lunedì 28 luglio 2014

Alterna for my hair

Ciao a tutti!
Oggi voglio continuare a parlarvi di Alterna e dei suoi favolosi prodotti !
Sto utilizzando dei prodotti che rendono la mia chioma bella, luminosa e piena di vita !

CAVIAR CC CREAM




E’ la prima CC cream per capelli. Si tratta di un trattamento “complete Correction”, a metà tra un leave in ed un primer!
Può inoltre essere utilizzato da solo o come trattamento base e procedere applicando successivi prodotti per la piega.
E’ un prodotto completo, studiato per risparmiare tempo e realizzare una “completa correzzione” dei capelli.
Sto utilizzato questo prodotto sui capelli ancora bagnati, e poi sono passata alla piega.
La CC caviar cream è un vero e proprio trattamento, rende i apelli morbidi e visibilmente sani, svolgendo 10 funzioni. Il prodotto protegge, idrata, sublima, ristruttura. 
Sono davvero soddisfata di questo prodotto i miei capelli sono sani, senza dopie punte e luminosi!


CAVIAR PERFECT TEXTURE FINISHING SPRAY


E’ un rivoluzionario spray mutitasking, 
ideale per creare nell’immediato volume in radice. 
Utilizzando questo prodotto si può notare piacevolmente che la piega dura più a lungo.
Sto utilizzando questo prodotto sui capelli asciutti ed alla base, regala un effetto volume sensuale.  

CAVIAR PERFECT IRON SPRAY 



Questo travel size è uno spray pre piastra ad attivazione termica. Sigilla all’interno degli steli l’idratazione e respinge l’umidità ambientale facendo durare più a lungo la piega. Come sapete io faccio la piastra spesso ed utilizzare uno protezione termica è d’obbligo se voglio preservare la mia chioma.
Applico il prodotto attentamente su ogni ciocca e poi procedo con la piastra, ho notato che in queste giornate umide, dura davvero di più e i capelli non cedono al tanto antiestetico effetto crespo!


Assolutamente di super qualità i prodotti Alterna, il risultato è garantito, è come regalarsi una piega dalla propria acconciatrice di fiducia!
A presto, con altri prodotti Alterna!



17 commenti:

  1. Amo i prodotti Alterna e sono davvero di ottima qualità. Questi non li ho provati ma da come ne parli sembrano strepitosi

    RispondiElimina
  2. Wow, questi prodotti alterna sono strepitosi e mi incuriosisce soprattutto la CC cream per capelli! Che novità!

    RispondiElimina
  3. Il marchio mi ispira fiducia... ho già provato una bb cream per capelli, ma mai una cc cream. Sono sempre curiosa di provare le novità, ma ció che davvero mi attrae é lo spray per la piastra perché la passo molto ma molto spesso.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato i prodotti Alterna,ma da come parli sembrano ottimi , questa linea al caviar è molto interessanti,da provare.Grazie.

    RispondiElimina
  5. Wow sempre prodotti interessanti!! Ho visto che questo brand offre davvero una vasta gamma di prodotti x la cura e la bellezza dei capelli!!! Complimenti per la review!!!

    RispondiElimina
  6. quel finish voluminizzante sarebbe perfetto per i miei capelli... davvero speciali questi prodotti! vado a spulciare il sito!

    RispondiElimina
  7. sono tutti superbi questi prodotti molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  8. il mio prodotto preferito è CAVIAR PERFECT TEXTURE FINISHING SPRAY senza giuro non potrei vivere!

    RispondiElimina
  9. io utilizzo da alcuni mesi il CAVIAR PERFECT IRON SPRAY, vi dico solo che è fantastico, provatelo e vedrete che non ne potrete piu fare a meno.

    RispondiElimina
  10. amo i prodotti alterna sono tutti meravigliosi una vera coccola per i nostri capelli.

    RispondiElimina
  11. la mia parrucchiera utilizza questi prodotti, sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  12. la cc cream mi interessa molto, vorrei proprio vedere i risultati sui miei capelli rovinati

    RispondiElimina
  13. li cercavo da tempo alcuni prodotti come questi di alterna da te descritti, finalmente li ho trovati grazie alla tua dettaglia recensione, corro a far acquisti un bacio cara:-x

    RispondiElimina
  14. interessanti prodotti, da quando ho tinto i capelli ormai sono opachi e vorrei provare alcuni validi prodotti per renderli sani e luminosi

    RispondiElimina
  15. favolosi semplicemente favolosi cosa aggiungere di più!?

    RispondiElimina
  16. che prodotti ! super per gli amanti dei capelli sempre perfetti e piastrati

    RispondiElimina
  17. ciao io ho i capelli che sembrano paglia ultimamente, dovrei provare questi prodotti che mi consigli :D grazie :D

    RispondiElimina