martedì 16 settembre 2014

wedding dresses on TBDRESS

Ciao a tutti!
Oggi ho deciso di parlarvi ancora di un sito davvero interessante: 
tbdress.com




Si tratta di un e-commerce che propone numerosi articoli, sono disponibili tutte le taglie, numerosi colori per articoli e differenti tessuti.


Visitando il sito, è possibile notare nuovi arrivi giornalieri, prodotti in promozione e a prezzi imbattibili.


Il sito è organizzato molto bene, è semplice ed intuitivo, suddiviso in categorie.
I prezzi sono accessibili e i vestiti a parer mio rispecchiano le aspettative di noi donne,
anche la più esigente !


Il metodo di pagamento a disposizione è veloce e sicuro, disponibile anche Paypall.




Nella sezione abiti da sposa, presso www.tbdress.com possiamo trovare:


Stile principesco, 
scollo a cuore, 
senza spalline, 
stile a sirena, 
con le perline, 
con gli strass; 

è possibile trovare qualsiasi modello, comodamente online
e ricevendo il prezioso abito a casa!

Ecco i modelli che mi hanno colpito:

Classico, romantico, senza spalline:



Con scollo a cuore, impreziosito da bellissime increspature, perline e strass:





Stile principessa, reso prezioso dal pizzo e taglio classico:



Stile impero, liscio, con punto vita in evidenza:




Splendido modello sirena, con scollo a cuore e senza spalline:




Da principessa, vaporoso, decorato con pizzo nel top, taglio classico:





Per chi non si accontenta! Accostamento di perline, 
strass, perline e pizzo per un top super brillante e un abito da principessa:



Cosa ne pensate ?
Io sono rimasta affascinata, 
e chissà .. prima o poi potrò acquistare proprio dalla sezione SPOSE!
Vi dico subito che il mio preferito è l'ultimo ! Adoro TBDRESS e questi vestiti!
A noi donne piace sognare il grande Giorno !! Voi avete mai sognato il vostro ??










13 commenti:

  1. Ma che belli questi abiti, c'é l'imbarazzo della scelta... Adoro le perline e le decoraIoni in strass

    RispondiElimina
  2. wow che abiti da favola, l'abito stile principessa è bellissimo. vado a vedere tutti i modelli su tbdress, questi proposti sono splendidi

    RispondiElimina
  3. Anche se il grande giorno l'ho vissuto 9 anni e 1/2 fa , so a chi proporre questo sito, poichè ho delle amiche che invece si apprestano a viverlo tra qualche tempo. Grazie della segnalazione , e comunque quello con lo stile principesco a stile impero è bello proprio

    RispondiElimina
  4. Ma che sogno che sono questi abiti da sposa..devo dire che su TB Dress c'è davvero da perdrsi nella grande varietà di abiti ..la mia migliore amica si sposera l'anno prossimo , gli dirò senz'altro di andare a fare un giro su questo sito!!!

    RispondiElimina
  5. ma l'ultimo è davvero meraviglioso... il mio però sarà con le spalle coperte!
    qui i prezzi sono super vado a vedere se ce ne sono altri di interessanti nel sito...

    RispondiElimina
  6. ma sono favolosi questi abiti da sposa, molto belli e particolari, consiglierò questo sito alla mia amica che si sposerà ad aprile

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi abiti, molto particolari, devo consigliare questo sito ad una mia amica

    RispondiElimina
  8. ah se avessi qualche taglia di meno e potessi risposarmi, sicuramente prenderei quello stupendo abito da sposa pieno di strass!!!!

    RispondiElimina
  9. Che belli questi abiti! l'abito romantico penso sia il più bello!!! visito il sito per vedere se ci sono anche abiti da cerimonia

    RispondiElimina
  10. che abiti meravigliosi! mi risposerei nuovamente! segnalo il sito alla mia amica che ha deciso di fare il gran passo il prossimo anno!

    RispondiElimina
  11. meravigliosi questi abiti! corro sul sito!

    RispondiElimina
  12. Davvero bellissimi questi abiti da sposa... Non conoscevo il sito TBdress, grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  13. Che belli questi abiti, mi hai riportato indietro col tempo... non conoscevo questo sito e sono curiosa di visitarlo.

    RispondiElimina