martedì 17 giugno 2014

Tazza Mug by Special Cover


Ciao a tutti ! 
Stasera vi parlo di SPECIAL COVER.
Si tratta di uno shop online molto all'avanguardia;
è infatti possibile personalizzare cover per iphone e samsung, tazze mug e infradito.


La personalizzazione è davvero molto semplice: 
è sufficiente scegliere una o più foto/immagini che ci piacciono e caricare la foto !

Io ho scelto la Tazza Mug con una foto scattata da me l'estate scorsa.
Ve la mostro subito, è personale e bellissima, mi accompagna ogni mattina e rende la mia colazione speciale.





La trovo originale e perfetta anche come idea regalo, per amiche, fidanzate, mamme, nipotini e parenti, con soli € 10,00 abbiamo la possibilità di regalare qualcosa di unico che nessun altro possiede!

La adoro!
Per informazioni:

Facebook: https://www.facebook.com/coverspecial?fref=ts
web: http://www.specialcover.it/

13 commenti:

  1. molto carina e originale, ottima idea regalo

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto ciò che è personalizzato! Un tocco unico e originale, perfetto per regali che non passano inosservati!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa tazza personalizzata, amo regalare oggetti con stampe e decori a mia scelta, trovo che il regalo sia più originale

    RispondiElimina
  4. Che bella idea !!! Fantastico questo sito !!! Ho trovato l'idea per il regalo a mia suocera !!

    RispondiElimina
  5. Bella ed utilissima idea regalo,un modo di fare sentire speciale a chi amiamo.

    RispondiElimina
  6. Che bella, ti ricorda le vacanze!!! Mi piace come idea anche da regalare!!!

    RispondiElimina
  7. mi piace un sacco l'idea di personalizzare anche la tazza e le infradito, vorrei vederle !

    RispondiElimina
  8. mi piace il fatto che si possano personalizzare gli oggetti e poi hai messo davvero una bellissima immagine..

    RispondiElimina
  9. ma che carina la tazza mug, non conoscevo il brand ma penso proprio di acquistare la cover per il mio iphone con l'immagine di mia figlia :)

    RispondiElimina
  10. ma è stupenda questa tazza mi piace tantissimo l'immagine con cui l'hai fatto personalizzare,adesso sbircio il sito per vedere ciò che è possibile personalizzare...

    RispondiElimina
  11. Ma dai, bellissima l' idea di personalizzare anche le proprie tazze, ma la personalizzazione delle infradito e' fantasticaaaa!!! Posso magari pensare ad un regalino per mio marito.

    RispondiElimina
  12. Ma sai che questa tazza è molto carina ...ha una stampa fatta benissimo mi piacciono sia i colori che la definizione oltre che il soggetto scelto

    RispondiElimina
  13. wow è qualcosa di spettacolare, veramente carina, mi immagino fare colazione con quella bella vista

    RispondiElimina