domenica 14 settembre 2014

New brand: NAVORA


Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di Navora,
brand tedesco di cosmetici naturali di alta qualità.
Navora propone una selezione di prodotti adatta a tutti i tipi di pelle, ideali per soddisfare le esigenze dei consumatori attenti, infatti i prodotti sono formulati con ingredienti naturali.
Sul sito, possiamo trovare i prodotti suddivisi in differenti categorie, così da selezionare subito i prodotti che più ci interessano.

Vi mostro i prodotti che ho provato:


crema mani,
crema viso,
crema corpo,
shampoo.

I prodotti che sto utilizzando firmati Navora emanano un profumo delicato e avvolgente di mela verde, inoltre grazie all'estratto di vite e all'acido ialuronico possiamo ottenere pelle morbida e tonica.


Crema mani



Questa crema contiene burro di karitè e olio d’olia, ingredienti essenziali per una idratazione duratura e profonda.
L’applicazione è piacevole, è sufficiente una piccola quantità di prodotto per idratare e ammorbidire le mani. Nota positiva ha un delicato profumo e soprattutto si assorbe velocemente, senza lasciare residui.


Crema viso



Questa crema è ideale da utilizzare come base trucco, idrata e protegge la pelle.
Dona sollievo alle irritazioni e aumenta le difese.
Ideale da utilizzare come crema giorno, sto notando infatti miglioramenti: pelle luminosa, compatta e perfettamente idratata.

Crema corpo





Questa crema corpo idrata la pelle, la rende piacevolmente morbida e tonica.
Io la applico la sera, dopo una doccia rilassante e prima di andare a dormire, prelevo una piccola quantità di prodotto e pratico un veloce massaggio insistendo sulle gambe.
La profumazione è molto piacevole, la texture è morbida e il prodotto si assorbe con facilità.

Shampoo



Lo shampoo Navora è delicato e deterge delicatamente la mia chioma, applico una piccola quantità di prodotto e massaggio la radice.
Il risultato? Capelli detersi, profumati e morbidi!

Web:

Facebook:



19 commenti:

  1. Adoro questo brand di cosmesi, mi piace la filosofia e la qualità dei prodotti. Il profumo alla male poi è spettacolare

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti naturali e questo brand mi era sconosciuto, tra l'altro, ha anche un bel packaging, darò senz'altro un'occhiata al sito per vedere se c'è qualcosa che fa al caso mio, grazie.

    RispondiElimina
  3. ..che prodotti interessanti che trovo oggi nel tuo blog..io amo curare la pelle del mio viso e del mio corpo con prodotti naturali e questi che propone Navora devono essere davvero speciali..poi io impazzisco per il profumo alla mela!! li vorrei proprio provare!!

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti i prodotti che hai proposto, lo shampoo se lo ritieni delicato lo prendo in considerazione, perché i miei capelli al momento sono davvero stressati e fragili.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara proprio ieri ho letto su un blog la recensione di questi prodotti e ne ero rimasta incuriosita; oggi trovandoli anche nel tuo blog che seguo con stima mi dai una conferma in più della loro validità, sarei curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  6. Apfel, una delle prime parole che ho imparato in tedesco.
    Il marchio mi ispira, mi ispira soprattutto ottimi ingredienti!

    RispondiElimina
  7. sono davvero degli otti prodotti qurlli che hai presentato, efficaci e delicati allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe provare questi articoli, non conosco navora ma sono aperta sempre a conoscere nuovi marchi

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. un'altro fantastico prodotto del quale non conoscevo le valide caratteristiche!!

    RispondiElimina
  11. ma che belli questi prodotti... devono essere buonissimi... non conosco il brand ma grazie a te ora li voglio provare perchè credo che siano i prodotti giusti per me... grazie

    RispondiElimina
  12. Ho letto cose molto interessanti di Navora, mi piace molto la sua filosofia aziendale di naturalezza ed efficacia, esattamente la cosmesi che piace a me.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo affatto questo brand e voglio assolutamente andare a dare un'occhiata al sito, da come ne parli mi hai proprio incuriosito

    RispondiElimina
  14. Questo é un marchio nuovo per me ma già dalle foto che hai postato sembrano ottimi prodotti mi piacere proprio provarli

    RispondiElimina
  15. Voglio provarli anche io, sembrano ottimi dalla tua descrizione!!! Lo shampoo soprattutto!!!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo marchio! ma vedendo questi prodotti, la curiosità mi ha assalita e adesso do un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  17. Un bel brand nuovo tutto da scoprire, hai mostrato dei prodotti davvero interessanti che mi piacerebbe provare.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo il marchio Navora, è una novità per me che amo i prodotti naturali. Mi incuriosisce molto lo shampoo, perchè amo curare i miei capelli! Grazie per avercene parlato, visiterò senz'altro il sito.

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti, li ho ordinati anche io e voglio proprio vedere come sono!

    RispondiElimina