lunedì 21 luglio 2014

Best Flair and Givenchy


Ciao a tutti !
Come promesso oggi Vi presento nel dettaglio Eaudemoiselle Givenchy, acquistato su Best Flair!
Se vi siete persi la presentazione di Best Flair potete leggerla qui.







 Givenchy, Eau De Moiselle è un Eau de Toilette 50 ml spray.

E' un profumo molto delicato e piacevole.
Il design originale, retrò e molto bello, direi da collezione!


Eau De Moiselle evoca il suo creatore Demachy, una rosa immaginata alla rugiada del mattino.
La pubblicità rappresenta una giovane donna dall'aria aristocratica, dall'eleganza naturale.
La sua giovinezza e femminilità le offrono di vivere con il suo tempo, ma lei riesce ad affrancarsi dai codici della sua stirpe prestigiosa per seguire il suo istinto.
La giovane indossa un mantello nero; scena insolita per una pubblicità di un profumo.

E' stato creato con raffinate ed originali note boisé. L'inizio possiede un tocco di naturalezza, associa agrumi e shizu ( o shiso, una sorta di basilico giapponese).

Nel cuore di un bouquet fiorito leggermente aereo, si rivela l'essenza di una rosa turca avvolta in fiori bianchi, quali gelsomino ed il fiore d'arancio.
In ultimo la fragranza evolve verso un fondo musk e note boisé, quasi cipriate!

Premetto di essere una fans di Givenchy, adoro tutte le profumazioni, femminili e maschili comprese!

Adoro questo Eau de Toìlette e il delicato profumo che rilascia sulla pelle!
Lo sto utilizzando da diverso tempo e ho notato con piacere che il profumo dura tutta la giornata, spesso a fine giornata le note boisé fanno da padrone, prendendo sfumature cipriate favolose!


Il prezzo della confezione da 50 ml è di € 63,40.

Best Flair è il sito ideale per i nostri acquisti, prodotti di qualità, delle migliori marche a prezzi competitivi!
Acquisti facili, pagamenti sicuri, spedizioni veloci e tracciabili!
Cosa volere di più?

Vi mostro inoltre alcuni graditi campioni che sto provando:










24 commenti:

  1. "una rosa immaginata alla rugiada del mattino" ... che bella immagine, che bella idea... fa venir voglia di acquistarlo

    RispondiElimina
  2. Un profumo realizzato con rose turche e gelsomino, da farmi sognare , grazie della interessante segnalazione

    RispondiElimina
  3. Adoro tutti i profumi Givenchyle fragrance sono marcanti, prodotti di alta qualità.Questo ancora non ho provato,vado in profumeria ,magari lo compro !

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto i profumi Givenchy ma questo non l'ho mai provato, molto bello il suo packing

    RispondiElimina
  5. WOW CHE PROFUMO PARTICOLARE.... DEV'ESSERE UNA VIA DI MEZZO TRA IL MIO ADORATO CHANEL N.5 E CLOè! LO VOGLIO SENTIRE ANCHE IO!!!

    RispondiElimina
  6. mi hai incuriosito deve essere davvero buonissimo questo profumo.. deve essere una fragranza che non ti fa passare inosservata... assolutamente da provare

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero ottimo questo profumo ed il prezzo è eccezionale!

    RispondiElimina
  8. Wow che bella la confezione di questo profumo sembra davvero buono poi la marca Givenchy dice tutto.. mi piacerebbe provarlo!!!

    RispondiElimina
  9. mai provato questo profumo , mi piace molto la confezione :) da provare sicuramente :)

    RispondiElimina
  10. deve essere una fragranza semplicemente spettacolare, mi tenti...visto che io adoro i profumi...nel mentre un'occhiata al sito vado a darla^^

    RispondiElimina
  11. magnifico brand e meraviglioso prodotto che ti invidio tantissimo adoro questo marchio per me è il numero uno in assoluto.

    RispondiElimina
  12. Givenchyle fragrance un sogno, lo voglio anche io, il prezzo è davvero ottimo...corro subito nel sito a dare una sbirciatina.

    RispondiElimina
  13. adorooo questo profumo, farò un giro su best flair così vedo anche gli altri brand !

    RispondiElimina
  14. la confezione è davvero molto chic e dal gusto retro che vien voglia di non utilizzarlo affatto, davvero troppo bello!

    RispondiElimina
  15. interessante shop, vedo anche il campione di Narciso Rodriguez, mi piace molto come fragranza

    RispondiElimina
  16. magnifico questo sito che non conoscevo affatto, e stupendo il profumo che hai ricevuto, corro subito a dare un'occhiata ai loro prodotti!

    RispondiElimina
  17. io sono un amante dei profumi, soprattutto Gucci ma anche Givenchy è tra i miei brand preferiti

    RispondiElimina
  18. Volevo acquistare anche io una fragranza, sicuramente tengo in considerazione il sito !

    RispondiElimina
  19. In genere i profumi Givenchy sono piacevoli e perfetti per me!
    Questo non l'ho ancora provato ma, visto anche il super prezzo proposto da questo sito, penso che presto farà parte integrante della mia collezione di profumi!

    RispondiElimina
  20. Adoro questo profumo e il sito è una recente piacevolissima scoperta!

    RispondiElimina
  21. Mi hai incuriosito molto con la presentazione di questo profumo....domani corro in profumeria :-)

    RispondiElimina
  22. Ciao, trovo pazzescamente validi i profumi givenchy, questo non l'ho mai provato :D quindi devo per forza, vado a vedere il sito che mi hai segnalato

    RispondiElimina
  23. Di givenchy uso molto make up e lo trovo meraviglioso, le fragranze non le ho mai provate , questa da come la descrivi deve essere davvero bella , quindi visiterò il sito con piacere

    RispondiElimina
  24. Io adoro i profumi pero' non troppo forti!!! Visitero' il sito x vedere tutte le proposte magari anche x un regalino!!!

    RispondiElimina