martedì 1 luglio 2014

Dolci delizie firmate Dolceamaro


Ciao a tutti !
Come voi sapete io adoro i dolci! Sono sempre alla ricerca di nuovi sapori e golosità!
Oggi infatti vi prestento un sito pieno di deliziose e sofisticate prelibatezze: www.dolceamaro.com!


Tutto è iniziato dai coniugi Papa, i quali hanno dato vita ad una azienda artigianale confettiera. Propongono infatti infinite e invitanti varietà di confetti !

Io adoro i confetti, finora ho però assaporato solo i classici con la mandorla o al cioccolato!
Questo ultimo periodo ho invece provato diverse varietà ! Tutte deliziose, caraterizzate da un fattore comune: sono piccole ovetta con all’interno una mandorla tostata o nocciala, avvolta da una strepitosa crema!


Ho provato diverse varianti:

I confetti alla frutta: limone, melone e pistacchio;








Varianti al cioccolato: bianco e al latte.



Sono tutti golosissimi ed è impossibile resistetere a questi piccoli confetti!
Ho provato poi i Macarons! I famosissimi pasticcini francesi, chi non li conosce?
Credo nessuno! Per me è stata la prima volta che ho potuto gustarli!
Ho provato la variante: fragola, limone e pistacchio! 








Gusto intenso e deciso, dei dolci super! 

Ultima golosità la tavoletta di cioccolato bianco!
Si mangia da sola! Piacere per il palato e per la mente!




Da acquistare assolutamente e offrire a parenti e amici per cene od eventi importanti!





16 commenti:

  1. Quante delizie! Adoro i confetti con ripieni alternativi alla classica mandorla! E poi... i macarons!!!! Come li vorrei!

    RispondiElimina
  2. fantastici sono delle vere prelibatezze non posso farne più a meno,i macarons li adoro!

    RispondiElimina
  3. uh mamma, sono convinta che i confetti al melone devono essere un attentato alla dieta, ma chi se ne frega :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  4. Ma che buoni i prodotti Papa, sono proprio da leccarsi i baffi

    RispondiElimina
  5. che delizie vorrei acquistare i macarons sono buonissimi!!!

    RispondiElimina
  6. A quest' ora del pomeriggio, tutti questi dolcetti e cioccolati ci stanno proprio bene. Che spettacolo quei confettini ripieni, ne immagino la bonta', il ciocco pistacchio deve essere delizioso!

    RispondiElimina
  7. Quante dolcezze, io poi sono una golosona!!! I confetti sono la mia passione in tutte le loro varianti!!! Conosco i prodotti Papa e sono fantastici, li straconsiglio anche io!!!

    RispondiElimina
  8. quante delizie, sono super curiosa di assaporare i confetti al pistacchio e al melone

    RispondiElimina
  9. ma quante cosine buonine che vedono i miei occhioni a forma di cuore...li voglio tutti...corro sul sitoooo a far acquisti.

    RispondiElimina
  10. ohh che delizia, ti invidio da morire in questo momento. vorrei assaggiarli tutti anche io, che delizia...i macarons...un sogno ad occhi aperti.

    RispondiElimina
  11. i macarons sono la mia passione....viscerale...li adoro...ho anche la cover del cell con loro stampati sopra...belli e buoni come resistergli?

    RispondiElimina
  12. ohh quanti bei prodotti dolcissimi, ho l'acquolina alla bocca solo a guardarli che bontà...li voglio tutti...tutti.

    RispondiElimina
  13. amo i dolci...ma quale donna non li adora? non conoscevo questo sito e i loro deliziosi prodotti che corro subito ad acquistare grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  14. wow a parte i macarons che fanno gola a tutti, i confetti al melone? io li avevo mangiati ad un matrimonio gusto: anguria.

    RispondiElimina
  15. devono essere buonissimi questi confetti, quanti gusti particolari mi piacerebbe provare il ciocco nocciolone, ed adoro i macarons e questi sembrano proprio come quelli francesi

    RispondiElimina
  16. quanti gusti sfiziosi, questi confetti devono essere buonissimi ma anche i macarons, sembrano come quelli francesi

    RispondiElimina