venerdì 18 luglio 2014

Il mio nuovo phon firmato Gammapiù

Ciao a tutti !
Come voi sapete la cura dei capelli è per me molto importante!
Non solo ricerco i migliori prodotti per la detersione, ma amo prendermi cura della chioma anche con i migliori accessori presenti sul mercato : phon, spazzole e piastre.
Oggi voglio presentarvi il mio nuovo phon che sto utilizzando da diverso tempo.


Vi ho già parlato di Liberty qui.

Il phon è del noto brand Gammapiù, disponibile sul sito Liberty hair service
ad un prezzo competitivo: € 69,00.








Il Phon E-T.C. Light è professionale, leggero e con una potenza massima.
Grazie al Turbo Compressor a contatto con la spazzola, aumenta la pressione e la velocità dell'aria.


Possiede inoltre la griglia in Tormalina che ionizza l'aria rendendo i capelli più brillanti.




Come potete vedere io ho scelto la colorazione rosso ciliegia, davvero bellissima!

Caratteristiche tecniche:

Marca: GammaPiù
Modello: E-T.C. Light
Potenza: 1800-2100 W
Voltaggio: 220-240 V
Peso: 390 gr
Portata d'aria lt/sec: 27 lt/sec
Pressione: 41 mbar
Rumorosità: 67,5 dB
Cavo 3 mt
Finitura: Vernice

I bocchettoni inoltre possono essere cambiati con facilità.
Sono tutti e due girevoli con innesto a scatto.




Ho trovato molto utile poi per questa stagione il pulsante per l'aria fredda, è incassato e agevola la presa.


Mi sto trovando molto bene con questo phon, è leggero e pratico da utilizzare, realizzare una messa in piega risulta più semplice rispetto a prima!  





25 commenti:

  1. wow ma è carinissimo questo phon... ha una bella estetica e sembra davvero professionale come dici

    RispondiElimina
  2. Così piccolo e così potente? è proprio bellissimo! Inoltre il colore mi fa impazzire, starebbe benissimo nel mio bagno!

    RispondiElimina
  3. Bello!!! Stavo giusto pensando di acquistare un nuovo phon, mi piacerebbe proprio di questo tipo. Sembra comodo, pratico ma potente!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e super professionale ele!!
    I tuoi capelli secondo me stanno già sorridendo...

    RispondiElimina
  5. Wow sembra strepitoso questo phon per capelli, mi servirebbe proprio qualcosa del genere, io ho un vecchio phon malandato ormai

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questo brand, no lo conoscevo a dire la verità. Sembra molto carino e compatto da portare anche in viaggio.

    RispondiElimina
  7. Il colore è favoloso e fiammante... e mi sa che fiammanti sono anche le qualità al leggere il tuo articolo!
    Lo voglio!!

    RispondiElimina
  8. marcella sicca18 luglio 2014 18:07

    Molto bello questo phon per capelli mi piace veramente molto e fa proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Bellissima la colorazione *-* Non mi sembra grandissimo quindi si potrebbe portare in viaggio :)

    RispondiElimina
  10. Sembra un accessorio ottimo. Il mio fa un po' i capricci ultimamente... chissá se c'è viola!

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo phon, sembra davvero comodo e poi legerissimo!

    RispondiElimina
  12. bello il tuo phon, mi piace il colore e sembra anche bello potente

    RispondiElimina
  13. hai ragione solo i prodotti non bastano, anche spazzola e phon fanno la differenza :)

    RispondiElimina
  14. Ma sai che volevo un phon nuovo?
    Mi hai dato un buon consiglio....Grazie mille

    RispondiElimina
  15. davvero bellissimo, mi piace il colore e le sue caratteristiche super eccezionale a dir poco!

    RispondiElimina
  16. spettacolare questo phon, mi piace moltissimo e lo trovo anche chiccoso d paura.

    RispondiElimina
  17. tutto si può sfasciare in casa...ma mai e poi mai rimanere senza phon! poi se son cosi belli...c'è da perdere pure la testa in tutti i sensi ^_*!

    RispondiElimina
  18. bello e funzionale. mi piace

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti, molto ma molto bello il tuo phon...un pochino lo ammetto te lo invidio!!!

    RispondiElimina
  20. nuovo brand per me questo, si vede che sono professionali, me ne servirebbe proprio uno, andrò a cercare qualcosa sul loro sito

    RispondiElimina
  21. devo acquistare un phon nuovo perchè il mio inizia a fare rumore strano, lo terrò in considerazione!

    RispondiElimina
  22. deve essere maneggevole e leggero questo fono professionale che hai provato, non conoscevo questo brand me ne servirebbe uno col diffusore per asciugare i miei capelli ricci vado a asbirciare

    RispondiElimina
  23. deve essere maneggevole e leggero questo fono professionale che hai provato, non conoscevo questo brand me ne servirebbe uno col diffusore per asciugare i miei capelli ricci vado a asbirciare

    RispondiElimina
  24. Il fatto che sia leggero e' importantissimo e poi il color ciliegia e' molto stylish!!!

    RispondiElimina
  25. non conosco questo marchio di asciuga capelli, ma a vedere sembra davvero ben fatto, anche il colore mi piace molto.

    RispondiElimina