mercoledì 6 agosto 2014

Trattamento Bamboo firmato ALTERNA


Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi  di tre super prodotti del brand Alterna!
I prodotti fanno parte della linea Bamboo, ideale per chi mira a capelli forti e belli.
Tutti i prodotti della linea sono eco ertificati e realizzati con ingredienti che provengono dal commercio equo solidale.

Bamboo Kendi Oil Pure Treatment Oil



Bamboo Smooth è dedicata a  chi possiede capelli crespi. La linea è ricca di olio di Bamboo e  olio di Kendi.


E’ un trattamento  a base di Olio di Kendi. Lo sto utilizzando applicando sui capelli una piccola quantità di prodotto, si assorbe molto velocemente. Ideale come trattamento anti crespo, idratante o come styling per la piega liscia!
I capelli risultano belli, nutriti e luminosi, colore protetto e capelli super morbidi.


Bamboo style pin straight styling balm



Questa lozione cremosa dona un effetto liscante ed anti Crespo. Rende facile la piega lisca, nutre e protegge la chioma!
Ideale da utilizzare anche come protettore termico e per far durare più a lungo la piega, anche in condizioni di umidità.
Ho utilizzato questo prodotto sui capelli bagnati, prima della piega, prelevandone una piccola quantità e faccendola scaldare sul palmo delle mani.


Bamboo Smooth Kendi dry oil Micromist





E’ uno spray ultra-leggero per tutti i tipi di capelli, ideale per capelli crespi e sottili.
Questo olio secco micronizzato nutre e dona una chioma morbida e luminosa.
Inoltre protegge i capelli dall’utilizzo di strumenti termici e protegge il colore.


Adoro questi prodotti, il pakaging è elegante, la profumazione e la texture dei prodotti è piacevole e rendono la chioma luminosa, sana e protetta!

21 commenti:

  1. Ciao cara!
    Che belli questi prodotti che mi proponi quest'oggi!
    Ovviamente non li conosco e sono molto contenta di venirne a conoscenza!
    Da come ne parli devono essere proprio buoni!
    Complimenti per il post,davvero ben fatto!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Interessante non conoscevo questi prodottti ma sarebbero utilissimi per i miei capelli ricci vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. Adoro Alterna e forse proprio la linea Bamboo è quella che risponde maggiormente alle mie esigenze. La adoro

    RispondiElimina
  4. Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi brand e trattamenti per prendermi cura delle mie chiome folte e lunghissime! Questo Bamboo Smooth Kendi dry oil Micromist merita di essere provato!

    RispondiElimina
  5. Il prestigio del marchio è indiscutibile e la mia opinione positiva si rinforza sempre di più. C'è davvero un prodotto per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  6. Non conosco il marchio, ma gli aggettivi con cui si presenta fanno per me

    RispondiElimina
  7. sicuramente da provare questi prodotti al bambù che sembrano davvero ottimi ed efficaci!

    RispondiElimina
  8. mi sembrano ottimi prodotti e con ingredienti insoliti. Ho proprio bisogno di un prodotto anticrespo che nutra e protegga i miei capelli, direi che fa proprio per me....

    RispondiElimina
  9. Quello spray servirebbe proprio ai miei capelli, soprattutto in estate quando sono super crespi!

    RispondiElimina
  10. Avendo i capelli crespi causa piastra sarebbe l'ideale per me!!

    RispondiElimina
  11. davvero interessanti questi prodotti, ho i capelli un pò stressati in questo periodo

    RispondiElimina
  12. prodotti super, ma si possono acquistare online vero??
    Li voglio tutti!

    RispondiElimina
  13. un marchio molto interessante per me che amo prendermi cura dei miei capelli, lo proverò visto l'ottima qualità, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  14. sto seguendo tutti i post hair routine e seguo i tuoi consigli ! Devo assolutamente acquistarli!

    RispondiElimina
  15. davvero molto belli questi prodotti, li acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti davvero superbi.

    RispondiElimina
  17. magnifico il brand alterna per me è il numero uno, i loro prodotti sono eccezionali a dir poco.

    RispondiElimina
  18. i prodotti alterna sono unici, davvero ottimi, super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  19. Olio di kendi mai sentito, interessante come lina corro sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  20. ciao carissima, sono super questi prodotti :D i miei capelli con l'estate hanno bisogno di cure ogni giorno :D grazie dei tuoi preziosissimi consigli baci

    RispondiElimina
  21. Da quello che leggo direi che è un ottimo trattamento!!! Sento parlare molto bene di questo brand!!

    RispondiElimina