giovedì 7 agosto 2014

MORPHOSIS REPAIR by Framesi


Ciao a tutti !
Ricordate FRAMESI
Vi ho parlato di questa favolosa azienda QUI


Oggi vi presento la linea MORPHOSIS REPAIR.

E' un trattamento riparatore ideale da utilizzare su capelli spenti, deboli, aridi e secchi, agisce riparando lo stelo del capello.
Il risultato ottimale si ottine con l'apporto di sostanze quali ceramidi, proteine, ovvero molecole idratanti e vitamine che si fissano sul capello riportando quindi lucentezza e flessibilità dello stesso.
La linea Morphosis Repair di Framesi è studiata appositamente per proteggere, idratare, riparare e nutrire la nostra chioma, sotto stress da agenti atmosferici e soprattutto (almeno nel mio caso) chimici!

Obiettivi della linea: 
Reidratare,
riparare capelli sfibrati,
riparare capelli danneggiati, 
ammorbidirli,
proteggerli,
rendere lucidi i capelli.

La linea è composta da 4 prodotti, io oggi vi presento lo Shampoo e la Maschera!



Shampoo


 Deterge dolcemente cute e capelli preparandoli a ricevere i trattamenti successi !
L'ogio di girasole districa e rendere i capelli morbidi e lucidi.
La profumazione è davvero gradevole, la texture è cremosa.
Per detergere la chioma è necessaria una piccola quantità di prodotto.
Deterge rispettando l'equilibrio del cuoio capelluto.

Maschera



La maschera è spettacolare, la adoro e la utilizzerei ogni giorno !
Ideale da utilizzare su capelli spessi e sfruttati. Nutre in profondità, contiene infatti ceramidi NP, proteine della mandola e acido ialuronico.
Risultato: capelli morbidi, super profumati e luminosi!
La sto utilizzando dopo lo shampoo, tenendola in posa circa 3 minuti !


17 commenti:

  1. Conosco questa linea e l'alta qualità di Framesi è indiscutibile. Il mio prodotto preferito tra questi è lo shampoo perché, pur essendo molto delicato, pulisce bene la cute.

    RispondiElimina
  2. Framesi è un marchio davvero strepitoso, ha prodotti per ogni tipo di necessità, sono performanti e qualitativamente ottimi

    RispondiElimina
  3. che bello il packaging di questi prodotti ! Devo proprio acquistarli !

    RispondiElimina
  4. i miei capelli sono spenti,sfibrati ,esauriti come me :) non conoscevo Morphosis repair ma credo sia proprio quello che cercavo per i miei capelli.

    RispondiElimina
  5. adoro i prodotti per capelli soprattutto in questo periodo si rovinano e devo utilizzare prodotti specifici! Da provare

    RispondiElimina
  6. Vorrei molto provare questa linea, i miei capelli chiedono aiuto !!! secchi,spezzati ,con caduta ... Proverò di sicuro ,grazie dell'indicazione.

    RispondiElimina
  7. che bel packaging questi prodotti framesi, ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  8. sicuramente ottimi prodotti, framesi è un brand unico ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  9. a mia moglie piaceranno un sacco questi prodotti

    RispondiElimina
  10. tra i tanti prodotti che hai ricevuto mi piacerebbe moltissimo provare la maschera deve essere ottima a dir poco.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand e i loro spettacolari prodotti tutti da provare assolutamente, corro nel sito a far acquisti!!!

    RispondiElimina
  12. Magnifici prodotti sono assolutamente fantastici e molto molto buoni.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand, a me del tutto sconosciuto fino ad oggi, grazie per avercelo presentato.

    RispondiElimina
  14. Ottimi e spettacolari prodotti, io acquisto solo i prodotti framesi sono i numeri uno per me.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa linea, ma mi hai fatto venir voglia di provarla... ho proprio bisogno di una maschera nutriente!

    RispondiElimina
  16. per i prodotti dei capelli tu sei la mia consigliera ufficiale :D grazie ancora

    RispondiElimina
  17. Mi piacerebbe provare la maschera, ho sentito parlare molto bene di questi prodotti!!

    RispondiElimina