venerdì 29 agosto 2014

UNT skincare

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un brand che ho scoperto qualche tempo fa: UNT

Ho scelto dal sito diversi prodotti che sto utilizzando da un pò di tempo e sto amando!






Questa BB Cream è adatta a tutti i tipi di pelle, anche i più sensibili.
Il colore è perfetto per il mio incarnato, la texture è morbida e si stende facilmente.
Io sfumo con attenzione la BB, prelevandone una piccola quantità, poiché è molto ricca e mediamente coprente.

La pelle risulta illuminata, uniforme e sana.

Prezzo di vendita € 23.27.





Questa crema è ideale per proteggere la propria pelle dal sole, 
con spf 30 protegge dai raggi UVA e UVB.
Ideale oltre che per non scottarsi anche per difendersi dall'invecchiamento precoce e dai radicali liberi.
Inoltre lenisce la pelle e la rende morbida.


Non contiene alcol e parabeni.
Prezzo di vendita € 12.84





Euxirin c60 è una maschera per il viso antirughe.
Questa maschera è stata realizata in bio-cellulosa, un materiale innovativo in grado di esaltare la formulazione anti-age in esso contenuta.
Inoltre applicandola, crea una sorta di membrana protettiva sulla pelle, come un secondo strato di pelle, in questo modo i principi attivi penetrano più rapidamente e completamente sulla pelle.



Utilizzando questa maschera ho notato un cambiamento positivo, pelle compatta, elastica e luminosa.
Prezzo di vendita € 16.05

UNT e i suoi prodotti sono sicuramente di qualità!







19 commenti:

  1. magnifici questi prodotti devono essere tutti molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand e loro magnifici prodotti, corro subito nel sito a dare un'occhiata, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe molto poter provare la bb cream deve essere eccezionale.

    RispondiElimina
  4. la crema solare la devo assolutamente acquistare, ho una pelle molto delicata che ha sempre bisogno di esser protetta.

    RispondiElimina
  5. ho una certa età e devo iniziare a pensare alla cura della pelle del mio viso, devo assolutamente provare Euxirin c60 la maschera antirughe, ti farò poi sapere com'è andata^_^

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand, ma mi ha incuriosito la tua review...in particolare vorrei provare la bb cream!

    RispondiElimina
  7. Brand nuovo per me e sinceramente lo trovo molto interessante. Mi piacerebbe provare qualcosa

    RispondiElimina
  8. Mai sentito questo brand , ma è bello scoprire sempre prodotti nuovi nel tuo blog , grazie per le belle informazioni !

    RispondiElimina
  9. sincermente questo brend mi è nuovo ma credo che provero' i loro prodotti ,mi sembrano,da come ne parli,molto validi

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero interessanti.non conoscevo questa marca sarà mia premura visitare il loro sito

    RispondiElimina
  11. Complimenti per gli acquisti cara, mi sembrano tutti ottimi prodotti, personalmente mi piacerebbe molto provare la BB Cream, mi ispira parecchio. Faccio volentieri un salto sul sito a curiosare un pò ;)

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand ma vedo propone prodotti di alta qualità ed anche a prezzi accessibili a tutti, vorrei provare la maschera

    RispondiElimina
  13. Grazie per avermi fatto conoscere un nuovo brand, mi piace sempre scoprire e provare nuovi prodotti, soprattutto quando sono di qualita' ed efficaci. Mi ispira un sacco la BB Cream, il packaging poi e' favoloso!

    RispondiElimina
  14. Una delle mie migliri amiche non vive senza bb, questa mi sembra davvero professionale, la devo consigliare!

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti forniti da questa azienda.uso spessissimo la bb crem e mi piace questa presentata per il suo tappo erogatore

    RispondiElimina
  16. Ciao non ho mai utilizzato questa linea di prodotti che da quello che leggo ti ha dato molte soddisfazioni, anche io come te sono sempre pronta a sperimentare nuovi prodotti che poi possono doventare dei veri alleati della mia bellezza e salute.

    RispondiElimina
  17. Ma wow.. Che brand fantastico. Non lo conoscevo. Mi hai incuriosito particolarmente.. voglio provare assolutamente questa nuova linea cosmetica!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand e i suoi interessanti prodotti, sono curiosa visito con piacere il sito.

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti mi interessa provare soprattuto la maschera per il viso

    RispondiElimina