lunedì 29 settembre 2014

makeup by ANELEY COSMETICS

Ciao a tutti, oggi vi mostro alcuni prodotti make up,
 firmati ANELEY COSMETICS.

Sul sito disponibili tantissimi prodotti make up e accessori.
I prodotti disponibili sono tantissimi, professionali e naturali, a disposizione tante nuances, ideali per soddisfare le esigenze anche delle beatyne più complicate!













Lipstick a lunga durata, colore Raven Red.

Il colore è un bellissimo rosso, ideale per le grandi occasioni, ma perchè no, da utilizzare anche tutti i giorni !

Il packaging total black è estremamente elegante e comodo.
La texture del rossetto è morbida ed a lunga durata.



Lucido per labbra colore numero 18: DIVINE.

Il colore è delicato, lucido e crea un piacevole effetto volume sulle labbra.
La texture è classica di un gloss, la durata è media.







Questo eyeliner in gel, è a lunga tenuta.
Il colore è nero, intenso e carbone, la texture è perfetta e con l'apposito pennellino riesco a tracciare linee (quasi perfette) senza nessuna difficoltà!

Una volta applicato dura tutta la giornata, non sbava e il colore rimane sempre intenso.
Ho optato anche per l'applicazione sfumata e la resa è davvero elevata.

Vegan, senza glutine e ippoallergenico.






Questo pennellino è ideale per applicare l'eyeliner, grazie alle setole morbide e precise applicare l'eyeliner risulta semplice e veloce.
Utilizzandolo infatti è possibile creare una linea perfetta, non troppo fine, ma neanche troppo spessa.





18 commenti:

  1. Nuovo brand tutto da scoprire per me. Mi ha colpito in particolare modo il colore del rossetto, ero proprio alla ricerca di qualcosa di simile. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. il colore del rossetto è pazzesco :) se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  3. mi piace molto l'eyeliner, lo vorrei anche io in gel e a lunga durata, da provare questo aneley!

    RispondiElimina
  4. non conosco il brand, il rossetto ed il gloss mi piacciono molto

    RispondiElimina
  5. anche io adoro il makeup, il rossetto è un bellissimo colore, cercavo proprio qualcosa di simile

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand...interessanti i prodotti che ci hai presentato, mi piacciono molo il lucidalabbra e l'eyeliner in gel ;)

    RispondiElimina
  7. adoro il make up e sono sempre alla ricerca di nuovi marchi... questo mi manca. grazie

    RispondiElimina
  8. Wow, ma tu sei un'esperta del make-up! Un brand che non ho ancora provato sebbene ne abbia sentito parlare... mi piace tanto sperimentare nuovi prodotti di makeup!!!!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand. Il colore del rossetto è fantastico. Mi incuriosisce l'eyeliner in gel, mai provato!!!

    RispondiElimina
  10. magnifici prodotti, sopratutto il rossetto mi piace da matti, ha un colore stupendo a dir poco.

    RispondiElimina
  11. adoro questo brand, i loro prodotti sono davvero spettacolari ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  12. magnifici tutti i prodotti ma il rossetto è da paura bellissimo ha una texture ricca.

    RispondiElimina
  13. da te scopro sempre nuovi marchi e nuovi prodotti che non posso far altro che amare a prima vista!

    RispondiElimina
  14. anche per me è un marchio nuovo, non conoscevo analey...grazie per avermelo fatto conoscere corro immediatamente nel sito a dare un'occhiata sui loro splendidi prodotti di make up.

    RispondiElimina
  15. L'eyeliner in gel non l'ho mai provato! Mi conquista che sia a lunga tenuta. Un brand che ho scoperto proprio grazie al tuo post!

    RispondiElimina
  16. questi trucchi non li conoscevo ancora molto bello il lucidalabbra, deve essere meraviglioso

    RispondiElimina
  17. CIAO che bel colore il gloss :D proprio nei miei toni :D

    RispondiElimina
  18. Lovely blog, just followed you! Would love if you checked out my blog sometime too x
    Have a lovely weekend!

    www.aimeroseblog.com

    RispondiElimina