martedì 12 agosto 2014

Unique alta cosmesi per una pelle protetta

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi  di cosmesi, nello specifico protezione solare!
Esporsi al sole è piacevole e sfoggiare la tintarella è indubbiamente appagante, molto importante però prendere il sole consapevolmente, utilizzando una giusta protezione contro i raggi dannosi ed evitare di esporsi durante le ore più calde!

I prodotti scelti sono del noto brand UNIQUE ALTA COSMESI
sinonimo di qualità !



E' una protezione molto alta, adatta alle pelli chiare, delicate e non molto abbronzate. Può essere utilizzata anche per i bambini.

La protezione è indicata per viso e corpo. Protegge la pelle dai raggi dannosi, è anti age ed antiossidante, dona un'abbronzatura dorata.




Il packaging è pratico e comodo da utilizzare, grazie all'erogatore è infatti possibile evitare sprechi ef evitare che il prodotto si "sporchi di sabbia.
La texture è piacevole, il prodotto si assorbe velocemente e non lascia antiestetiche patine bianca, come solito di alcuni prodotti scadenti.



Questo prodotto è indicato per chi ha la pelle olivastra o è già abbronzato!




La protezione è indicata per viso e corpo. Protegge la pelle dai raggi dannosi, è anti age ed antiossidante, dona un'abbronzatura dorata.



Sto utilizzando questi prodotti da un pò di tempo, avendo una pelle chiara ho preferito utilizzare la protezione SPF 50+. Questi ultimi giorni, sto applicando invece la protezione SPF 15.

Pelle abbronzata e protetta, cosa desiderare di più?



22 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, ma mi sembra davvero molto elegante dal packaging...mi piacerebbe provarli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Milena, mi chiamo Simona Carettoni e sono la Resp.le Relazioni Esterne di UNIQUEpels ALTA COSMESI.
      Qua di seguito le lascio i riferimenti per poter acquistare i nostri prodotti non prima di aver ricevuto un eventuale trattamento mani o viso...solo per lei !
      Sono certa ne resterà entusiasta...ecco il tutto...è infatti possibile acquistare i prodotti UNIQUEpels Alta Cosmesi esclusivamente partecipando ai "Beauty Incontri Unique", contattando una "Consulente Unique", (accedendo così ad un servizio di consulenza di alta qualità e ad opportunità ed offerte speciali) o acquistando direttamente nel nostro SHOP online.
      Per maggiori info può contattare il nostro numero verde 800960313 o scrivere a shop@uniquealtacosmesi.it
      Grazie per l'attenzione, cari saluti, Simona

      Elimina
  2. Sembra davvero un ottimo marchio da come ne parli, non lo conoscevo ma mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  3. io di questo brand ho utilizzato prodotti per capelli, davvero ottimi, da provare anche questi

    RispondiElimina
  4. un brand nuovissimo per me che mi incuriosice molto per come lo descrivi e per le proprieta' che ha

    RispondiElimina
  5. Sembrano degli ottimi solari, mi ispirano parecchio e mi piacciono anche le confezioni. Comodissimo il dispenser.

    RispondiElimina
  6. Credo sia importante utilizzare un'ottima protezione solare quando ci si espone ai raggi del sole non solo per non scottarsi ma anche per mantenere la pelle bella e morbida, queste che ci proponi tu sembrano eccellenti e di altissima qualità,le proverò grazie

    RispondiElimina
  7. Di questi tempi le protezioni solari non sono mai abbastanza... Che packaging raffinato! E poi già solo il nome del marchio la dice lunga sui prodotti!

    RispondiElimina
  8. marcella sicca12 agosto 2014 16:58

    molto interessanti questi prodotti non le conoscevo sembrano ottimi vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Che bei prodotti e che Brand interessante,non lo conoscevo e avendo molta cura e rispetto per la mia pelle non posso mancarmi una visita al sito a curiosa, grazie.

    RispondiElimina
  10. mi piacerebbe provarli questi prodotti visto che sono allergica al nichel cerco sempre prodotti che non lo contengono grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Buon pomeriggio carissima !
      Mi chiamo Simona Carettoni e sono la Resp.le Relazioni Esterne di UNIQUEpels ALTA COSMESI.
      Qua di seguito le lascio i riferimenti per poter acquistare i nostri prodotti non prima di aver ricevuto un eventuale trattamento mani o viso...solo per lei !
      Sono certa ne resterà entusiasta...ecco il tutto...è infatti possibile acquistare i prodotti UNIQUEpels Alta Cosmesi esclusivamente partecipando ai "Beauty Incontri Unique", contattando una "Consulente Unique", (accedendo così ad un servizio di consulenza di alta qualità e ad opportunità ed offerte speciali) o acquistando direttamente nel nostro SHOP online.
      Per maggiori info può contattare il nostro numero verde 800960313 o scrivere a shop@uniquealtacosmesi.it
      Grazie per l'attenzione, cari saluti, Simona

      Elimina
  11. Ciao cara! Si stanno avvicinando a grandi passi le mie vacanze al mare e devo proprio scegliere i solari! Penso che, letta la tua recensione, opterò per UNIQUE ALTA COSMESI! In particolare l'EMULSIONE SOLARE SPF 50+ penso sia fatta apposta per me!

    RispondiElimina
  12. interessanti prodotti, io sono di carnagione olivastra quindi la protezione 15 è perfetta

    RispondiElimina
  13. Ho provato la protezione 15 e sono rimasta davvero soddisfatta....sono ottimi prodotti ;-)

    RispondiElimina
  14. ciao, è vero oltre ad una abbronzatura al top ... non desidero niente di più :D

    RispondiElimina
  15. non conoscevo l'azienda Unique ma questi solari sembrano fatti per me visto che sono un soggetto allergico...corro subito a vedere nel sito dove acquistare.

    RispondiElimina
  16. nonostante mi chiami Bianca ho la carnagione olivastra quindi per mia fortuna non mi scotto mai al sole! direi che lo spray protezione 15 sarebbe l'ideale per la mia pelle, da provare.

    RispondiElimina
  17. io sono ancora a casa, le mie vacanze inizieranno il 20 agosto quest'anno quindi ho ancora tempo per acquistare i solari, ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  18. in effetti il packaging di questi prodotti è davvero elegante quindi lasciano presupporre un alta qualità! mi piacerebbe provare l'emulsione solare anti-age visto che ho appena compiuto 40 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Diana, mi chiamo Simona Carettoni e sono la Resp.le Relazioni Esterne di UNIQUEpels ALTA COSMESI.
      Qua di seguito le lascio i riferimenti per poter acquistare i nostri prodotti non prima di aver ricevuto un eventuale trattamento mani o viso...solo per lei !
      Sono certa ne resterà entusiasta...ecco il tutto...è infatti possibile acquistare i prodotti UNIQUEpels Alta Cosmesi esclusivamente partecipando ai "Beauty Incontri Unique", contattando una "Consulente Unique", (accedendo così ad un servizio di consulenza di alta qualità e ad opportunità ed offerte speciali) o acquistando direttamente nel nostro SHOP online.
      Per maggiori info può contattare il nostro numero verde 800960313 o scrivere a shop@uniquealtacosmesi.it
      Grazie per l'attenzione, cari saluti, Simona

      Elimina