martedì 22 luglio 2014

Style with Alterna

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di altri nuovi prodotti che sto provando sulla mia chioma, chiaramente firmati ALTERNA.



Il primo prodotto di cui vi parlo e Bamboo Style Boho Waves.

La linea Bamboo è studiata per chi desidera coltivare capelli più forti e più sani, raggiungendo il massimo risultato. Tutti i prodotti della linea sono eco certificati e realizzati utilizzando ingredienti che provengono da commercio equo e solidale.
L’olio di Bamboo viene arricchito con altri puri ingredienti vegetali.

Bamboo Style Boho Waves
è un acqua texturizzante, molto leggere, crea il tipico effetto che lascia nei capelli una giornata in spiaggia. Ideale quindi per creare morbide onde, texture e volume!




Per natura i miei capelli sono mossi, grazie a questo prodotto riesco ad avere maggiore definizione, onde più naturali e belle.


Il secondo prodotto di cui ho il piacere di parlarvi è Bamboo Beach SummerSunshine Spray!
Questo prodotto fa parte della speciale serie Bamboo Beach
studiata per offrire ai capelli la giusta prodotezione durante l’esposizione al sole e ripristinare i livelli di idratazione dopo il “bagno di sole”.
Questa linea propone prodotti privi di parabeni, solfati phthalates, arricchiti con estrati di provenienza organica certificata con proprietà antiossidanti ed idratanti, schermo completo UV, protezione dall’acqua clorata e salina, fragranza di mango brasiliano e latte di cocco.





E’ un profumatissimo spray, con una favolosa fragranza di mango e cocco, lascia i capelli luminosi, proteggendoli dai raggi UV. Lo utilizzo vaporizzando il prodotto sui capelli sia umidi che asciutti, ideale anche per donare un effetto gloss.
Questo prodotto protegge il colore dall’aggressione dei raggi UVA/UVB,  ricco di antiossidanti vegetali per proteggere i capelli dall’aggressione ambientale



16 commenti:

  1. Adoro questo brand, ha un sacco di prodotti innovativi, di qualità e performanti

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca, mi intriga molto provare i nuovi prodotti di cui parli!!!

    RispondiElimina
  3. Trovo molto interessante questa linea di prodotti e li proverei volentieri entrambi sui miei capelli crespi e ribelli. In particolare mi servirebbe la protezione solare per capelli... sempre che l'estate si decida ad arrivare!

    RispondiElimina
  4. Che prodotti interessanti per i nostri capelli, specialmente in questo periodo che con il caldo i capelli sono piu' ribelli e crespi. Da provare!

    RispondiElimina
  5. Favolosi!!!! Mi piacerebbe provare lo spray, deve essere profumatissimo!!!

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sono una novità per me, mi piace molto questo spray summer al mango e al cocco

    RispondiElimina
  7. interessanti prodotti, sicuramente lo spray bamboo per il mare sembra ottimo, io poi amo il cocco

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto bene di Alterna, dovrei proprio decidermi a provare questi prodotti

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe molto provare Bamboo Beach SummerSunshine Spray deve essere favoloso!

    RispondiElimina
  10. Sono tutti dei meravigliosi e buonissimi prodotti, alterna è una grande casa, super famosa per la qualità dei loro articoli.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi prodotti sembrano ottimi per la nostra chioma

    RispondiElimina
  12. adoro il brand Alterna, e questi da te presentati non li avevo ancora trovati in commercio, se li trovo li acquisterò ad occhi chiusi, troppo buoni.

    RispondiElimina
  13. io li vorrei provare tutti...me ne sono innamorata a prima vista, corro sul sitooo...^_*

    RispondiElimina
  14. alterna produce e vende con successo prodotti di ottima qualità che sono a dir poco la fine del mondo!

    RispondiElimina
  15. ne ho sempre sentito parlare come un marchio di grande qualità e con la tua recensione mi dai la conferma ne vale la pensa di provarli

    RispondiElimina
  16. Ciao, sto anche io considerando una protezione per i capelli contro i raggi uv, forse questo prodotto fa al caso mio

    RispondiElimina