domenica 26 ottobre 2014

"Love your hands" by LEGAMI

Ciao a tutti, oggi voglio parlavi di alcuni prodotti che sto utilizzando per la cura delle mani e unghie.
I prodotti in questione sono firmati LEGAMI.
L'azienda milanese  sviluppa e produce articoli di cartoleria, stationary, accessori, design. 
Dispone un catalogo molto ampio, mirato a soddisfare il mondo di concept stores e delle librerie  per la qualità dei prodotti, per la qualità dei materiali e per l’unicità delle idee.


Tra le news entry del brand, troviamo delle bellissime proposte beauty, mirati alla crescita ed a offrire ai consumatori qualità, originalità ed efficacia cosmetica.


La nuova proposta beauty firmata LEGAMI si costituisce di 3 creme mani da 50 ml: nutriente per i periodi più secchi, fluida per un utilizzo quotidiano e mani&unghie per garantire un trattamento di bellezza completo. 
Le creme sono state studiate con uno dei massimi Laboratori di cosmetica in Italia, attentamente selezionate per offrire massima piacevolezza delle texture, principi attivi efficaci e profumazioni gradevoli. 
La mini collezione si chiamerà Love your hands! 




SOFTENING HAND LOTION


Trattamento rigenerante e protettivo per le mani a base di gel di Aloe Vera e Burro di Karitè. 
Usata regolarmente lascia le mani protette e morbide. 
Questa crema ha una profumazione delicata e piacevole, inoltre non unge.


NOURISHING HAND BALM



Questa crema ha una formula ricca, una texture morbida e idrata a fondo, lasciando la pelle morbida e vellutata. Una volta stesa, si assorbe velocemente e. L’estratto di iris le dona una profumazione particolare e gradevole. Persiste per parecchio tempo dall'applicazione. 


HAND & NAIL CREAM 



Crema nutriente, idratante e protettiva per le mani; previene la secchezza cutanea. La sua formulazione è arricchita con Vitamine e Acido Ialuronico.
Ideale l’applicazione sulle unghie senza smalto, permette di tenere le mani sempre curate, perfette e idratate. Le cuticole una volta ammorbidite, e sistemate con il bastoncino d'arancio sono secondo me  importanti, donano un aspetto semplice ma curato.
Usata con regolarità contrasta la formazione di rugosità e inesestetismi cutanei. E' una crema per le mani dalla texture leggera che si assorbe facilmente, lasciando la pelle levigata. 



21 commenti:

  1. Che bello il packaging di queste creme, da come ne parli sembrano ottime. Devo provarle

    RispondiElimina
  2. Conosco queste creme e sono a dir poco strepitose. Quella che sto usando è la soffice lozione... la adoro!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare di Legami, ma non sapevo ci fossero anche creme mani, da provare visto che con questo freddo mi si screpolano le mani.

    RispondiElimina
  4. Che bel package, mi incuriosiscono molto queste creme per la cura delle mani

    RispondiElimina
  5. Non conosco Legami, le creme sono carinissime e sicuramente ottime, da provare soprattutto per la brutta stagione alle porte

    RispondiElimina
  6. Ho visto recentemente queste cremine e la loro confezione mi ha conquistata immediatamente! Spero che anche i loro effetti siano entusiasmanti come il packaging XD

    RispondiElimina
  7. Queste creme sembrano ottime ed efficaci, avrei bisogno di provare il trattamento rigenerante e protettivo per le mani a base di gel di Aloe Vera e Burro di Karitè visto la delicatezza delle mie mani e delle mie unghie.

    RispondiElimina
  8. belle queste creme... non le avevo mai viste! Legami mi sorprendere sempre!

    RispondiElimina
  9. magnifiche le confezioni e devono essere super buonissime queste tre nuove creme da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  10. bellissime queste creme, non conoscevo il marchio legami, le acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo il marchio legami e queste nuove e bellissime creme che già adoro... le acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi nuovi prodotti del marchio legami, sono molto belle le confezioni, e penso proprio che siano ottimi, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  13. Che bel packaging che hanno queste creme! Conosco Legami e ne apprezzo molto le proposte, vicine al mondo giovane, basate su design e qualità!

    RispondiElimina
  14. Di Legami ho sentito parlare molto bene, ma non ho mai avuto il piacere di provarlo.
    Considerato che il freddo appena arrivato mi riduce molto male le mani, credo sia giunta l'ora di sperimentare questo brand :-)

    RispondiElimina
  15. ciao, ma lo sai che sono peopeio in cerca di cosmetici come questi per la cura delle mie mani? cade a fagiuolo la tua recensione...da un pò di tempo noto che le mie unghie si sfibrano e sono debolissime... mai stato così... e voglio far di tutto per rimediare... dai proverò questi prodotti... vado a vedere il più adatto a me... grazie

    RispondiElimina
  16. Ciao cara prima di tutto complimenti per la recensione dettagliata; non conoscevo queste creme che prima di tutto mi colpiscono per le loro confezioni. Tra le tre che presenti sarei curiosa di provare quella per la pelle delle mani secche che purtroppo in questo periodo ne soffro molto tanto da rompersi.

    RispondiElimina
  17. conoscevo il marchio legami ma non lo associavo a queste creme visito il loro sito sono veramente curiosa

    RispondiElimina
  18. Non conosco questo marchio ma ho bisogno di un prodotto ottimo per rigenerare le mie mani e quello che descrivi sembra proprio l'ideale

    RispondiElimina
  19. In questo periodo dell'anno la pelle delle mie mani diventa secca e screpolata... Proverei volentieri le creme della mini-collezione "Love your hands". Visiterò volentieri il sito, grazie!

    RispondiElimina
  20. La crema mani per me è molto importante e fa parte della mia routine quotidiana tutto l'anno, ma in effetti la medesima crema non va bene in tutti i periodi dell'anno e in tutte le situazioni. Quindi mi piace molto questa linea che offre creme differenziate.

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono molto i prodotti che propone questo brand... adoro le borse Legami ma queste creme mani sono proprio belle!

    RispondiElimina