martedì 8 luglio 2014

I miei cosmetici naturali firmati natural shop

Ciao a tutti !

Come voi sapete il mondo della cosmesi e vasto e scegliere prodotti nel rispetto della persona e dell’ambiente a volte non è semplice !
Per questo motivo oggi vi presento i prodotti NATURAL SHOP!

I Prodotto Natural Shop Free sono infatti nati per offrire ai propri clienti una linea di cosmetici all’avanguardia nel rispetto della persona e dell’ambiente.
La linea dei prodotti è ricca di ingredienti naturali e provenienti da agricoltura biologica.

Sono inoltre privi di :


SLES, SLS, parabeni, aromi artificiali,siliconi, petrolati, ogm, conservanti chimici, propylene glycol, allergizzanti del profumo, peg, ppg e sequestranti.



Ecco nello specifico i prodotti che ho provato:









E’ un doccia delicato e senza profumazione, ideale per tutti i tipi di pelle.
Deterge delicatamente e idrata la cute lasciandola morbida e setosa, grazie alla sua formulazione con Aloe Barbadensis.
 Consigliato soprattutto per i piccini e per chi soffre di patologie cutanee come eritemi, psoriasi e acne, e a chi segue una terapia di tipo omeopatico.

Confezione da 400ml, prezzo di vendita € 13,30





Questo doccia dona una sferzata di energia e freschezza grazie al mentolo ed alla menta piperita!
Ottimo da utilizzare il mattino poichè dona una sensazione di freschezza e tonicità.
Piacevole e fresco, ideale da utilizzare anche dopo una giornata al mare o dopo l’attività fisica.
Soprattutto in questo periodo, o anche per chi fa sport!! 

Confezione da 400 ml, prezzo di vendita 13,30€

                 


Grazie alla sua formulazione con gomma guar, Lino, Olio d’Oliva e 
Olio di Mandorle, lavanda, arnica e rosmarino questo shampoo è ideale per capelli trattati.
Grazie ai preziosi ingredienti infatti i capelli risultano idratati, morbidi e brillanti

Confezione da 400 ml, prezzo di vendita 16,30€ 




Shampoo ideale per la detergenza dei capelli sottili che 
risultano leggeri, soffici senza essere appesantiti.
Grazie alla formulazione naturale, a base di tensioattivi vegetali questo shampoo è l’ideale per il lavaggio quotidiano, infatti non stressa il capello o il cuoio capelluto.
La Serenoia, fieno greco ed anice stellato stimolano la crescita del capello con un effetto tonico e rinvigorente del cuoio capelluto!
Chioma super brillante grazie alla presenza di Salvia, Melograno e Limone.

Confezione da 400ml per 16,30€






Grazie alla sua formulazione con gomma guar, Lino, Olio d’Oliva e 
Olio di Mandorle, lavanda, arnica e rosmarino questo shampoo è ideale per capelli trattati.
Grazie ai preziosi ingredienti infatti i capelli risultano idratati, morbidi e brillanti.
Confezione da 400 ml, prezzo di vendita 16,30€




In genere i detergenti per le mani sono agressivi e spesso mi causano una sorta di dermatite che le rende secce.
Questo detergente invece mi lascia le mani perfettamente deterse e morbide.
E’ a base di calendula conosciuta per le proprietò cicatrizzanti e lenitive; stimola la riepitelizzazione della cute.
La composizione è inoltre arricchita con olio d’oliva e miele, noti per le proprietà emollienti, e nutritive.
Le mani risultano morbide e vellutate. Grazie al pratico dispenser può essere utilizzato anche come detergente quotidiano per tutto il corpo.

Confezsione da500ml, prezzo di vendita 15,00 €


SAPONE INTIMO AL TEA TREE



E’ un detergente a base di acque floreali di Camomilla e Amamelide dalle proprietà disarrosanti, antinfiammatorie, vaso protettive e decongestionanti.
Contiene tea tree, noto per le potenti proprietà antibatteriche e antifungine, e malva, rendono questo prodottoideale come coadiuvante in caso di cistiti, candidosi, vaginiti o pruriti diffusi.
Arricchito con Cetraria islandica che esercita cicatrizzante e deodorante.
L’assenza di additivi chimici e la presenza di ingredienti naturali permettono l’utilizzo del prodotto da parte di tutta la famiglia.
In genere io scelgo con cura i prodotti dedicati all’igiene intima e spesso non trovo il prodotto giusto, questo sapone intimo è a mio parere ottimo per la detersione quotidiana.

Confezione da 500ml, prezzo di vendita 21€


Ottimi prodotti, sto amando tutti soprattutto il bagno doccia neutro all’aloe!
Vi consiglio di acquistarli, soprattutto se avete una pelle sensibile come la mia o avete problemi come dermatiti, psoriasi ecc.











15 commenti:

  1. Questi prodotti sono davvero enormi e sembrano ottimi di qualità. Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  2. wow quanti fantastici prodotti che hai ricevuto, devono essere tutti molto ma molto buoni, sopratutto PHUKETSUN un articolo perfetto per questo periodo dell'anno, corro subito nel sito a comprarlo, deve essere assolutamente mio^_^

    RispondiElimina
  3. Naturali, innovativi, confezioni abbondanti... mi sa proprio che non si può chiedere proprio di più!

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono davvero ottimi,io e la mia famiglia ci troviamo benissimo ne siamo rimasti molto contenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. non conoscevo questi prodotti, interessante soprattutto lo shampoo per i capelli trattati, da provare

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare anch'io, adoro i prodotti naturali,il Phuketsun mi ha incuriosito di più !

    RispondiElimina
  7. prodotti nuovi per me, non conosco il brand, vado subito a fare un giro nel sito !

    RispondiElimina
  8. Prodotti naturali da provare!!! In particolare mi piacerebbe usare lo shampoo x capelli trattati e il detergente intimo!!! Le confezioni sono belle grandi e i prezzi ottimi!!!

    RispondiElimina
  9. Ultimamente mi piace scegliere solo prodotti naturali per la mia pelle ed il suo benessere. Questo shop offre dei prodotti interessanti che sto amando molto, il detergente intimo e' fantastico e delicatissimo.

    RispondiElimina
  10. in particolare sono curiosa dei prodotti per l'igiene intima...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  11. Io adoro i prodotti naturali e questi presentati da te mi vien voglia di provarli tutti quanti!

    RispondiElimina
  12. sembrano davvero fantastici, io adoro i prodotti naturali, e poi che formati belli grandi..così durano più a lungo e non si rimane subito senza ;)

    RispondiElimina
  13. interessanti questi prodotti che hai provato, da quando sto usando solo prodotti naturali non so più farne a meno, devo provare qualcosa di questo brand

    RispondiElimina
  14. Ciao, deve essere una botta di freschezza :D adoro!!!

    RispondiElimina