lunedì 11 agosto 2014

Indemne: base lavante anti irritazioni

Ciaooo!
Conoscete il noto brand francese INDEMNE?

INDEMNE BASE LAVANTE ANTI IRRITAZIONI è un detergente per il corpo per tutta la famiglia.


E' composto da una formula riparatrice, contiene 11 oli essenziali,
tra cui Camomilla e Palmarosa.

La sua formulazione permette di alleviare prurito e bruciori, ideale infatti per le persone con eczema, dermatiti etc.
Questa lozione lenisce l'epidermide di adulti e bambini, permettendo agli strati dell'epidermide di respirare.

Da utilizzare mattina e sera, utilizzandolo ho notato che non è un detergente molto schiumoso, risulta molto leggero e delicato.
Dona pelle morbida e detersa.





 INGREDIENTI:  Glicerina, Cocamidopropyl betaina, decile glucoside, OLIO DI MANDORLE DOLCI POLYGLYCERYL-6 ESTERI JUNIPERUS oxycedrus LEGNO OLIO, OLIO Cymbopogon Martini, ANTHEMIS Nobilis a olio del fiore, Pistacia lentiscus OLIO LEAF, Gomma Xanthan, Profumo, geraniolo, limonene, linalolo, alcol benzilico , Dehydroacetic ACID.




12 commenti:

  1. Non conosco questo brand ma devo dire che mi incuriosisce molto, è interessante questa base lavante. Avrei bisogno proprio di qualcosa d simile

    RispondiElimina
  2. Io ho un brutto eczema alle mani e mi sa che questo prodotto serebbe l'ideale per me! Lo posso acquistare on line? vado subito a informarmi!

    RispondiElimina
  3. Interessante questo detergente per il corpo, mi piacerebbe provarlo ! Grazie per le informazioni. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  4. conosco questo brand solo di nome, ne ho sentito parlare molto bene. Sono curiosa di provare questi splendidi prodotti, vado a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  5. non conosco questa brand, sembra un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  6. io ho la pelle molto sensibile e un prodotto così mi farebbe proprio comodo, controllo un pò il sito!

    RispondiElimina
  7. nuovo brand per me, faccio subito un giro sul sito per vedere che prodotti propone l'azienda!

    RispondiElimina
  8. la confezione mi piace molto, sembra comoda anche da portare in vacanza

    RispondiElimina
  9. mi piace anche la facilità di uso del prodotto data la confezione

    RispondiElimina
  10. Sai?? Non conoscevo questo brand,molto interessante.. Vado sul sito per maggiori info,grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao Eleonora non conosco questo brand francese ma ti posso assicurare che ho una stima profonda per le aziende francesi. Molto serie e professionali mi ci sono sempre trovata bene. Mi ha incuriosita il tuo post e andrò sicuramente a fare un giretto virtuale nel sito. Grazie mille un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  12. questo brand mi è nuovo!! Sembra un ottimo prodotto visto che può essere utilizzato da tutta la famiglia :)

    RispondiElimina