martedì 10 giugno 2014

NON POSSO HO DANZA

Ciao fashion guys!
Oggi voglio mostrarvi una bellissima tshirt che adoro!
Si tratta della tshirt: NON POSSO HO DANZA!


Il brand offre articoli sportivi creati da professionisti per appunto ballerini o non ballerini!
La particolarità di questo brand è la ricercatezza dei tessuti e l’originalità delle stampe!

Vi mostro infatti alcuni capi, sarete in accordo con me nel pensare che sono ideali anche per un look da giorno sportivo e invidiabile!


La mia tshirt è di colore bianco con stampa fucsia: non posso ho danza.
La qualità della tshirt è molto elevata, è 100 % cotone, morbida e confortevole.












Adoro poi il taglio, extralungo e ampio, ideale secondo me da utilizzare con dei leggins!
Il collo è largo, con scollo a barca con Costina Sottile.
Il prezzo della tshirt è davvero alla portata di tutti e decisamente conveniente: € 20,00.

In queste giornate particolarmente calde, in Sardegna siamo arrivati a circa 33°, indossarla e un piacere, fresca e dal super comfort.

Presso lo shop online possiamo inoltre trovare carinissime cover per iphone.




http://www.nonpossohodanza.bigcartel.com/

14 commenti:

  1. Mi piace molto questa tshirt e come ti calza, veramente alla moda e spiritosa

    RispondiElimina
  2. la tshirt è davvero carinissima, molto particolare l'idea del brand ed il nome dello stesso. mia nipote fa danza, devo assolutamente prenderle questa tshirt

    RispondiElimina
  3. wow ma queste maglie sono bellissime e si vede che sono anche di ottima qualità. Andrò a visitare il sito per sbirciare tutti gli altri modelli

    RispondiElimina
  4. molto originale la tshirt, mi piacciono molto le scritte fucsia su sfondo bianco :)

    RispondiElimina
  5. Davvero bella la tua nuova maglietta sportiva, non conoscevo questo brand, andrò a sbirciare sul loro sito se c'è qualcosina per me

    RispondiElimina
  6. molto carina la tshirt, la trovo anche versatile e quindi pratica da usare anche con jeans e zeppe!

    RispondiElimina
  7. Stupenda! Mi piace da morire l'originalità e il tocco ironico e appassionato di questo nuovo brand. Presto vedremo moltissime scuole di danza adottare l'abbigliamento NON POSSO, HO DANZA!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi capi e poi quelle spillette sono troppo carine, io le applicherei alla tee!

    RispondiElimina
  9. Troppo carini questi capi e anche le spillette le adoro, io le applicherei sulla tee!

    RispondiElimina
  10. Colori super per questa t-shirt!
    Ho appena scoperto che le vendono nella mia città... ci faccio un pensierino quasi quasi.. troppo simpatiche... :D

    RispondiElimina
  11. ciao cara :D è la mia stessa tshirt :D la adoro :D è favolosa :D

    RispondiElimina
  12. carinissima questa tee, la devo regalare alla mia maestra! Wowowow

    RispondiElimina
  13. Sono adorabili queste t-shirt!!! Il prezzo è super conveniente, quasi quassi faccio un regalino a un'amica che ha la passione x la danza!!

    RispondiElimina
  14. Un brand adorabile, a cominciare dal nome che mi piace un sacco. Davvero carina la t-shirt con stampa fucsia che ti hanno mandato, un buon taglio, veste bene ed e' davvero versatile.Pratica sui jeans o leggings.

    RispondiElimina