domenica 22 giugno 2014

Mia Make Up

Ciao a tutti !
Come voi sapete io sono un appasionata di make up, adoro scoprire brand nuovi e dinamici !
Oggi, infatti ho il piacere di parlarvi di un brand di make up dedicato alle ragazze che amano avere un look glamour: MIA MAKE UP.
Mia Make up è interamente made in Italy.


Sto utilizzando diversi prodotti e devo dire che sono favolosi, mi sto trovando benissimo.
Ecco nel dettaglio i prodotti che sto provando:

MASCARA MIA ACQUA LOVER 64





E’ un mascara waterproof, con formula idrorepellente. Avvolge le ciglia, risultato super estremo, extra black e occhi da cerbiatta! Resiste tutta la giornata
Mi ha colpita molto il package, nero ed elegante, pratico anche da portare in borsa.
Prezzo di vendita € 8,50.


OMBRETTO MIA CREAMY








Ombretto in crema, numero 169 bronzette.
L’ombretto è un bellissimo color bronzo, la tenuta è davvero super, dura tutta la giornata.
I Creamy Shades sono disponibili in tantissimi colori e vestono lo sguardo con un tocco glam.

E’ luminoso e scintillante, applicarlo è davvero semplice e veloce. Inoltre ho notato che l’ombretto con il passare delle ore non crea assolutamente le antiestetiche pieghette nella palpebra.

Prezzo di vendita € 4,90.


MIRROR LIPS





 Mirror lips è un rossetto liquido.
Ci sono tantissime colorazioni particolari, io ho provato il numero 553 So scandalous.
Questo è in assoluto il prodotto che più mi piace, la texture è cremosa, fluida e la stesura risulta facile e veloce. Il risultato è labbra molto pigmentata, brillanti e risultato long lasting.
Il colore è tra i miei preferiti, un color prugna, intenso, pieno, davvero favoloso.

Prezzo di vendita € 6,90


ROSSETTO MIA MATT STICK





Rossetto numero 516 Dream pink.

E’ un rossetto matt, morbido e intenso dalla tonalità media e discreta. Il pigmento è molto scrivente e garantisce una lunga durata. La stesura risulta molto semplice.
Anche questo package come i precedenti è molto bello ed elegante, completamente nero con logo Mia Make up.
Sto utilizzando questo lip stick spessisimo poichè è molto versatile e il colore mi piace molto.
Prezzo di vendita € 6,50
  

TERRA MIA SUMMER SKIN




Terra compatta numero 41
Ideale per questa stagione estiva, rende l’incarnato abbronzato e intenso.
Generalmente non adoro applicare la terra, ma devo dire che questa mi sta piacendo molto. Si adatta perfettamente alla pelle e si stende con facilità.

Prezzo di vendita € 8,40


SMALTO







Lo smalto è la colorazione numero 11 Mia Think Pink.
E’ un bellissimo rosa pieno e completamente coprente con una sola passata.


MIA Fashion Laquer è formulata senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene e Formaldeide, i componenti esaltano la lucentezza del colore garantendo un finish intensamente brillante ed un’applicazione facile e veloce.

Il colore mi piace moltissimo e lo trovo ideale per l’estate !

Prezzo di vendita € 1,90


Sono molto soddisfata dei prodotti Mia Make Up, sono davvero favolosi e mantengono le promesse, in particolare amo alla follia Mirror Lips !






Facebook: https://www.facebook.com/MiaMakeupMilano/timeline

13 commenti:

  1. Bellissimi questi trucchi e poi i colori sono fantastici, uso molto spesso queste tonalità, ma di questo brand non ho mai provato nulla mi sa che è arrivato il momento di farlo....

    RispondiElimina
  2. ma quanti bei prodotti! mi piacciono tutti! se ti va passa da me, buona domenica :)

    RispondiElimina
  3. NOn conoscevo proprio questo brand di make-up... mai sentito! Ma i prodotti che hai presentato mi piacciono! L'ombretto deve essere favoloso e anche il lucidalabbra e il rossetto! Poi lo smalto ha un effetto davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Sai che non conoscevo questo brand di make-up? Quanti prodotti interessanti che scopro nel tuo blog. Un brand che offre prodotti deliziosi e ad un buon prezzo, il rossetto matt e' favoloso!

    RispondiElimina
  5. molto bello lo smalto è un colore molto estivo, anche l'ombretto è un colore bellissimo

    RispondiElimina
  6. Quanti bellissimi prodotti make up, questo brand è nuovo per me ma da come ne parli sembra proponga ottimi prodotti

    RispondiElimina
  7. non conoscevo mia make up, propone prodotti molto interessante, il rossetto liquido è bellissimo

    RispondiElimina
  8. hai ricevuto dei prodotti stupendi, lo smalto è quello che più mi piace, bellissimo il colore è il mio preferito in assoluto.

    RispondiElimina
  9. ahh che bei prodotti che hai ricevuti, mi piacciono tutti, ma il rossetto è favoloso a dir poco!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand, fantastici i prodotti che ci hai ben presentato, mi piace molto il rossetto, lo smalto e il mascara, sono semplicemente adorabilissimi.

    RispondiElimina
  11. mi sono innamorata di questo brand a me del tutto sconosciuto fino ad oggi, strepitosissimi questi trucchi, mi piacciono tuttissimi e corro subito nel loro sito a vedere cosa hanno nei colori caldi della terra da poter acquistare.

    RispondiElimina
  12. mi piace scoprire nuovi cosmetici made in italy :D trovo fantastico lo smalto e il rossetto

    RispondiElimina
  13. Quante belle cose!!! Tutti prodotti che utilizzo, mi piacerebbe provarli anche di questo brand!!! Fantastici i coloiri!!!

    RispondiElimina