mercoledì 17 settembre 2014

Libri per bambini firmati Edicart

Ciao a tutti !

Oggi voglio parlarvi di libri per bambini, 
spesso non sappiamo cosa regalare ai nipotini, così
possiamo optare per "giochi alternativi", uniscono infatti l'utile al dilettevole!


EdiCart propone libri e tanto altro per crescere divertendosi!

Nasce nel 1986 per volontà di Ezio Cagnola, fondatore e attuale Presidente, ormai da anni affiancato nella guida della società dai figli Luigi e Annamaria.




I libri, accompagnano i bimbi fin piccoli e sono fondamentali per sviluppare intelligenza, creatività e spirito di osservazione.
Il Gruppo EdiCart oggi è leader nel settore di giochi e libri educativi per bambini e propone una ricca antologia è suddivisa nei cataloghi: 




 EDICART 







QUANTI AMICI INTORNO A ME




Cartonato con puzzle!
Un universo di originalità e simpatica con il fiocco rosso di Hello Kitty!

Ideale per conoscere questa simpaticissima gattina, con ben 6 fantastici puzzle.


SCARABOCCHI E ATTIVITA'



Un album ricco di idee, per giocare e imparare ! Ideale dai cinque anni di età.
Al suo interno tante attività, quiz, disegni da completare, labirinti, sudoku e altro ancora!


DINOSAURI 



Bellissimo libro con informazioni dettagliate e precise sul fantastico mondo dei dinosauri che tanto incuriosisce i bambini.
Con tanti stickers per conoscerli uno ad uno!


Interessanti per i più piccoli, di qualità e pieni di sorprese,
 i libri Edicart sono assolutamente da possedere.









18 commenti:

  1. Adoro Edicart, lo scelgo sempre per i miei figli e i miei nipotini!

    RispondiElimina
  2. Amo regalare libri ai bambini, credo che imparare giocando sia il miglior metodo possibile per farlo crescere

    RispondiElimina
  3. adoro i libri di tutti i generi ...edicart è un marchio di qualità

    RispondiElimina
  4. Edicart propone tanti libri davvero molto carini ma soprattutto educativi per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  5. questo si che e' un modo sano di giocare per i bambini...

    RispondiElimina
  6. Questi sono i regali che amo. Trovo fondamentale che ai bambini si insegni fin da piccoli, il valore dei libri. Che bello il libro sui dinosauri con stickers, piacerebbe tanto a mio figlio!

    RispondiElimina
  7. Ma solo io da piccola non amavo hello kitty ma i dinosauri?? hihihih
    che belli questi libri... sono ottimi regali da fare!

    RispondiElimina
  8. quanti libri propone Edicart ;) ottima segnalazione visto che ho un nipotino e mi interessa molto che cresca con libri educativi.

    RispondiElimina
  9. HO letto il tuo articolo con mia figlia in mano !! Non ci crederai !!! Voglio quello di Hello Kitty mi ha urlato nell'orecchio !! Grazie !!!

    RispondiElimina
  10. Devo dire che i libri per bambini sono un elemento imprescindibile per una crescita sana dei nostri figli.
    Quando poi sono interessanti e divertenti, oltre che utili, sono semplicemente perfetti :-)

    RispondiElimina
  11. Che belle le edizioni Edicart, i libri son ben illustrati e i bambini si divertono imparando.

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste proposte! Avvincenti e di certo amate dai bambini! Una serie di ottimi suggerimenti per i regali per le prossime feste di compleanno degli amichetti dei miei figli!

    RispondiElimina
  13. Conosco Edicart offre davvero prodotti belli ed interessanti, io ho acquistato dei favolosi libri per i miei bambini, a loro piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  14. Davvero carini questi prodotti per i bambini, mio figlio impazzirebbe per il libro dei dinosauri :)

    RispondiElimina
  15. anche mia figlia ha quel libro di Hello Kitty...non sapevo fosse di Edicart! allora ne avro' una mare di loro libri!

    RispondiElimina
  16. I libri sono cibo per la mente: prima si inizia a leggere meglio è. Stimola la fantasia dei bambini in maniera intelligente

    RispondiElimina
  17. belle queste proposte .. davvero interessanti da proporre alle mie nipotine

    RispondiElimina
  18. Quando ero piccola adoravo i libri del genere e adesso amo leggere e scoprire cose nuove... sarà stato forse merito loro?! Sicuramente non li farò mancare mai ai miei figli, quando ne avrò... intanto devo accontentarmi di regalarli ai miei cuginetti ;)

    RispondiElimina