martedì 30 settembre 2014

Tbdress: lovely shoes

Hi fashion guys!

October is coming, and we think... SHOPPING !

On tbdress.com there are a many products for this season!




Looking at the website,
I have seen so many accessories, handbags, shoes and jackets.
The prices of this accessories are very good, relatively low!!

And so, where i think? Shopping on WWW.TBDRESS.COM!



In this post I want to show the clothes and accessories that I like!


I love shoes, boots and amphibians! According to me there are never too many, rather they are always a few!

On the shop www.tbdress.com there are many shoes and boots that I would like. 
Some of these are ideal for everyday use, others for the most important occasions or in the evening to go out on her friends.

Here my wishlist:











































and you? what are your favorite shoes on www.tbdress.com?







19 commenti:

  1. Adoro tronchetti e stivaletti da indossare per i primi freddi. Ho visto un sacco di modellini carini su questo sito, quasi quasi ne prendo un paio

    RispondiElimina
  2. Adoro i modelli da te proposti !! Come vivere senza stivali ?? Impossibile !!

    RispondiElimina
  3. sono molto belle tutte queste scarpe autunno-inverno, mi piacciono gli stivaletti bassi e i tronchetti.

    RispondiElimina
  4. Bellissime le scarpe =) sono una patita di stivaletti

    RispondiElimina
  5. bellissime scarpe, devo proprio prendere un paio per l'autunno, il secondo e il quarto sono proprio per me

    RispondiElimina
  6. Io sono dipendente dagli stivali d'inverno, e su questo sito ce ne sono di meravigliosi!!

    RispondiElimina
  7. tutte belle ma io personalmente preferisco le scarpe rosse con il tacco

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto i stivali , li trovo molto comodi , andrò a dare un'occhiata al sito per vedere altro.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!
    Carinissime queste scarpe,adoro stivali,tronchetti e stivaletti!
    Mi piacciono proprio tanto!
    Vado a dare un occhio sul sito
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. adoro le scarpe e gli accessori, corro sul sito per la mia lista dei sogni...

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto i tronchetti che hai proposto...per comodità prediligo quelli bassi!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Mia moglie Noemi impazzirà se le passo questo post.... va matta di shopping on line e di scarpe!!1

    RispondiElimina
  13. Stivali e stivaletti davvero deliziosi e chissà quante altre belle scarpe ci saranno sul sito, avevo giusto deciso di comprarmene di nuove.

    RispondiElimina
  14. Bello il tuo blog, ti seguo su GCF.
    Passa da me se ti va ;-)

    RispondiElimina
  15. Adoro le scarpe e queste sono veramente belli. Vado a visitare il sito ;-)

    RispondiElimina
  16. Ottima dritta e info! Corro al sito!

    RispondiElimina
  17. una scelta di scarpe e stivali meravigliosi, mi piacciono molto gli stivaletti in camoscio nero con i fiocchetti

    RispondiElimina
  18. Mamma io adoro gli stivali e questi son proprio belli. Devo assolutamente dare uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  19. ma che bello questo sito mi piace un sacco

    RispondiElimina