venerdì 1 agosto 2014

MY SHOPPING ON OASAP

Ciao a tutti !
Oggi voglio rimanere in tema shopping!
Voglio
 mostrarvi i bellissimi capi che ho acquistato su OASAP


Ho scelto due bellissime maglie e una favolosa collana a tono ! 
Eccole:

Classic Striped Chiffon Top




E' una carinissima maglia a righe, 
comoda e pratica che può essere utilizzata in abbinamento a differenti outfit.


Wholecolored Short Sleeve Slim T-shirt



Questa t-shirt è la mia preferita! E' molto semplice, color pesca tinta unita ma con i giusti accessori fa davvero un figurone!




Ultimo acquisto, questa bellissima collana nei toni del viola e del rosa ! Bellissima davvero, la sto utilizzando tantissimo!

Che ve ne pare dei miei acquisti ? io adoro tuttoo!







20 commenti:

  1. La collana è bellissima! Oasap offre una sezione bijoux davvero ricca e non convenzionale, perfetta per arricchire i nostri outfit alla moda! Amo lo shopping online!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto carini i tuoi acquisti cara, devo dire che questo sito inizia a intrigarmi ;) vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  3. che bella questa collana! il viola poi è il mio colore preferito

    RispondiElimina
  4. che carine le t-shirt sicuramente a mia moglie piaceranno molto

    RispondiElimina
  5. interessante sito oasap, non ho mai acquistato ma ne ho sentito parlare molto bene!

    RispondiElimina
  6. cercavo proprio qualcosa di simile, colorato e molto estivo da usare in combo a dei semplici leggins

    RispondiElimina
  7. ti sta molto bene la maglia color pesca, è un colore che anche a me piace tanto

    RispondiElimina
  8. molto belli gli articoli da te scelti sopratutto la collana con i fiori a dir poco stupenda.

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene questo sito, vendono tantissime cose molto belle a prezzi ottimi.

    RispondiElimina
  10. un sito ricco dove ci si trova di tutto..a prezzi molto buoni!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo sito, corro subito a far shopping...voglio anche io la collana come la tua è stupenda.

    RispondiElimina
  12. magnifico questo sito, ho visto molti accessori e capi che devono essere assolutamente miei, troppo belli e i costi bassissimi.

    RispondiElimina
  13. la maglina è favolosa e ti dona tantissimo, la collana è semplicemente spettacolare ottima scelta.

    RispondiElimina
  14. carinissimi entrambi i prodotti che hai ricevuto, sono molto belli e ti donano tantissimo.

    RispondiElimina
  15. stupenderrima la collana con questi fiori nei miei colori preferiti oltretutto corro ad acquistarla anche io!!!

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo sito che nemmeno io conoscevo fino ad oggi, grazie per avermelo fatto conoscere, corro subito a far shopping!

    RispondiElimina
  17. bellissimo questo sito che nemmeno io conoscevo fino ad oggi, grazie per avermelo fatto conoscere, corro subito a far shopping!

    RispondiElimina
  18. Che begli acquisti che hai fatto, la collana è bellissima ^_^

    RispondiElimina
  19. ciao, sto cercando anche io una maglietta a righe :D perché voglio copiare i look di miranda kerr :D

    RispondiElimina
  20. Davvero carine queste maglie!!! Ho visto che ci sono davvero tante proposte interessanti sul sito... quasi quasi mi faccio un regalino!!!

    RispondiElimina