domenica 27 luglio 2014

TRAST: my fashion t-shirt

Ciao a tutti!
Oggi voglio presentarvi dei capi molto belli e di elevata qualità realizzati dal brand TRAST !
TRAST è un brand di abbigliamento innovativo e  street,  must have del momento!



Il nome deriva dal quartiere di appartenenza del brand e da cui è ispirato: Trastevere!
Il brand, originale e frizzante prende appunto spunto dal famosissimo quartiere romano!
Trast si distingue per essere originale, unico nel suo genere, ogni capo è un segno di appartenenza!
Sono disponibili t-shirt per lei e per lui, tutte realizzante in 100 % cotone !


Le stampe sono realizzate nel dettaglio, precise  e spiritose!















Che ve ne pare? La mia preferita è Cinderella!





23 commenti:

  1. mi piace molto la maglia cinderella, è davvero bella e sembra anche di ottima vestibilità!

    RispondiElimina
  2. E' un brand molto simpatico e ha un'aria spiritosa, ironica e fashion... mi piacciono i capi che propone!

    RispondiElimina
  3. ciao, tshirt di qualità e non di tessuto sintetico, fantastica la scritta :D baci

    RispondiElimina
  4. originale questo brand, faccio subito un giro sul sito per vedere i capi che propone!

    RispondiElimina
  5. che bella la seconda maglietta!! non conoscevo questo marchio vado subito a visitarne il sito

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste shirt trast ,colorate e fashion!

    RispondiElimina
  7. Bellissime le shirt trust ,colorate e fashion!

    RispondiElimina
  8. ma che graziose queste magliette soprattutto l'ultima rispecchia molto il mio stile, vado a dare un'occhiata alla collezione completa

    RispondiElimina
  9. T-shirt coloratissime e dalla vestibilità perfette, belli i colori e disegni, indosserei volentieri la prima canotta..ottima scelta

    RispondiElimina
  10. Wow la canotta è strepitosa, mi piace un sacco il colore e nella sua semplicità è unica

    RispondiElimina
  11. Ma che carino e simpartico questo nuovo brand italiano finalmente anzi diciamolo pure trasteverino chi come me è di Roma capirà... belle sia la canotta che la maglietta ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  12. davvero graziose e simpatiche,soprattutto mi piace la canotta viola,e' un colore che adoro

    RispondiElimina
  13. Dei capi originali e simpatici!!! Mi piace molto la canotta viola... il mio colore preferito!!!

    RispondiElimina
  14. Un brand nuovo che non conoscevo. Davvero deliziosa la canotta viola, un po' scollata come piace a me. Bella la t-shirt con la stampa con riferimento a Cinderella, simpatica!

    RispondiElimina
  15. davvero bellissime queste tee la mia preferita è quella di cinderalla, a dir poco originalissima.

    RispondiElimina
  16. bellissime entrambi le trovo anche originalissime, e sono sopratutto molto ma molto belle!

    RispondiElimina
  17. amo questo brand, trovo fantastiche le loro tee, a dir poco simpaticissime e davvero bellissime..io ne ho alcune davvero superbe!

    RispondiElimina
  18. ma quanto sono carine queste tshirt? e sopratutto come ti donano? ti valorizzano tantissimo!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo sito, trovo i loro capi eccentrici e carinissimi li voglio regalare un paio alle mie figlie, sicuramente le adoreranno a prima vista.

    RispondiElimina
  20. semplicemente adorabili queste t-shirt, sono deliziose e ti donano tanto indosso, sei molto magra che dici che sei robusta???sei splendida!

    RispondiElimina
  21. mi hai dato un'idea favolosa, a breve ci sarà il compleanno di mia cugina, gli regalerò una di queste tshirt cosi spiritose, sicuramente le adorera!

    RispondiElimina
  22. sono carine carine da paura...amo le tshirt con le scritti divertenti ed originali, corro sul sito a far shopping grazie per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  23. Sono davvero carine le proposte di questo brand! In particolare la canotta viola è fantastica e meravigliosa anche indossata!

    RispondiElimina