martedì 21 ottobre 2014

Blue Manicure with TNS

Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi la mia ultima manicure e i prodotti utilizzati! Inizio dai prodotti utilizzati:

La flash gift box firmata Tecniwork si presenta nei colori rosa e giallo, elegante e graziosa, resa unica con un cartoncino con il mio nome. Tecniwork è leader nel settore estetico da oltre 30 anni, unisce tradizione, professionalità e elevata qualità. Si distingue per garantire ai clienti soluzioni e prodotti professionali, innovati, sicuri ed efficaci, grazie alla costante ricerca. 
NAIL COLOUR 411





Dopo smalto, Effetto Gel, Subito Asciutto. 

IL primo TOP COAT ad asciugatura extra veloce.

Caratteristiche:
- SUBITO ASCIUTTO: penetra nello strato di colore dello smalto, velocizzandone l'asciugatura;
- EFFETTO GEL: ancora più brillantezza per uno smalto favoloso;
- RIMOZIONE VELOCE: con il tradizionale solvente per smalto;
- 3FREE FORMULA: non contiene Toluene, Formaldeide, Ftalati.


Lo smalto è un bellissimo colore: catwalk blu petrolio, ideale per questa stagione! E' un colore ricco e brillante, grazie alla speciale formula è ricco e coprente alla prima passata. Caratteristiche: - rapida asciugatura; - elevata brillantezza; - lunga tenuta; - stesura facile grazie al pennellino; - formula 3- FREE: senza formaldeide, Toluene e Ftalati; - azione rinforzante, grazie a Dourcisseur, un principio attivo dalle proprietà indurenti per l'unghia, fortifica la lamina e aiuta a prevenire scheggiature e sfaldature. FLASH TOP COAT Giovedì sera ho applicato una base, colore una sola passata, e in ultimo il top coat.
Il colore e il top, sono facilissimi da stendere grazie al pratico pennellino, inoltre la stesura è omogenea e piena di colore, l'asciugatura è veloce e quindi indolore per noi donne!
Per quanto riguarda la durata sono sbalordita, da giovedì sera, oggi rimuoverò lo smalto, è quasi perfetto, direi un ottimo risultato visto che sono passati ben quattro-cinque giorni!

21 commenti:

  1. Ma che carina questa box e il colore dello smalto mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  2. meravigliosi anche se scuro ti sta bene ,è veramente brillante e lucido,io amo le unghie perfette,ma ogni volta che metto lo smalto succede qualcosa che me lo rovina,quindi questo smalto ad asciugatura rapida fa per me :) grazie per la presentazione!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa box, ottima idea regalo. Il colore è davvero particolare e perfetto per questa mezza stagione

    RispondiElimina
  4. già il packaging è bellissimo, poi i prodotti all'intero sicuramente ottimi|
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Favolosa! Già la box è incantevole, così colorata! Lo smalto è spettacolare, lo vogliooooo!

    RispondiElimina
  6. Una box davvero bella e ricca di prodotti per la cura e la bellezza delle unghie. Il colore dello smalto lo trovo stupendo è la tonalità che adora mia moglie.

    RispondiElimina
  7. Dalle caratteristiche che descrivi...farebbero al caso mio visto che vado sempre di fretta per me e' fondamentale l' asciugatura rapida! Bellissimo effetto sulle unghie...da provare senz'altro! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  8. bellissima box, e lo smalto è stupendo i miei colori preferiti

    RispondiElimina
  9. tutto molto carino, la box può essere un'occasione per un bel regalo e lo smalto è semplicemente grandiosooo. by nicola c. mediavertigo.

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo prendermi cura delle unghie e questa box è davvero favolosa..anche perchè i prodotti che hai trovato all'interno mi sembrano proprio ottimi..e poi il colore del tuo smalto finale è pazzesco!!!

    RispondiElimina
  11. una manicure perfetta, mi piace molto questo colore lo trovo particolare e adatto in questo periodo, il top coat ad asciugatura rapida è proprio quello che mi serve ogni volta evito di mettere smalto perchè vuoi o nuo vuoi mi si rovina, proverò questo brand

    RispondiElimina
  12. un colore particolarissimo ma veramente bello, mi piace molto e lo trovo motlo in linea con i colori autunnali

    RispondiElimina
  13. Molto bella questa box, i colori di questi smalti sono meravigliosi soprattutto quello verde

    RispondiElimina
  14. E' vero, l' effetto sulle tue mani è molto bello, la stesura perfetta, il colore brillante che mantiene a lungo e non contiene tutta quella robaccia che di solito si trova negli smalti...promosso, direi!

    RispondiElimina
  15. l'effetto finale è davvero bellissimo! non conoscevo il brand Tns ma ora vado subito a vedere bel sito che hai segnalato.

    RispondiElimina
  16. Bellissima questa box e poi lo smalto è davvero di un bel colore faccio subito un giro sul sito non conoscevo Tns.

    RispondiElimina
  17. meravilgiosa questa box!la voglio anch'io!

    RispondiElimina
  18. bellissima la tua manicure mi piacerebbe proprio provarla una box così!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo colore, lo usato tantissimo questa estate e lo adoro. L'effetto sulle tue unghie mi piace molto.

    RispondiElimina
  20. Una box molto bella sia per se stessi ma anche da regalare completa e perfetta!

    RispondiElimina
  21. bella davvero questa box e gli smalti sono stupendi!mi hai incuriosita ..credo che proverò anche io il brand Tsn

    RispondiElimina