domenica 28 settembre 2014

Optima naturals, cosmetici naturali



Ciao a tutti,
Conoscete Optima Naturals?

Oggi vi mostro alcuni prodotti che sto utilizzando da un pò di tempo!

L'azienda vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico.
Dr Organic, nasce dall'intuizione e dalla volontà degli stessi creatori del mercato europeo dei succhi a base di Aloe Vera per garantire ai consumatori una vasta gamma di prodotti naturali con caratteristiche uniche ed efficaci !


L'Azienda, è alla continua ricerca dei migliori ingredienti naturali per sviluppare prodotti che rispondano a caratteristiche di efficacia e piacevolezza durante l'uso quotidiano. Tutte le formule realizzate utilizzano sostanze naturali, bioattive e non contengono sostanze chimiche aggressive, nessun olio minerale, nessuna sostanza di origine animale, nessuna sostanza da coltivazioni OGM e nessun prodotto è stato testato sugli animali.




ORGANIC MANUKA HONEY - FOOT & HEEL CREAM


Crema per i piedi e talloni al miele di Manuka, ancora prima di aprire la confezione mi sono innamorata del suo profumo!

E' una crema protettiva, a base di estratti biologici di miele di Manuca, aloe vera, olio di oliva, propoli, olio di girasole e vitamina E.
Ideale per lenire, idratare a fondo e proteggere il piede e le parti particolarmente secche come il tallone.

Applicarla è molto piacevole, si ha una sensazione di benessere, la texture è morbida e il prodotto viene assorbito in velocità.

Prezzo € 14.90


ORGANIC OLIVE - BODY SCRUB


E' uno scrub per il corpo a base di olio vergine d'oliva biologico, noccioli d'oliva, pomice, aloe vera, olio di mandorla dolce, olio di cotone, limone, foglie di vite, rimo, finocchio, ribes nero e vitamina C.

Emana un profumo delicato e piacevole, ideale per rimuovere le cellule morte.
La texture è cremosa, con micro granuli. Utilizzo questo prodotto due volte circa a settimana, la mia pelle risulta molto più morbida e meno secca rispetto a prima.

Prezzo € 14.00

ALOEDENT - WHITENING




Questo dentifrico è ideale per sbiancare i denti, ideale per denti forti e gengive sane, non contiene SLS e Fluoro.




A base di Aloe Vera gel, Tea Tree oil, PVP , Vitamina K, Silice, Ippocastano, Menta piperita, Mentolo e Menta fredda; Questo dentifricio è in grado di equilibrare il pH del cavo orale per almeno 5 ore, proteggendo i denti, fra un’applicazione e l’altra, da alito cattivo, gengivite, Mughetto, carie, pigmentazione dentale. Di gusto freschissimo.

Prezzo € 7.20


I prodotti sono veramente di qualità elevata e sicuramente meritano l’acquisto, mi sono trovata molto bene e in particolar modo sono rimasta conquistata dalle salviette, insomma se si è fuori tutta la gioranta salvano la vita !

Inoltre è ora possibile possibile acquistare i prodotti Optima Naturals

Presso i rivenditori on line che sono:

Inoltre tutti i prodotti si possono trovare in farmacie, parafarmacie e erboristerie.



18 commenti:

  1. DR ORGANIC è UNA GARANZIA DI QUALITà, LO USO SPESSO NELLA MIA ROUTINE DI BELLEZZA!

    RispondiElimina
  2. sai che il dentifricio ancora non l'ho provato, con gli altri prodotti mi sn trovata molto bene...

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand ma solo di nome, non ho mai provato nulla. Devo dire che ero proprio alla ricerca di uno scrub naturale e delicato, ora so quale prendere. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  4. Conosco ed utilizzo i prodotti Optima Naturals, mi trovo veramente bene , i prodotti di cui ci hai parlato non li ho mai provati sembrano davvero ottimi stavo proprio cercando una crema scrub come questa, grazie cara

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand... ma lo voglio provare... grazie alle tue info, vedo che sono ottimi prodotti... grazie

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotti Dr. Organic. Sono molto validi e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti naturali e poi questi che propone Dr. Organic sono davvero speciali..questi che mi hai presentato tu sono davvero molto interessanti e mi piacerebbe tantissimo provare lo scrub per il corpo visto che la mia pelle ora piu' che mai ha bisogno di essere esfoliata!!

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene Optima Naturals e acquisto spesso i prodotti Dr Organic. Amo i prodotti naturali e questi sono di elevata qualità e sempre efficaci e delicati.

    RispondiElimina
  9. non conosco questi prodotti, mi incuriosisce molto la crema per i piedi, chissà che buon profumo

    RispondiElimina
  10. conosco questo marchio, vorrei tanto provare lo scrub per il corpo perchè mi sembra davvero molto buono per rigenerare un pò la pelle!

    RispondiElimina
  11. brand nuovo per me , sembrano ottimi i prodotti soprattutto il dentifricio all'aloe, da provare

    RispondiElimina
  12. Prodotti favolosi quelli di Optima Naturals!!!! Sai che non consocevo ORGANIC MANUKA HONEY - FOOT & HEEL CREAM??? Una chicca da provare!

    RispondiElimina
  13. I prodotti Optima Naturals sono davvero di altissima qualità, io uso la linea all'argan, è davvero incredibile.
    Mi piacerebbe adesso provare anche lo scrub che suggerisci, per rigenerare la pelle in modo naturale.

    RispondiElimina
  14. proverei volentieri lo scrub all'olio d'oliva. Grazie per la dritta. amo optima naturals e dr organics.

    RispondiElimina
  15. Conosco molto bene Optima Naturals e i suoi prodotti ma non ho mai provato questi che ci hai mostrato. Mi incuriosisce molto il dentifricio!

    RispondiElimina
  16. I prodotti Optima Naturals sono davvero ottimi! Sono curiosissima di provare l'Aloedent Whitening! :)

    RispondiElimina
  17. Conosco molti prodotti di questa linea e li ritengo validi e di qualità, anche il prezzo è ottimo! Non conoscevo il dentifricio sembra interessante, da provare!

    RispondiElimina
  18. Adoro questo brand la sua cosmesi è molto naturale e delicata con la pelle, mi sento sicura e protetta.

    RispondiElimina