martedì 7 ottobre 2014

new jewels DISEGNO Made in Italy

Ciao a tutti !

Oggi voglio mostrarvi i miei nuovi gioielli in plexiglass firmati Disegno made in Italy,
sobri ed eleganti da usare per le occasioni speciali, ma anche per una giornata di shopping !


Disegno…un’espressione della creatività italiana da scegliere ogni giorno per distinguersi con colore e fantasia.In ognuno dei gioielli Disegno è racchiuso un connubio perfetto tra eleganza, armonia nelle forme e alto design.






Vi mostro i miei gioielli:

















Gli orecchini Disegno sono realizzati per essere indossati tutti i giorni, rafforzano un look fresco e leggero.
Gli attacchi sono in argento 925/00.
Io ho scelto questo bellissimo blu, 
ideali per questo mite autunno sardo.









Bellissimo bracciale in plexiglass, curvato a mano, come tutti gli altri bracciali firmati Disegno.
Perfetto e realizzato nel dettaglio, si distingue per originalità e classe.

Ho scelto il blu, in combo agli orecchini.


Delle vere e proprie sculture in plexiglass per impreziosire polso e viso, che ne dite ?




17 commenti:

  1. sicuramente mia moglie impazzirà per il bracciale

    RispondiElimina
  2. bellissimi gioielli, sai che non avevo mai visto qualcosa di simile in plexiglass? bellissimi

    RispondiElimina
  3. gioielli stupendi, mi piacciono moltissimo sia x modello che x colore super carinissimi.

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi ed unici nel loro genere, colpiscono immediatamente, li desidero!!!

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi questi gioielli , mi piace sopratutto il braccialetto che trovo stupendo a dir poco.

    RispondiElimina
  6. mi hai dato delle idee favolose, ho un compleanno e vorrei far un regalo speciale alla mia bambina che compie 18 anni, gli regalerò una parure firmata disegno.

    RispondiElimina
  7. sono stupendi! c'è poco da dire! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  8. splendidi questi gioielli sono bellissimi sotto ogni punto di vista, originalissimi sotto ogni punti di vista.

    RispondiElimina
  9. gli orecchini sono superbi, sono proprio lo stile e del colore che io adoro, corro ad acquistarli grazie di avermi fatto conoscere questa azienda.

    RispondiElimina
  10. belli davvero questi gioielli ! mi piace molto il bracciale

    RispondiElimina
  11. ma che belli, mi piace molto questo bel blu e le forme dei gioielli

    RispondiElimina
  12. Fantastici, non c'è che dire!!! Bellissimo il colore e lo stile!!! Farai un figurone quando li indosserai nelle tue serate sarde :)

    RispondiElimina
  13. Che belli: moderni, giovani, raffinati... mi sarebbe piaciuto vederteli in dosso. Comunque, grazie perché questa azienda non la conoscevo prima di leggerti, direi un ottimo consiglio per gli acquisti ;-)

    RispondiElimina
  14. Ciaoooo :D il bracciale è assolutamente glamour :D io lo abbinerei con un sacco di stili :D

    RispondiElimina
  15. Sono molto belli e originali hanno un design davvero artistico. Mi piace tanto anche il colore.

    RispondiElimina
  16. Io adoro questo genere di bijoux. Li trovo moderni e decisamente glam. Mi piace il colore di questi orecchini e di questo bracciale. Non conoscevo questa azienda e vado subito a visionare il resto dei prodotti.

    RispondiElimina
  17. Sofisticati, eleganti e d'effetto... come resistere a queste creazioni?

    RispondiElimina