sabato 25 ottobre 2014

Beauty Care with Abano Terme Cosmesi


La linea Abano Terme Biocosmesi Originale è sviluppata con tecniche esclusive (biomatrix) e d'avanguardia, messe a punto nei più avanzati laboratori di ricerca universitari. Ha studiato e prodotto una linea dermocosmetica termale ad alta performance in grado di migliorare l’aspetto della pelle in modo profondo.




Il segreto dell’efficacia di questa gamma di prodotti è nella loro formulazione ricca di sostanze attive. L’acqua ipertermale salso-bromo-iodica di Abano ha un alto residuo fisso e la sua termicità la rendono unica al mondo.




Bio-latte detergente


Il bio-latte detergente è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
E' un emulsione fluida a base di detergenti delicati. Utilizzata la mattina e la sera, elimina i residui di trucco e le impurità senza irritare ed aggredire la pelle.

E' delicato e lascia la pelle piacevolmente  pulita, inoltre basta una piccola quantità di prodotto per la detersione.


Bio-tonico riequilibrante 



Il bio-tonico riequilibrante è una soluzione di acqua termale a PH iso-cutaneo, arricchita di attivi vegetali in gradi di esercitare una delicata azione tonificante, addolcente e riequilibrante del PH.

Bio-maschera polifunzionale






La maschera firmata Abano Terme Cosmesi è composta da una speciale formulazione, essa la rende adatta a pelli disidratate, senescenti, sensibili e devitalizzate.

Io la sto utilizzando sul viso per ottenere una pelle luminosa, compatta e idratata ed il risultato è davvero bellissimo, visibile dalle prime applicazioni.
La sto utilizzando in combo agli altri prodotti firmati Abano, e la tengo in posa circa 5 minuti, dopo risciacquo con acqua fresca.


Scrub bio-mimetico viso



Lo scrub bio-mimetico è un prodotto molto innovativo.
Lascia la pelle levigata, luminosa e affina il tessuto cutaneo senza aggredire la cute!
La utilizzo prelevando una piccola quantità di prodotto, poi procedo dalla parte interna del viso verso l'esterno con piccoli movimenti circolari ed insistendo nella zona T.


I prodotti mi piacciono molto, sono di qualità elevata e indicati per tutti i tipi di pelle! Io ho una pelle sensibile, mi sto trovando molto bene, già dalle prime applicazioni ho notato i risultati!

Web 

20 commenti:

  1. Ho sentito molto parlare di queste acque termali e dei loro effetti benefici. Devo assolutamente provare i prodotti a base di queste acque, faranno miracoli

    RispondiElimina
  2. un prodotto poli-funzionale per lasciare sempre la nostra pelle pulita in tutti i suoi punti, anche piu delicati. by nicola c. mediavertigo.

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti mi sembrano molto validi e professionali sicuramente sono da provare e da consigliare. ...

    RispondiElimina
  4. Sembrano prodotti professionali di alta cosmesi, mi hanno fatto un'ottima impressione. Molto bella anche l'estetica:

    RispondiElimina
  5. sono tutti degli ottimi prodotti assolutamente da acquistare e provare

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti, il latte e il tonico mi incuriosiscono molto, sono proprio dei prodotti professionali e si vede anche dal package

    RispondiElimina
  7. Non conosco Abano, la maschera viso sembra un prodotto bello ricco e funzionale, da provare

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe provare lo scrub viso, sarebbe un toccasana per la mia pelle grassa!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti davvero, la tua presentazione è molto completa e invitante. Grazie per le news! ;)

    RispondiElimina
  10. non conosco quest'azienda ma mi piacerebbe molto provare qualche loro prodotto

    RispondiElimina
  11. Conosco e apprezzo i cosmetici e gli articoli per il corpo di queste terme, ogni tanto le compro e ne sono soddisfatta, grazie

    RispondiElimina
  12. Conosco questo marchio e credo che farò incetta dei loro prodotti per ottimi regali di Natale!

    RispondiElimina
  13. È più forte di me diffidare quando un prodotto viene indicato "per tutti i tipi di pelle", poiché ho avuto brutte esperienze in passato a causa della mia pelle mista (ma potei definirla tranquillamente proprio grassa!) riempita da imperfezioni proprio da un prodotto del genere. Tuttavia non mi creo questi problemi (o meglio non mi preoccupo molto, ma un po' ci penso sempre ahah) nel caso in cui debba usare prodotti da risciacquare quindi darò sicuramente un'occasione al Bio-latte detergente di Abano Terme Cosmesi e se mi dovessi trovare bene non esiterò a comprare l'itera linea di cui hai parlato! :)

    RispondiElimina
  14. Mia moglie ama provare prodotti nuovi e tu mi hai dato un validissimo spunto per farle un gradito regalo a Natale, punterò sulla qualità ... ti farò sapere mia moglie che ne pensa!

    RispondiElimina
  15. meravigliosi questi prodotti, si vedono che sono ottimi, li vorrei provare tutti, ti invidio parecchio devono essere magnifici.

    RispondiElimina
  16. meravigliosi questi prodotti mi piacerebbe moltissimo poter provare La maschera firmata Abano Terme Cosmesi deve essere favolosa.

    RispondiElimina
  17. adoro questo marchio Abano Terme Cosmesi ho avuto il piacere di provare alcuni loro prodotti e son rimasta sempre molto soddisfatta di essi.

    RispondiElimina
  18. non conoscevo nemmeno io il marchio abano terme cosmesi, grazie alla tua recensione ho avuto il piacere di scoprire alcuni dei loro meravigliosi prodotti che acquisterò prossimamente.

    RispondiElimina
  19. ciao, sono assolutamente affascinata di questi prodotti super :D si vede che sono luxury product di alta fascia :D

    RispondiElimina
  20. CIAO ,HO SENTITO PARLARE PIU' CHE BENE SUL BRAND ABANO , E' VEDENDO IL TUO POST LO CONFERMO , SI VEDE CHE SONO PRODOTTI DI ALTA' QUALITA' MA SOPRATUTTO VALIDISSIMI.

    RispondiElimina