domenica 31 agosto 2014

NO+VELLO Per le mie sedute di LUCE PULSATA

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un argomento nuovo, per la prima volta nel blog!

L’argomento in questione è trattamento luce pulsata: depilazione!

Anche voi, quanto me sentite parlarne da ormai 5-10 anni, l’argomento a me personalmente suscita curiosità che spesso non riusciamo a colmare con un dépliant o con due chiacchiere con le amiche.

Già nell'antico Egitto, la depilazione era molto diffusa in modo particolare nelle
donne di un alto rango sociale. La rivoluzione di questi ultimi anni sta nel maggior
coinvolgimento del sesso maschile, e nell'introduzione di nuovi metodi come la luce pulsata.

La luce pulsata ad alta intensità è
un'apparecchiatura elettronica ormai comunemente utilizzata per praticare
trattamenti di foto-epilazione. Questo tipo di tecnologia ha iniziato il suo sviluppo
dalla fine degli anni '90. Il
vantaggio di questo tipo di tecnologia sta nel fatto che essa consente di
trattare zone ampie, con sicurezza, versatilità e velocità di esecuzione.


Importante sapere che si tratta di un metodo di depilazione permanente, e con permanente intendiamo duraturo nel  tempo ma non definitivo.


I centri di foto-epilazione No+Vello lavorano con sistemi di Luce Pulsata Intensa all'avanguardia, per garantire i migliori risultati fin dalla prima seduta.


Studio personalizzato. La prima fase consiste in una valutazione del cliente mediante un questionario presso il tuo centro No+Vello. Io ho scelto il centro NO+VELLO DI Assemini (CA), gestito dalla gentile Francesca.



Viene valutata l'idoneità del trattamento e si individuano le zone de depilare, il fototipo delle pelle ed il colore, la profondità e lo spessore dei peli. Successivamente, i centri No+Vello ti effettueranno una prova, completamente gratuita, nella quale verrà individuato il trattamento personalizzato di ogni cliente, per garantire ottimi risultati.

Sedute di fotodepilazione. Il numero di sedute dipenderà dal fototipo della pelle,(molto importante a parer mio) dalle caratteristiche dei peli, dall'area da trattare, dal sesso e dall'età del cliente, come anche dalle sue condizioni ormonali. In funzione dell'estensione della zona da trattare, le sedute hanno una durata variabile. I risultati sono visibili fin dalla prima seduta, con la caduta dei peli superflui.

Ultime tecnologie. Le nostre équipe dispongono inoltre di un moderno sistema di refrigerazione sotto zero intensa, che minimizza la sensazione di calore, per cui possiamo garantire un sistema quasi completamente indolore.




La riuscita del trattamento come avete capito dipende da tante variabili, ma con un pò di pazienza i risultati si vedono, come nel mio caso!

Il centro situato ad Assemini è curato nei dettagli, situato nella principale via Cagliari.
Il centro è accogliente, si distingue per l’arredamento e i suoi caldi colori: verde e bianco.
Sicuramente l’ideale per svolgere un trattamento di luce pulsata, soprattutto quando come me si scelgono parti particolari come inguine.

Durante la prima seduta mi è stato sottoposto il questionario, dopo averlo completato, l’attento personale mi ha fatto accomodare in cabina per eseguire la prima prova gratuita.







Dopo aver eseguito la prova gratuita è andato tutto  bene, ho successivamente eseguito 3 sedute ripartite 1 al mese fino ad agosto.
Tra una seduta e l’altra ho inoltre applicato una crema spf 30, molto importante due giorni prima e dopo il trattamento non sono stata al mare!



Ho notato con mio immenso piacere che i peli sono di meno, il fusto è più fine e la mia pelle ne ha giovato.


Durante ogni singola seduta sono stata seguita dalla Signorina Francesca, super attenta nel tarare il macchinario, gentile e professionale.

Il pezzo forte ? 
Macchinario di qualità per un trattamento di qualità, 
personale attento e 
seduta di luce pulsata a soli 36 € !

  

Visitate la pagina Facebook e partecipate al contest inviando il vostro selfie.


  

25 commenti:

  1. Ne ho sentito tantissimo parlare ma non ho mai fatto questo trattamento, certo che per noi donne non avere più peli superflui sarebbe stupendo! Dovrei provarlo

    RispondiElimina
  2. weh questa si è una super figata del tuo blog !!! Anch'io sono fissata con i peli e vorrei non averne più , il prezzo è ottimo !! ora guardo il sito e vedo se ci son anche da me !

    RispondiElimina
  3. Wow, che bella trovata! In effetti i peli superflui sono una bella gatta da pelare! Sembra un metodo valido e anche il prezzo mi sembra abbordabile... Cercherò un centro nei pressi di casa mia!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  5. E' il sogno di ogni donna liberarsi dell'odiato "vello" dei peli. Personalmente ne ho un bel po' e credo ricorrerò a questo metodo prima o poi!

    RispondiElimina
  6. Ciao, non voglio dire una baggianata ma ho intravisto un negozio di questa catena a cremona è possibile?? magari mi sbaglio però sembra molto simile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, è un franchising , presente in tutta italia :)

      Elimina
  7. ma che bella sta cosa, uno dei miei sogni

    RispondiElimina
  8. devo provare anch'io questo trattamento per eliminare i peli superflui!

    RispondiElimina
  9. Devo assolutamente cercare un negozio di questo genere anche nella mia città perchè i peli superflui è davvero un problema..ti ringrazio davvero tantissimo per l'informazione!! vorrei provare davvero un trattamente di questo genere

    RispondiElimina
  10. ho sentito molto parlare della luce pulsata ma non l'ho mai provata. questi centri sono molto interessanti, offrono un servizio ad un prezzo davvero abbordabile, dovrò cercarli nella mia città

    RispondiElimina
  11. Molto interessante questa proposta, anche se semi-permanente sarebbe già un bel traguardo, tenere lontani i peli per un bel po'.

    RispondiElimina
  12. che bello il centro ! non ho mai fatta la luce pulsata e vorrei proprio iniziare, guarderò attentamente il sito !

    RispondiElimina
  13. Sto valutando anch'io la luce pulsata per definire definitivamente i peli superflui in alcune zone. Non conoscevo questi centri curioserò il sito per vedere se ve n'è uno nelle mie località.

    RispondiElimina
  14. Non saprei se fare un trattamento del genere.. ci pensero sicuramente adesso di piu! Ne ho sentito parlare spesso ma non mi fido particolarmente di questi metodi.

    RispondiElimina
  15. sento sempre piu' spesso parlare di questo tipo di trattamento,ma per il momento non desisto.Magari mi decidero' anche io a provarlo

    RispondiElimina
  16. sai e' da un po' che con mia sorella vogliamo proprio acquistare il macchinario a luce pulsata.magari vedo se mi e' possibile fare prima la mia prova gratuita:)

    RispondiElimina
  17. io non conoscevo questo tipo di trattamento cosmetico... devo dire che i peli sono la dannazione delle donne... e oggi anche di alcuni uomini... e ho visto che non costano molto le sedute... e allora bisogna solo provare... grazie delle info

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. E' vero, anche per me la depilazione con luce pulsata è una novità... Non l'ho mai provata e ad oggi mi incuriosisce tantissimo. Grazie per questo post, mi hai dato tante informazioni utili.

    RispondiElimina
  20. Wow che bello!!! Avrei bisogno anch'io di un trattamento cosi!!!

    RispondiElimina