lunedì 14 luglio 2014

Calypso: per la cura della persona

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlavi delle spugne Calypso che sto utilizzando da diverso tempo!
Credo che tutte conosciate questo brand!
Per chi ancora non lo sa, Calypso è il brand leader nella produzione e distribuzione di spugne corpo.
Propone spugne studiate per le esigenze di noi donne che adoriamo prenderci cura del nostro corpo e miriamo ad una pelle morbida!

Vi presento oggi:

Natural Gommage 




E' una spugna molto morbida, realizzata in cellulosa arricchita con micro-particelle esfolianti.
Questa spugna rimuove dolcemente le impurità e le cellule morte che soffocano la pelle, rendendola più sottile e morbida.
Prepara inoltre la pelle all'applicazione di trattamenti di bellezza e della crema.

Come potete vedere la spugna è piccola e compatta, molto pratica da utilizzare sotto la doccia, super delicata sulla pelle!

Natural Massage




Questa spugna è stata studiata per offrire una duplice azione, ideale per un bagno o una doccia tonificante!
Natural Massage è realizzata in cellulosa con fibre naturali, risulta soffice e delicata. Dona una pelle morbida e liscia!

Natural Love




Natural Love è una bellissima spugna a forma di cuore.
Si distingue per essere soffice ed in cellulosa biodegradabile, arricchita con lino. E' molto soffice e morbida sulla pelle. E' stata realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo.

Natural Peeling






Natural peeling è stata realizzata per regalare una doppia azione:
Rilassante ed esfoliante.
Da un lato risulta delicata, in morbida cellulosa, per accarezzare piacevolmente la pelle.
L'altro lato è realizzato in particelle naturali di mais ed esercita un peeling naturale sulla pelle di tutto il corpo.

La qualità di Calypso è una garanzia per la nostra pelle, la mia preferita è la spugna Natural Gommage, ma sono davvero tutte ottime!

http://www.spontex.it/controllers/prodotto/default.asp?t=PERSONA&c=10

https://www.facebook.com/Spontexeilriccio?fref=ts






11 commenti:

  1. Queste spugne sono ottime le uso sia per me che per mia figlia e mi sono sempre trovata benissimo!

    RispondiElimina
  2. Carinissime queste spugne naturali colorate. Cercavo un articolo simile per la detersione di viso e corpo per me e la mia famiglia. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  3. che bella la spugna natural love, non l'ho ancora vista in giro, la cercherò!

    RispondiElimina
  4. Anche io uso le spugne Calypso e sono davvero ottime!!! Una coccola x il corpo!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro queste spugne, al momento uso quella natural peeling , ed è ottima !!

    RispondiElimina
  6. compro anche io le spugne calypso e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  7. interessanti queste spugne, a volte mi capita di non saper scegliere una spugna ideale per la doccia

    RispondiElimina
  8. io compro solo queste spugne per me e tutta la mia famiglia ottime sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  9. x tutta la vita solo calypso spugne carine, coloratissime originalissime e morbidissime.

    RispondiElimina
  10. ottimo prodotti, conosco molto bene questo marchio visto che per la mia pelle delicatissima acquisto solo i loro magnifici prodotti, bella la spugna a forma di cuore è romanticissima.

    RispondiElimina
  11. si si ne devo acquistare una per la mia bimba che la sua è rovinata :D

    RispondiElimina