lunedì 2 giugno 2014

News entry: Layla Cosmetics


Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi di un super brand che tutti conoscono: Layla Cosmetics
L’azienda nasce negli anni ’30, presente in tantissime rinomate profumerie con svariati prodotti, come make up, smalti, glietter tatoo, accessori, gel polish, smalti e altri prodotti per la cura delle mani.
Io è da tantissimo tempo che utilizzo Layla, e mi piacciono molto i prodotti, tra i miei preferiti i famosi smalti, ma anche gli eyeliner coloratissimi!


Oggi vi mostro diversi prodotti:




Inizio presentandovi gli smalti dividendoli per tipologia!

1Top Coat Layla Nail Polish

Colorazione numero 02 orchid radiant


Colorazione numero 06 red esposion. Non ho swatchato lo smalto di proposito perchè ho intenzione di regalarvo a una di voi !


Ceramic Effect nail polish


Colorazione CE 80

Colorazione numero CE 45





Gel Effect nail polish
Colorazione numero 07 red & rich


Thermo polish – effect
Colorazione numero 04 dark to light pink.
Questo smalto può essere utilizzato su unghie finte.
L’effetto è davvero bellissimo, in base alla temperatura corporea ed esterna cambierà subito colore, e sfumature.



I love Layla nail polish
Colorazione numero 01 toppy



Colorazione numero 04 yellow fluo




Brillant Due


E’ un Fissatore per smalto, raddoppia la durata e la lucentezza di ogni smalto.
Inoltre grazie ad esso le unghie rimangono lucide. A me capita spesso soprattutto quando cucino o uso prodotti chimici come detersivi che lo smalto si opacizzi! Quando accade l’effetto è molto anti-estetico e quindi rimuovo tutto!
Grazie a questo prodotto invece lo smalto dura davvero di più!

Velvet Effect Nail Art



Sono delle fibre da applicare quando lo smalto è ancora fresco.
Possiamo avere una nail art sempre diversa, regala un effetto peluche, morbido.

Ora vediamo nel dettaglio i prodotti della linea occhi:

My Best Kayal



E’ un kajal over-size, il tratto è preciso, ultra black e denso. E’ semplice da utilizzare e regala uno sguardo profonfo!

My Best Mascara



Questo  allunga le ciglia e dona volume. Le fibre dell’applicatore sono ricoperte da micro particelle che le rendono ruvide e in grado di raccogliere maggiore quantità di prodotto.
Il risultato finale sono ciglia definite, voluminose e ultra black.

Eye Art


Eye Art è un ombretto disponibile in 24 tonalità. I colori sono intensi, caldi e sensuali.
Contiene olio di semi  di lampone, contro l’invecchiamento.
Il packaging è piccolo e discreto, dotato anche di specchio, ideale da portare anche in borsa.
Il colore è scrivente, e dura tutta la giornata.
Il numero 9 è un verde che può secondo me essere utilizzato in combo a colori scuri per creare contrasto e definizione.

Passiamo ora ai prodotti labbra:
Della Layla ho provato: gloss, lip liner e lip stick.

Glitter in Gloss


Il gloss è una colorazione allegra e vivace da utilizzare a parer mio con un make up sobrio per ottenere un tocco in più.
Il packaging è elegante e comodo. Il gloss ha una colorazione glitter viola, indossato dura diverse ore.

Lip Liner delicato


E’ una matita morbida, ideale per disegnare con precisione la linea delle labbra, grazie al suo effetto no-transfer.
Grazie alla speciale formula, è facile da utilizzare e ha una  lunga durata.
Disonibile in 6 diverse tonalità, potete vedere la mia, un inusuale viola!

Ceramic Shine lipstick extra volume


E’ un lipstick cremoso, metallizato e perlato.
Grazie alla sua formula idrata le labbra e dona volume.
Il packaging oro e argento è elegante e discreto, io ho provato il numero 164, un colore molto bello, mediamente scuro e perlato

Correttore Anticernes in stick



Correttore in stick, coprente e cremoso, può essere utilizzato per i diffetti del viso.
In genere utilizzo  poco i correttori perchè non amo particolarmente l’effetto cerone, ma questo correttore  firmato Layla è facilmente modulabile, ha una giusta coprenza e dopo aver applicato il fondotinta, non crea discromie, si fonde perfettamente!
Ho provato anche questo pennellino, però ahimè non lo trovo comodissimo.



Utilizzando questi prodotti Layla mi sto trovando molto bene e comprerò ancora il brand!

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Layla-Cosmetics-Milano-Italy/111457002201631?fref=ts







13 commenti:

  1. magnifico il n4 ,non conoscevo questa marca ,io amo gli smalti da sempre!

    RispondiElimina
  2. Wow, i colori Layla sono favolosiiiiiii! Li vorrei tutti!!! Ma credevo che l'azienda si limitasse agli smalti, scopro solo adesso la sua vasta offerta make up!

    RispondiElimina
  3. Che colori spettacolari! Brillanti e grintosi come piacciono a me! Anche l'ombretto è strepitoso! Un brand da provare!

    RispondiElimina
  4. gli smalti effetto ceramica sono bellissimo, soprattutto quello blu chiaro *.* ti aspetto da me, quando vuoi.

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti bellissimi. Io personalmente adoro gli smalti, ne fare sempre acquisti in quantità

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti layla soprattutto gli smalti, ora che ho visto questi nuovi colori e thermo devo fare un pò di shopping ;)

    RispondiElimina
  7. Di Layla mi piacciono un sacco gli smalti, hanno una buona durata e offre una vasta gamma di colori uno piu' bello dell' altro. Interessante anche l' ombretto Eye-Art, mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  8. Quegli smalti mi sembrano una meraviglia! Non li ho mai provati ma ora muoio dalla voglia di comprarli tutti!

    RispondiElimina
  9. io ho molti smalti di questo brand e sono tra i miei preferiti!bellissimo quello effetto ceramica

    RispondiElimina
  10. marcella sicca3 giugno 2014 10:17

    Adoro i prodotti di questo brand principalmente gli smalti che sono fantastici, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. che bello lo smalto che cambia colore in base alla temperatura corporea, lo voglio anche io !

    RispondiElimina
  13. Quanti prodotti, uno piu' bello dell'altro!!! Bellissimi i colori!!! Io adoro gli smalti Layla!!!

    RispondiElimina