domenica 13 luglio 2014

Alterna for my hair routine

Ciao a tutti, oggi voglio parlavi di alcuni prodotti del brand Alterna che sto usando da un pò di tempo.



Caviar RepairX Instant Recovery Shampoo




E’ uno shampoo detergente anti aging, indicato per uso quotidiano.
E’ formulato con proteine riparatrici delle stelo e agisce sui capelli danneggiati, riparandoli profondamente, da trattamenti chimici, termici e stress meccanici.
Tecnologie Esclusive: Proteine Riparatrici dello stelo - Color Hold® - Seasilk® - Enzymetherapy™
Caratteristiche Tecniche: Estratto  di Caviale, Vitamina C e Cytokines anti invecchiamento. Arricchito con Micro Proteine riparatrici dello stelo, che rimpiazzano le cuticole dove mancano e rinsaldano le cuticole alla corteccia.

Caviar RepairX Instant Recovery Conditioner



E’ una crema conditioner anti aging, riparatrice dei capelli danneggiati.
L’ho applicata su tutte le lunghezze, dopo Caviar RepairX Instant Recovery Shampoo, lasciandola in posa 5 minuti. Ho sucessivamente riscacquato con cura.
Tecnologie Esclusive: Proteine Riparatrici dello stelo - Color Hold® - Seasilk® - Enzymetherapy™
Caratteristiche Tecniche: Estratto  di Caviale, Vitamina C e Cytokines anti invecchiamento. Arricchito con Micro Proteine riparatrici dello stelo, che rimpiazzano le cuticole dove mancano e rinsaldano le cuticole alla corteccia.


Caviar RepairX Split Ends Mend



E’ un trattamento rigenerante che riduce le doppie punte fino al 93% già dalle prime applicazioni.
Può essere applicato sui capelli umidi o suoi capelli asciutti per rifinire le punte.
Il trattamento  Caviar RepairX cura e nutre le punte danneggiate, rafforzando gli steli ed evitando le successive formazioni di rotture.
Basta pochissimo prodotto, si assorbe istantaneamente ed elimina l’effetto crespo rendendo i capelli luminosi, morbidi e setosi!
Può essere utilizzato anche sui capelli trattati.
Tecnologie Esclusive: Micro Proteine Riparatrici Specializzate - Color Hold® - Seasilk® - Enzymetherapy™
Caratteristiche Tecniche: Estratto  di Caviale, Vitamina C e Cytokines anti invecchiamento. Arricchito con Micro Proteine Specializzate, per riparare i danni localizzati.

Ho utilizzato questi tre prodotti in combo tra loro e sono davvero soddisfata, la qualità è davvero elevata ed il risultata è davvero una chioma sana, luminosa e senza doppie punte!





20 commenti:

  1. Ciao Eleonora ho letto con attenzione il tuo bellissimo post e devo riconoscere che avrei bisogno di un prodotto valido per le punte dei miei capelli che sono sempre un po' danneggiati ! Ora che dovrò recarmi anche al mare avrei maggiore necessità di tale prodotti Grazie per le info

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto e le sue caratteristiche mi hanno decisamente sorpreso. io adoro i prodotti validi per i capelli credo proprio che lo comprerò

    RispondiElimina
  3. interessanti questi prodotti per la chioma, anche io sto molto attenta e uso sempre prodotti specifici, questi devo proprio provarli

    RispondiElimina
  4. Ciao cara ma quanti bei prodotti mi presenti quest'oggi!
    Azienda nuova per me!
    Molto interessanti questi prodotti e la tua recensione precisa e dettagliata invoglia tantissimo a provarli!
    Complimenti
    La Fra

    RispondiElimina
  5. non conosco personalmente Alterna ma ne ho sentito parlare davvero bene, sicuramente prodotti ottimi

    RispondiElimina
  6. ma quanti prodotti interessanti per curare al meglio i nostri capelli, vado a visitare il dito per avere maggiori info

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta per la tua hair routine, Alterna è sinonimo di qualità. I prodotti sono performanti e garantiscono un risultato eccezionale

    RispondiElimina
  8. Amo tantissimo prendermi cura dei mie capelli ma questo brand mi è asssolutamente nuovo..già il packaging è pazzesco e non oso immaginare la profumaizone e l'ottima qualità..li cercherò perchè voglio provarli anch'io!!!

    RispondiElimina
  9. sai che non conoscevo questi prodotti Alterna? molto interessanti vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  10. marcella sicca14 luglio 2014 13:59

    Non conoscevo Alterna ma quando si tratta di prodotti per la cura dei capelli sono sempre molto curiosa vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare bene di questa azienda e grazie ai tuoi consigli ho un'ulteriore conferma, devo provare qualche loro prodotto sono curiosa

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, sono curiosa di provare questi prodotti, i miei capelli chiedono aiuto !!! sono troppo danneggiati :(

    RispondiElimina
  13. curiosa di provare il prodotto per le doppie punte, sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  14. sicuramente saranno interessanti per mia moglie, tiene molto ai suoi lunghi capelli

    RispondiElimina
  15. quanti bei prodotti che hai ricevuto sono tutti uno più buono dell'altro a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo marchio di cui mi son innamorata ora...grazie alla tua dettagliata recensione^^ corro subito nel sito a fare acquisti.

    RispondiElimina
  17. amo alterna i loro prodotti sono fantastici ed unici, per me i numeri uno in assoluto! solo loro per tutta la vita è dico poco!

    RispondiElimina
  18. Wow sembra proprio un prodotto fantastico, infatti nel tempo i miei capelli hanno subito dei drastici cambiamenti e pensare che erano bellissimi quando avevo 20 anni :-( comunque non sapevo l'esistenza di questo prodotto, sai darmi maggiori info anche sull'inci? Grazie ancora

    RispondiElimina
  19. Devo dire che ci proponi sempre dei prodoti interessanti, io amo provare nuove cose!! Ho sentito parlare di questo brand molto bene e direi che piacerebbe provarli anke a me!!

    RispondiElimina
  20. Wow da provare, sembrano ottimi

    RispondiElimina