mio marito ha problemi di forfora devo comprarli visto da come ne parli, sembrano ottimi!!!!!

    RispondiElimina
  11. pack molto basic ma contenuto promettente a quanto pare!!!
    grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  12. dici che può purificare anche la mia cute con la psoriasi??

    RispondiElimina
  13. interessante questo shampoo sembra un valido prodotto, serve sempre un trattamento purificante

    RispondiElimina