venerdì 8 agosto 2014

Il mio orologio firmato Laimer


Ciao a tutti ! 
Oggi voglio mostrarvi il mio nuovo orologio firmato Laimer!
Come voi sapete io adoro indossare accessori giusti per ogni occasione e l'orologio non deve mai mancare !



L'azienda ha sede in Alto Adige, si distingue sul mercato grazie alla presentazione dei primi orologi in legno, quindi sostenibili, anallergici, con chiusura in acciaio inox.


A disposizione sul sito anche una collezione di occhiali da sole, realizzati in legno !
Particolari e realizzati nel dettaglio, da avere assolutamente!




Il mio orologio è il modello Uhrig!
Dotato di cinturino bicolore, leggero, particolare e originale!












16 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo questi articoli in legno sono originali e bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. marcella sicca8 agosto 2014 13:12

    bellissimo e molto originale mi pace molto vado subito a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. È bellissimo, non ho altre parole! Il legno poi ha qualcosa in piú rispetto ai normali cinturini, più calore ed è davvero una novitá assoluta per me!

    RispondiElimina
  4. Davvero carinissimo questo orologio, mi piace che sia in legno, è una assoluta novità

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Molto interessante e carino, andrò a dare senz'altro uno sguardo

    RispondiElimina
  7. Ma sono bellissimi questi accessori in legno, mi piacciono da morire! Grazie per averceli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  8. Gli orologi in legno sono uno dei trend di quest'anno. Trovo questo modello Laimer decisamente carino!

    RispondiElimina
  9. Adoro gli orologi e questo in legno è stupendo, devo ammettere che è proprio chic :)

    RispondiElimina
  10. che bello questo orologio, io non li utilizzo spesso perchè mi danno fastidio ma questo merita davvero

    RispondiElimina
  11. ma che carino, lo immagino già indossato un un polso abbronzato , bellissimo

    RispondiElimina
  12. che belli anche gli occhiali, unici nel loro genere

    RispondiElimina
  13. mi piace molto l'orologio , è proprio il mio genere

    RispondiElimina
  14. STUPENDO , OTTIMA IDEA REGALO DARO' UN'OCCHIO AL SITO PER VEDERE SE CE NE STANNO ALTRI.

    RispondiElimina
  15. meraviglioso questo orologio!fanno cose molto originali!

    RispondiElimina
  16. molto carino, mi piace il colore del legno

    RispondiElimina