venerdì 24 ottobre 2014

Mastro Lindo Gel e il club dei desideri

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con Desideri Magazine.

Grazie a Desideri, sono rientrata tra le Ambasciatrici del Club dei Desideri e ho avuto l'opportunità di provare il nuovo detergente multiuso Mastro Lindo Gel.




Mastro Lindo Gel è il nuovo detergente multiuso due volte e mezzo più efficace rispetto ad un prodotto diluito, e grazie al tappo dosatore addio agli sprechi!
Grazie alla sua formula concentrata pulisce tutte le superfici della casa in modo ancora più efficace rispetto al prodotto diluito, con meno sprechi.


Grazie a questo progetto 8.000 Ambasciatrici del Club dei Desideri testeranno Mastro Lindo Gel e avranno la possibilità di rivoluzionare la pulizia quotidiana!
Molto importante inoltre, comunicare e rendere partecipi: amici, parenti, colleghi e conoscenti.

Era il 1977 quando Mastro Lindo, per la prima volta entrò nella famiglie degli italiani, da allora è divenuto garanzia e simbolo di igiene e pulizia !

Sto utilizzando Mastro Lindo Gel in tanti modi....

E' ideale per tutte le superfici della casa: pavimenti, bagno, cucina, superfici verticali o piane come piano cottura e vetri.

Può essere utilizzato puro o diluito, a seconda delle esigenze, io personalmente lo preferisco diluito poiché è veloce da sciacquare.

Diluito: Per pavimenti brillanti, riempire un secco con circa 5 litri di acqua e spremere con forza il flacone di Mastro Lindo Gel, il getto si fermerà in automatico.
In questo modo è possibile utilizzare la giusta quantità, evitando sprechi!

Puro: per pulire le superfici verticali o piane, versare qualche goccia di Mastro Lindo Gel sulla spugnetta o sulla superficie e procedere, dopo risciacquare semplicemente con acqua!



La mia esperienza è molto positiva, il passaparola procede e Mastro Lindo Gel al limone mi piace molto!
Lo adoro soprattutto per pulire i pavimenti ed il bagno! Oltre a sgrassare e rendere lucidi i pavimenti, l'odore è buonissimo.



E voi siete rientrate nel progetto? Conoscete Mastro Lindo Gel??

16 commenti:

  1. Non essendo rientrata nel progetto l'ho acquistato e me ne sono letteralmente innamorata per la sua versatilita'!!!

    RispondiElimina
  2. ciao,anche io sono rientrata in questo progetto e anche io come te lo uso per i pavimenti sopratutto del bagno,ha una buonissima profumazione ,e ne basta veramente poco se no fa anche troppa schiuma,L'ho già visto anche al supermercato e ha un prezzo conveniente!

    RispondiElimina
  3. devo provarlo mi ispira tantissimo però al supermercato non l'ho ancora visto

    RispondiElimina
  4. devono essere molto ma molto buoni, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  5. Interessante, non sono rientrata nel progetto ma lo acquisterò!

    RispondiElimina
  6. lo consiglierò a mia moglie, è una maniaca delle pulizie!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la bella opportunità, davvero eccellente questo nuovo Mastrolindo.

    RispondiElimina
  8. ciao :D anche io uso spessissimo i prodotti mastro lindo, sono tra quelli più utilizzati in famiglia perché ormai è un barand famoso e validissimo

    RispondiElimina
  9. Non sono rientrata nel progetto e l'ho acquistato, il nuovo Mastro lindo gel è davvero un ottimo prodotto, molto valido e con una gradevole profumazione . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Ciaooo!! Complimenti per essere entrata nel team del progetto, Mastro lindo gel è davvero un prodotto unico per la casa, l'ho acquistato pur non essendo rientrata nel progetto e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  11. Ciao, mastro lindo è da sempre un alleato per noi che amiamo pulire casa, sia per il risultato perfetto sia per il suo fresco profumo!!! lo adoro.

    RispondiElimina
  12. ho visto anche io la pubblicità di questi magnifici prodotti, che acquisterò sicuramente anche io, adoro da sempre mastro lindo.

    RispondiElimina
  13. conosco anche io mastro lindo ma no ho trovato ancora questi nuovi prodotti che proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  14. ahh io non sono rientrata nel progetto, mannaggia, erano dei prodotti fantastici che avrei voluto anche io ben volentieri testato.

    RispondiElimina
  15. ho visto recentemente lo spot in tv, i prodotti Mastrolindo sono sinonimo di efficacia, sarei curioso di provare questo gel concentrato in questa piccola confezione risparmia spazio

    RispondiElimina
  16. Complimenti per essere diventata ambasciatrice! Mi piacerebbe molto provare questo nuovissimo Mastro Lindo Gel, sono sicura che è molto efficace!

    RispondiElimina