lunedì 11 agosto 2014

BEE CHIC AND IO?ION!


Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di due brand unici e inimitabili: BEE CHIC e IO?ION!

BEE CHIC è il nuovo marchio 100% made in Italy originale, dalla spiccata personalità.
Passione, moda e comunicazione sono fusi e sono stati i life-motives che animano questo brand.

Bee chic ha due linee: una dedicata all'abbigliamento ed una dedicata agli accessori.



Flip chic amalfi

Flip chic sono un vero e proprio gioiello artigianale, realizzato interamente a mano!
Adoro queste infradito gioiello! Praticità e classe per ogni occasione!







Portafoglio e portacarte firmato IO?ION! 



Realizzato in silicone, ultra morbido e super colorato!

Lo trovo molto utile da portare in borsa per avere la fidelity card sempre a portata di mano!


BIG WATCH VIOLET firmato IO?ION! 




Bello e colorato Big Watch si adatta perfettamente al polso!
Leggero e comodo, è dotato di una chiusura a scomparsa!
Lo sto utilizzando anche in spiaggia senza timore poiché è waterproof!

Mi piace molto anche perché il bracciale è intercambiabile, ed è unisex!


CRAZYLAND è la collezione di tee-shirt per lui e per lei!
Realizzate in 100% cotone biologico, sono morbide e hanno una vestibilità elevata.
Disponibili diversi modelli, per tutti i gusti!







BEE CHIC : 

IO?ION! :



16 commenti:

  1. Adoro la tshirt con Audrey ^_^ E vogliamo parlare delle flip chic? Sono troppo trendy! Complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  2. uhhh carinissa la tee, mi piace un sacco e gli infradito poi chicchissimi veramenteee, per non parlare dell'orologio, super cool!
    oggi ci hai presentato due marchi favolosi!

    RispondiElimina
  3. che belle le infradito!! mi piacciono molto, le trovo anche nere?

    RispondiElimina
  4. stupendi questi articoli... mi piacciono tanto le magliette e gli infradito... grazie

    RispondiElimina
  5. bellissimo il porta carte! Utile e pratico da portare in borsetta

    RispondiElimina
  6. Le infradito mi piacciono un sacco. Ho visto che sul sito ci sono diversi modelli, a me piacciono quelli con le borchiette appuntite

    RispondiElimina
  7. Il porta-carte di credito mi farebbe proprio comodo

    RispondiElimina
  8. che bella la maglia, mi piace tantissimo il modello semplice e morbido

    RispondiElimina
  9. wow tutto bello, mi hanno colpito molto le infradito, ma quanto sono chic?

    RispondiElimina
  10. L'orologio lilla è proprio figo! Mi piace un sacco ^_^

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo orologio.....colorato...sottile ed estivo e la T-shirt con Audrey deliziosa!!!

    RispondiElimina
  12. Carinissima la t-shirt, originale e divertente! Il portacarte mi servirebbe, ne ho talmente tante ormai che il mio portafoglio trasborda ! guardo se lo trovo di colore rosa, viola o blu! grazie

    RispondiElimina
  13. Tutto carinissimo! Sia le infradito che la tee sono adorabili!

    RispondiElimina
  14. la maglia è troppo bella mi piace tantissimo, ma anche le infradito sono adorabili!

    RispondiElimina
  15. Incantevoli le infradito, grazie sono entrambe belle novità per me!

    RispondiElimina
  16. Veramente molto carine le infradito che ci hai proposto si abbinano molto bene a qualsiasi tipo di outfit, la maglietta veramente glamour

    RispondiElimina