domenica 7 settembre 2014

Venduto express per il mio shopping

Ciao a tutti ! 
Oggi voglio presentarvi uno shop online sicuro, con vari prodotti per ogni esigenza.

Venduto Express è un azienda leader nel mercato delle vendite a distanza in Italia, soddisfa un pubblico esigente e curioso.
Ideale per fare shopping comodamente da casa a qualsiasi ora e giorno!
Inoltre è sempre disponibile il servizio call-center.







Il sito è facile ed intuitivo a disposizione numerose categorie:

Abbigliamento ed accessori,
accessori tablet e ipad,
altro,
accessori per animali,
arredamento e accessori,
casa e cucina,
articoli visti in tv,
accessori auto e moto,
bici e accessori,
bigiotteria e gioielleria,
bomboniere e confettate,
bricolage e ferramenta,
cellulari e accessori,
console e accessori videogame,
elettronica e informatica,
estate,
fiori e decoupage,
giocatoli e modellismo,
infanzia e premaman,
luci led e lampadine,
natale, hallowen e carnevale,
salute e bellezza,
saune e accessori spa,
scolastica e cancelleria,
sport e tempo libero,
sistemi sorveglianza e allarmi,
stampanti cartucce e toner.


La spedizione è veloce, il pacco viene spedito tramite corriere, l'imballaggio è curato nel dettaglio.

Ecco i prodotti che ho acquistato:




E' un set di tortiere per torte e dolci in acciao inox.

Ideale per creare torte romantiche a forma di cuore o classiche torte.
Il punto forte di questa tortiera è senza dubbio l' acciaio, risulta igienico e decisamente facile da pulire !

Per salvaguardare le tortiere è preferibile utilizzarle ad un massimo di 180° in forno.
.
Dimensioni pastella rotonda: ø 24 x 7,5 cm
Dimensione cuore: 22 x 9 x 22 cm

Prezzo 12,78 €






La lampada per acquari risulta facile e veloce da installare.
E' ideale soprattutto per acquari di piccole dimensioni, utile per l'illuminazione poiché è dotata di pinze.

Risulta molto comoda a differenza di altre perché è dotata di interruttore.
La luce è da 6500 k, risparmio energetico.

Prezzo 12,08 €.





Gli appassionati lo sanno, avere un acquario significa possedere ed acquistare tante piccole cose essenziali per mantenere acquario e pesciolini al meglio !

Ecco perché ho scelto questo set, possiede ben 5 accessori, utili per chi non è un super esperto !

Il set comprende: 

Bastone da 41 cm,
rete per pesci,
rastrello per la ghiaia,
raschietto per alghe,
forcella per impiantare,
spugna per la pulizia del vetro.


E' facile e comodo da utilizzare, gli accessori possono essere cambiati con molta facilità

Prezzo 6,10 €

Accessori utili e difficili da trovare nei vari negozi, facili da acquistare su Venduto express con un semplice click.







23 commenti:

  1. che bella la tortiera, la cercavo proprio a forma di cuore !

    RispondiElimina
  2. wow quante categorie di articoli che è possibile trovare su questo shop, corro subito a visitarlo, oggi ho voglia di fare un po' di shopping!

    RispondiElimina
  3. Questo sembra molto fornito.grazie per la segnalazione.lo visitero'

    RispondiElimina
  4. Un sito che che offre cosi tanti articoli e per diverse esigenze è l'ideale x lo shopping online!!

    RispondiElimina
  5. Questo sito è davvero ottimo.offre vari articoli.l'ho visitato e sono soddisfatta

    RispondiElimina
  6. io sono un appassionato di acquari e pesci tropicali, il mio preferito è il betta! Per questo la luce mi torna davvero utile, non sapevo dove trovarla

    RispondiElimina
  7. molto bella la tortiera, l'idea di creare ogni volta una torta diversa mi piace!

    RispondiElimina
  8. quante categorie disponibili ! Faccio subito un giro e vediamo cosa trovo di bello

    RispondiElimina
  9. Anche io ho scoperto da poco questo sito e lo adoro letteralmente, ci sono un sacco di prodotti interessantissimi!

    RispondiElimina
  10. Uno shop davvero interessante e ricco di articoli di ogni genere, ci si puo' trovare di tutto a tutti i prezzi. Che bello il set tre tortiere, cosi puoi sbizzarrirti nei tuoi dolci :-)

    RispondiElimina
  11. Ma che bella questa tortiera e grazie per aver consigliato questo sito che non conoscevo ma che conoscerò sicuramente in tempi brevi

    RispondiElimina
  12. il set di tortiere è davvero un bell'acquisto, servirebbe anche a me, soprattutto quella a forma di cuore...questo shop online è davvero fornitissimo!

    RispondiElimina
  13. Quel tris per dolci è super e che offerta ragazzi!!
    Vado a vedere cosa c'è per il cake design!

    RispondiElimina
  14. stupendi i prodotti per l'acquario vado a vedere subito cosa trovo per il mio!

    RispondiElimina
  15. meraviglioso questo sito e i prodotti che hai scelto che sono davvero molto utiili ed originalissimi.

    RispondiElimina
  16. possiedo anche io un acquario e cercavo questi prodotti da te recensiti corro subito nel sito a far acquisti, grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  17. magnifiche le tortiere corro subito nel sito ad acquistarle le voglio anche io cosi, splendide davvero.

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo sito e le loro tantissime scelte, magnifici prodotti, c'è ne sono moltissimi ed è davvero difficile cose volere.

    RispondiElimina
  19. bellissimi tutti gli articoli che hai scelto, sono strepitosi a dir poco, li voglio anche io tutti quanti...corro a far shopping!

    RispondiElimina
  20. interessanti gli accessori che hai scelto su questo sito che è molto fornito ed i prezzi sono più che convenienti

    RispondiElimina
  21. Mi sembra molto interessante questo sito! Grazie per la segnalazione, vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  22. Conosco questo sito perchè l'ho visitato di recente è veramente fornitissimo e poi i prezzi molto vantaggiosi anche io avevo visto questo set per le torte e lo voglio prendere.

    RispondiElimina
  23. Adoro acquistare on line , mi piace il set torta e ctedo che al quel prezzo lo prenderò di sicuro. Grazie delle info non conoscevo questo sito

    RispondiElimina