venerdì 13 giugno 2014

Sonia Olivieri for my skin

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di alcuni cosmetici che sto amando.
I cosmetici sono del brand Sonia Olivieri




Bagno doccia al bisabolo


Il doccia è un prodotto ricco e delicato, ideale anche per lavaggi frequenti.
Il bisabolo svolge un’azione lenitiva, che riduce ulteriormente l’eventuale irritazione dovuta ai lavaggi frequenti.
Il pantenolo, ingrediente molto conosciuto, svogle un effetto lenitivo, e idratante degli strati più profondi dellìepidermide.
Questo bagno doccia ha la texture cremosa, quasi come un gel, si presenta di colorazione trasparente e molto profumata. Con questo caldo spesso facciamo la doccia più di una volta al giorno quindi è l’ideale da utilizzare.
Rispetta la pelle e deterge accuratamente.
Prezzo di vendita: €10,00.


Crema solare viso Protezione Alta


La crema si presenta con un packaging comodo e funzionale, ideale da portare fuori per il week end, ma anche in borsa per le giornata soleggiate in città.
Sto utilizzando questa crema già da diverso tempo e mi sto trovando bene.
Non unge, non lascia la classica patina bianca, ma si assorbe velocemente.
Una protezione UVA sicura e piacevole.
Il PAO è di 6 mesi, prezzo di vendita € 19,80.


In ultimo ho provato la crema contorno occhi – rutina es escina


La crema è fortemente idratante, ideale per pelli secche o come prevenzione.
Contiene burro di Karité, sostanza chimicamente composta, grazie alla quale possiamo giovare dell’effetto emolliente, idratante e rigenerante della barriera cutanea.
Questa crema inoltre grazie al burro di Karité, che contiene tocoferolo ha proprietà antirughe e antietà, aiuta infatti a mantenere la compatezza e l’elasticità.

La crema ho notato che riduce le borse sotto agli occhi, idrata e ha una texture piacevole La applico mattina e sera con piccoli movimenti circolari.
Inoltre grazie all’olio di jojoba si assorbe molto velocemente e non unge.
Prezzo di vendita 16,50.

Facebook : https://www.facebook.com/SoniaOlivieriCosmesi
https://www.facebook.com/SoniaOlivieri.Cosmetici

13 commenti:

  1. marcella sicca13 giugno 2014 19:10

    Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo brand ma da come ne parli mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Ho visto il sito di questo marchio e ho notato che ha proprio tanti prodotti. Sembrano affidabili e di alta qualità!

    RispondiElimina
  3. da te trovo sempre delle piacevoli novità questi prodotti fanno proprio al caso mio vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. Sono fissata con il mio contorno occhi da quando sono spuntate le prime rughette vado alla ricerca dei prodotti migliori per cercare di tonificare ed idratare questa zona molto delicata!!!! Leggo che la crema contorno occhi Sonia Olivieri contiene Burro di Karitè...uhm mi alletta!!!!

    RispondiElimina
  5. Sembrano davvero ottimi questi prodotti. Conosco il brand, è molto affidabile e sicuramente di alta qualità

    RispondiElimina
  6. Prodotti interessanti sopratutto la protezione viso alta, in questo periodo mi serve

    RispondiElimina
  7. Che belle novita' questi prodotti. Io sono sempre attratta dai bagnodoccia, questo al bisabolo che ci presenti, deve essere davvero delicato per la nostra pelle. La protezione viso, perfetta per le prime giornate di sole.

    RispondiElimina
  8. Avevo sentito parlare di questo brand ma non ho mai comprato nulla !! Sembrano prodotti veramente buonissimi!!!

    RispondiElimina
  9. Ogni giorno mi presenti tanti prodotti fantastici su cui fare affidamento per curare la mia pelle marcia ahahaha grazie mille

    RispondiElimina
  10. Anche io ho provato dei loro prodotti e mi sto trovando bene, interessanti anche questo bagnoschiuma e qyesto solare viso

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand e amo molto questi prodotti!!! Complimenti a te che ci presenti sempre prodotti fantastici!!!

    RispondiElimina
  12. non conosco questo brand, super prodotti, voglio provarli

    RispondiElimina
  13. sto provando alcuni prodotti di questo brand e ne sono rimasta davvero soddisfatta, trovo la tua recensione molto accurata, infatti grazie alla tua opieone positiva credo che provero' la crema contorno occhi ;-)

    RispondiElimina