martedì 9 settembre 2014

My wishlist on TBDress


Ciao a tutti oggi voglio presentarvi Tbdress.com.
Si tratta di un e-commerce che propone numerosi articoli, sono disponibili tutte le taglie, numerosi colori per articoli e differenti tessuti.



Visitando il sito, è possibile notare nuovi arrivi giornalieri, prodotti in promozione e a prezzi imbattibili.

Il sito è organizzato molto bene, è semplice ed intuitivo, suddiviso in categorie.



Ho visto anche la sezione sposa, mi ha lasciata davvero affascinata ! Qui è possibile trovare l'abito dei propri sogni.




Il metodo di pagamento a disposizione è veloce e sicuro, disponibile anche Paypall.




Ho già stilato la mia wishlist, e voi fashion addict ? 




























10 commenti:

  1. Ho visitato il sito, adorabile gli abiti, i prezzi sono bassissimi ,di sicuro farò dei acquisti,grazie !!

    RispondiElimina
  2. Wow che meraviglia, corro a visitare il sito!!! L'abito nero è favoloso!!

    RispondiElimina
  3. Che abiti stupendi! Non conoscevo questo shop... devo spulciarmelo per bene!

    RispondiElimina
  4. favolosi questi abiti!!! Corro a visitare questo sito, grazie!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero strepitosi questi abiti, mi piacciono un sacco per modelli e vestibilità!!!

    RispondiElimina
  6. Che abiti stupendi hai pubblicato di questo shop !!! Uno più bello dell'altro !!! Ne sono già innamorata !!!

    RispondiElimina
  7. che abiti particolari, e poi anche i prezzi non sono elevati ! magari trovo un abito per un battesimo!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi vestiti, su quello con la cerniera ci faccio volentieri un pensierino ;) Sito davvero interessante, grazie!

    RispondiElimina
  9. Abiti da vera diva! Il primo è davvero da notte degli oscar!

    RispondiElimina
  10. abiti d'eccezione davvero strepitosi questi offerti da tbdress.corro velocemente sul sito

    RispondiElimina