giovedì 30 ottobre 2014

Superfive!

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di due prodotti utilizzati per pulire la propria casina!
Il brand in questione è Superfive, dell'azienda Orlandi Spa.
L'azienda propone molteplici prodotti, alleati di ogni donna contro la lotta allo sporco!
Superfive, casa pulita senza fatica!



Nello specifico vi parlo del kit VetroLindo.







Vetrolindo è un Kit per il lavaggio di vetri e cristalli, composto da due pezzi.
Vetrolindo Blu  consente di lavare comodamente vetri e specchi sgrassandoli, solo con acqua, grazie alla morbida microfibra e lo speciale sistema windglass.
Vetrolindo azzurro, asciuga i vetri senza lasciare aloni o macchie.

Ho utilizzato appositamente il kit con sola acqua calda, senza aggiungere altri prodotti, i vetri erano ovviamente poco pulite vista la pioggia di qualche giorno fa!
Il risultato è davvero ottimo, vetri brillanti grazie al kit VetroLindo, facile, pratico e comodo da utilizzare!


14 commenti:

  1. Non conoscevo Vetrolindo e devo dire che è un articolo molto interessante. Mi incuriosisce, lo comprerò!!!

    RispondiElimina
  2. Un bel kit davvero, molto pratico! Lo acquisterò di sicuro! Lo trovo al supermercato, vero?

    RispondiElimina
  3. Pulire i vedtri è la cosa che piu' odio dopo stirare, ma se questi accessori per la pulizia danno davvero così tanto una mano, bhè, allora mi sento meglio e li provo!! Grazie

    RispondiElimina
  4. sembra molto valido questo kit per pulire i vetri e sempre un problema trovare l'accessorio o il prodotto giusto per far splendere i vetri,li acquisterò di sicuro....

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero un prodotto valido e molto efficiente! Ottimo consiglio

    RispondiElimina
  6. Ho provato queste spugne e sono molto soddisfatta dei risultati!

    RispondiElimina
  7. sono dei prodotti davvero ottimi sotto ogni punto di vista i superfive! super....consigliatissimi.

    RispondiElimina
  8. consiglierò superfive a mia moglie, è più esperta di me nelle pulizie :)

    RispondiElimina
  9. pulire i vetri è sempre una fatica! Spesso vengono gli aloni, interessanti prodotti

    RispondiElimina
  10. Ciao io ho un vetro della doccia che avrebbe bisognos i questo alla grande quindi lo proverò sicuro

    RispondiElimina
  11. sono dei prodotti davvero ottimi, utili per alleggerire le noiose e pesanti faccende domestiche.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo nemmeno io questo marchio, mi hai davvero incuriosita con questa recensione...corro a dare una sbirciatina al sito superfive.

    RispondiElimina
  13. io utilizzo sempre questa marca, mi trovo molto bene, inoltre costano anche pochissimo.

    RispondiElimina
  14. un marchio che ha come sinonimo garanzia e qualità!

    RispondiElimina