domenica 21 settembre 2014

Guardaroba nuovo grazie a Coloreria Italiana


Ciao a tutti !

Per noi, fashion addicted dover dire addio ad un capo must have, perché scolorito per i troppi lavaggi oppure perché ha un alone indelebile, è davvero triste. 

Sul mercato troviamo capi modaioli economici, ma spesso possediamo anche dei capi lussuosi, e che comunque hanno un valore affettivo.
Esiste una soluzione ?Giocare con i colori! 


Ma saper usare i colori non è semplicissimo, Coloreria Italiana infatti è l'ideale per dare nuova vita a capi da recuperare.




Vi sono tantissimi colori disponibili.




Utilizzarli risulta semplice e veloce, nella confezione infatti vi è la guida step by step per l'utilizzo.






Suggerimenti pratici per l'utilizzo:










19 commenti:

  1. E' divertente poter cambiare colore e rinnovare capi d'abbigliamento e tessuti....devo provarla, ho gia' in mente cosa fare ;-)

    RispondiElimina
  2. che bell'idea ,ho giusto qualche magliettina alle quali vorrei cambiare colore .GRAZIE per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Questi metodi sembrano facilissimi da usare e efficaci, li provero!!

    RispondiElimina
  4. Molto carini i tutorial per l'utilizzo della coloreria, devo sbizzarrirmi perchè mi piacciono queste creazioni handmade

    RispondiElimina
  5. wuao, in questo modo anche un capo anonimo diventa unico e originale!!! buona domenica, se ti va passa per un commentino :)

    RispondiElimina
  6. ma che sfiziosi sti capi... sei bravissima e hai una bella inventiva nel fare ste cose... molto carino brava... grazie

    RispondiElimina
  7. Bella idea! A me dispiace buttare i vestiti solo perchè i colori si sono sbiaditi. Con coloreria vivono più a lungo e si risparmia!

    RispondiElimina
  8. Che risultati magnifici hai ottenuto utilizzando i prodotti di Coloreria! Avrei anche io qualche capo da rinnovare! Seguirò il tuo esempio!

    RispondiElimina
  9. ma lo sai che ho utilizzato spesso Coloreria italiana ? spesso e volentieri , quando ho acquistato un capo dove il modello mi calzava a pennello, ma la tinta proprio no? e il risultato ? Ottimo, capo perfettamente nuovo

    RispondiElimina
  10. Interessante questo tuo articolo, piacerebbe anche a me cambiare colore a certe magliette proverò con Coloreria Italiana che in realtà ho provato solo una volta in vita mia, ero una ragazzina e non mi piaceva il color verde di una giacca in panno che adoravo e che però ho rovinato perché il tessuto non andava bene per il prodotto acquistato...ero inesperta ci voglio provare ora da esperta donna di casa!,!

    RispondiElimina
  11. Hai ottenuto degli ottimi risultati! Utilizzo spesso anche io i prodotti della coloreria italiana.. sempre eccezionale!!!

    RispondiElimina
  12. che idea geniale colorare le scarpe da tennis cosi'! bella proposta..voglio farlo anche io!

    RispondiElimina
  13. Io uso questi coloranti quando ho qualche capo da rimettere a nuovo... sono ottimi e di facile utilizzo!!!

    RispondiElimina
  14. Adoro Coloreria, rende tutto più allegro, possiamo creare abiti e biancheria davvero unici. Le scarpe e gli shorts sono bellissimi!

    RispondiElimina
  15. Anche io utilizzo Coloreria ed è ottimo il risultato è sempre assicurato...le tue idee poi sono carinissime e molto fashion!

    RispondiElimina
  16. I prodotti di Coloreria Italiana sono tutti ottimi e le colorazioni efficaci... Io mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  17. adoro questo marchio e i loro prodotti con cui possiamo rinnovare i nostri capi anche quelli super rovinatissimi.

    RispondiElimina
  18. conosco anche io questo famosissimo brand, grazie a loro son riuscita a recuperare e dare nuova vita ad un paio di jeans a cui ero molto affezionata.

    RispondiElimina
  19. Coloreria Italiana permette con una piccola spesa di rinnovare i capi e di realizzare creazioni artistiche davvero soddisfacenti,senza fatica e senza sporcare.

    RispondiElimina