lunedì 20 ottobre 2014

Tidebuy boots


Hi guys!
Today i speak of Tidebuy boots!



I love shoes, boots and amphibians! According to me there are never too many, rather they are always a few!

On the shop tidebuy there are many shoes and boots that I would like. 
Some of these are ideal for everyday use, others for the most important occasions or in the evening to go out on her friends.
There are Tidebuy ankle boots on sale cheap  and sexy ankle boots!

The categories that I love are those dedicated to Tidebuy cheap black ankle boots and Tidebuy sexy ankle boots.

Here my wishlist:

Unique Color Block Split Joint Hight Heel Pointed Toe Euramerican New Arrival Suede Boots



14 commenti:

  1. Che belle queste scarpe, sono proprio del modello che cercavo e finalmente so dove acquistarle. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. Magnifiche queste scarpe,sono il mio stile e a quanto pare tornano alla moda ,visito subito il sito,per le feste sono perfette

    RispondiElimina
  3. I primi, quelli marroni con il fiocco sul retro sono a dir poco favolosi!!! Ora me li compro

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia queste scarpe, questo sito mi stupisce sempre più, vado a sbirciare qualche modello per me

    RispondiElimina
  5. bellissime queste scarpe! amo i tacchi alti ma purtroppo per me sono una tortura, ma sono sicura che sul sito troverò qualche bel paio che fa al caso mio! grazie per le info:)

    RispondiElimina
  6. Wow che belle!! Amo questi modelli e ne sto cercando un paio che non siano altissime. Vado a vedere su sito.

    RispondiElimina
  7. davvero belle queste scarpe, le ultime sono le mie preferite

    RispondiElimina
  8. sono molto belle, super chic ed elegantissime...le vogliooooo!!!

    RispondiElimina
  9. Tutti bellissimi, ma io voglio assolutamente quelli pitonati!!!

    RispondiElimina
  10. sono dei modelli davvero magnifici, vado sul sito a sbirciare tutti i modelli che ci sono

    RispondiElimina
  11. Molto belle queste scarpe, c'è l'imbarazzo della scelta ma le Black Round Toe Women Patchwork Ankle Booties sono quelle che mi hanno colpita maggiormente!

    RispondiElimina
  12. modelli di scarpe davvero carini ed eleganti, c'è l'imbarazzo della scelta su Tidebuy, le mie preferite sono le Chain Decorated Stiletto Heel Ankle Booties

    RispondiElimina
  13. che meraviglia queste scarpe sono una più bella dell'altra, mi piacciono molto le Black Round Toe Women Patchwork Ankle Booties

    RispondiElimina
  14. Ho notato su tanti tronchetti che il tacco oro è tornato do moda :D

    RispondiElimina