mercoledì 25 giugno 2014

Protezione solare firmata Alga Maris

Ciao a tutti!
Finalmente il bel tempo è arrivato, le giornate sono soleggiate e recarsi al mare è diventato un piacere!
Molto importante però preservare la nostra pelle dal sole, infatti i tanto conosciuti raggi possono anche causare scottature o ancor peggio melanomi.
Ogni estate, nel mio beauty da mare infatti non manca mai la protezione solare.
Quest’anno ho scelto il brand Alga Maris fornito da Laboratoiresde Biarritz.
Come ormai sapete la mia carnagione è davvero chiara, e su viso e décolleté ho le lentiggini, motivo per cui ho scelto la protezione alta! Ve la mostro nel dettaglio:


Protezione solare biologica spf 50
E’ una protezione solare con fattore elevato, ideale anche per bambini da un anno di età.
La sua formula è molto delicata, infatti non contiene profumo, mira a ridurre al minimo il rischio di allergie.
Si tratta di una protezione contro i raggi UVA e UVB.


La texture è molto leggera, si stende facilmente, non lascia residui e fortunatamente neanche la patina classica delle protezioni alte.
E’ ideale anche per bambini grazie alla formula waterproof ma utile anche per noi adulti!





INGREDIENTI PRINCIPALI
·         Alga Gorria ®: antiossidante
·         Schermi minerali: la protezione ad ampio spettro (UVA + UVB) utilizzando il biossido di titanio e ossido di zinco micronizzato
·         Burro di Karité: nutriente, riparatore e idratante. Protegge la pelle e ripara i danni causati da stress climatici, inquinamento, raggi UV,
·         L'olio di cocco Bio: offre comfort, flessibilità, idratazione e protezione. L'olio di cocco è facilmente assorbito e lascia una profumazione piacevole sulla pelle.

Sto utilizzando questa crema per tutte le giornate al mare, ma anche quando esco in città su viso, collo, décolleté, braccia e mani.
In genere anche con protezione alta mi capita di scottarmi, quest’anno invece vedo la mia pelle sana e idratata che piano piano prende colore! Sicuramente consigliata!


http://www.laboratoires-biarritz.fr/

14 commenti:

  1. interessante questa protezione solare, non conosco il brand ma sembra ottima

    RispondiElimina
  2. wow mi sembra davvero un ottima crema e bene proteggersi dai raggi solari perchè sono molto dannosi per la pelle,ma come vedo tu hai trovato un ottima soluzione...

    RispondiElimina
  3. in genere mi scotto perchè non applico la crema solare, quest'anno ho invece deciso di acquistarla!

    RispondiElimina
  4. Brand nuovo per me, la protezione alta per mio figlio è sicuramente utilissima

    RispondiElimina
  5. Bello quello che scopri ogni giorno e ci proponi !! Questo brand deve essere proprio buono !!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand e questo magnifico prodotto che protegge la nostra pelle, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  7. mi prendo sempre cura della mia pelle e non amo scottarmi al sole cosa che mi capita sempre ogni stagione, voglio provare questo prodotto chissà se quest'anno posso dire bye bye scottature?

    RispondiElimina
  8. anche io non conoscevo affatto questo marchio, che ci hai ben presentato, deve essere un ottimo e delicatissimo prodotto stando a ciò che hai scritto,da comprare ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  9. Cercavo proprio un prodotto simile per questa estate. I tuoi consigli sono preziosissimi per me, grazie ^__^

    RispondiElimina
  10. cerco sempre delle creme solari che proteggano la pelle alla perfezione sia la mia che quella di mio figlio, questa l'acquisterò sicuramente grazie a te^_*

    RispondiElimina
  11. Quale protezione scegliere per l'estate? Ma si, questa proposta da te. Non ci pensopiu' su!!!! Grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  12. anche io utilizzo sempre una protezione alta, altrimenti divento un peperone arrostito ^_^ interessante questo prodotto...se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  13. penso che sia l'ideale anche per la piccola gaia, cosa dici?

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand ,tu come sempre porte delle belle novità,grazie !!

    RispondiElimina