venerdì 3 ottobre 2014

wedding dresses on dresswe

Ciao a tutti!
Oggi ho deciso di parlarvi di un sito davvero interessante, scoperto di recente:

http://www.dresswe.com 







Si tratta di un e-commerce che propone numerosi articoli, sono disponibili tutte le taglie, numerosi colori per articoli e differenti tessuti.

Visitando il sito, è possibile notare nuovi arrivi giornalieri, prodotti in promozione e a prezzi imbattibili.

Il sito è organizzato molto bene, è semplice ed intuitivo, suddiviso in categorie.
I prezzi sono accessibili e i vestiti a parer mio rispecchiano le aspettative di noi donne,
anche la più esigente !




Il metodo di pagamento a disposizione è veloce e sicuro, disponibile anche Paypall.

Le spedizioni sono sicure e tracciabili con: DHL, Ups e TNT.

Su http://www.dresswe.com sono disponibili tantissimi articoli:
abiti da sposa,
abiti da cerimonia,
accessori,
scarpe,
abbigliamento uomo,
bomboniere e regali per matrimoni1

Naturalmente non poteva passare inosservata la sezione 2014 cheap wedding dresses promotion of Dresswe.com

Nella sezione Dresswe cheap wedding dresses promotion 
possiamo trovare:

Stile principesco, 
scollo a cuore, 
senza spalline, 
stile a sirena, 
con le perline, 
con gli strass.

E' possibile trovare qualsiasi modello, comodamente online
e ricevendo il prezioso abito a casa!
Inoltre i prezzi sono contenuti e a portata di tutti.

Ecco i modelli che mi hanno colpito:

http://www.dresswe.com/item/11035868.html































Quest'ultimo abito è il mio preferito, top con scollo a cuore, tessuto di raso liscio e balze, impreziosito da una cascata di strass e swarovsky, lo adoro !! Immagino poi dei bellissimi accessori per completare.



Cosa ne pensate ?
Io sono rimasta affascinata, 
speriamo che il grande momento arrivi presto per tutte|! Non vedo l'ora di acquistare dalla sezione SPOSE!
e questi vestiti!
A noi donne piace sognare il grande Giorno !! Voi avete mai sognato il vostro ??

21 commenti:

  1. wow ma sono fantastici questi vestiti,l'ultimo è a dir poco meraviglioso,mi hai incuriosita,adesso vado a vedere tutti gli altri articoli disponibili.

    RispondiElimina
  2. Che bello questo sito e che belli questi abiti, corro a vedere son troppo curiosa. :)

    RispondiElimina
  3. sito con promozioni sempre interessanti per vestirsi da vera DIVA, by nicola c.

    RispondiElimina
  4. il primo abito che ci proponi è davvero molto bello.

    RispondiElimina
  5. un sito che non conoscevo offrono molti bei vestitini super carinissimi.

    RispondiElimina
  6. non conosco il sito, sicuramente se lo vede la mia fidanzata impazzisce in mezzo a tutti questi vestiti

    RispondiElimina
  7. l'ultimo è davvero l'abito dei sogni !!! che bello

    RispondiElimina
  8. <3 adoro gli abiti da sposa, starei ore a guardarli anche se il mio si l'ho pronunciato 3 anni fa mi sposerei ancora e ancora :)

    RispondiElimina
  9. una carrellata di magnifici abiti uno più bello dell'altro, corro subito nel sito da dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  10. quanto adoro i vestiti da sposa, acquisterei tutto volentieri

    RispondiElimina
  11. sono tutti abiti bellissimi ed originalissimi venduti anche a prezzi molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  12. che bello l'abito a stile impero, a dire il vero sono tutti belli e non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  13. favolosi, non vedo l'ora di acquistare anche io l'abito dei sogni

    RispondiElimina
  14. bellissimi e meravigliosi questi abiti sono tutti da sogno.

    RispondiElimina
  15. non conosco il sito , ma wow ci sono dei vestiti stupendi, ho visto anche gli accessori stupendi

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo sito wow quanti bellissimi abiti offrono mi ci fiondo immediatamente!

    RispondiElimina
  17. Abiti davvero favolosi, fanno sognare!

    RispondiElimina
  18. Che belli questi abiti, c'è l'imbarazzo della scelta!!! Io lo vorrei stile principesco... Vedo sul sito cosa c'è per me

    RispondiElimina
  19. Ciao Che abiti stupendi :) la voglia di indossarli è' tanta nonostante io sia già sposata

    RispondiElimina
  20. Benvenuti nel nostro negozio per vedere e acquistare l'abito da sposa, quali domande potete contattare il nostro servizio clienti, vuole veramente per aiutarvi a trovare l'abito giusto. Vi auguro una vita felice! abiti da sposa ingrosso

    RispondiElimina